malattia figlio inferiore a tre anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia figlio inferiore a tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

malattia figlio inferiore a tre anni

2 partecipanti

Andare in basso

malattia figlio inferiore a tre anni Empty malattia figlio inferiore a tre anni

Messaggio Da tabata77 Sab Apr 09, 2011 5:48 pm

Ho sostituito una supplente che aveva preso parentale dal 9 ottobre...proprio oggi è tornata...ma come si fa a tornare ad aprile, lei dice di non aver più nulla da prendere, per questo volevo sapere per un figlio di età inferiore a tre anni, quanta malattia spetta per anno scolastico?
Io ho fatto i 180 gg, sono tranquilla, mi dispiace molto per i miei alunni...quali sono i loro diritti...

tabata77

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio inferiore a tre anni Empty Re: malattia figlio inferiore a tre anni

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 09, 2011 6:48 pm

tabata77 ha scritto:Ho sostituito una supplente che aveva preso parentale dal 9 ottobre...proprio oggi è tornata...ma come si fa a tornare ad aprile, lei dice di non aver più nulla da prendere, per questo volevo sapere per un figlio di età inferiore a tre anni, quanta malattia spetta per anno scolastico?
Io ho fatto i 180 gg, sono tranquilla, mi dispiace molto per i miei alunni...quali sono i loro diritti...

Tolta la facoltativa, c'è la riduzione per allattamento nel primo anno del bambino, poi 30 gg per malattia ma questi sono riferiti al bambino e non ad anno scolastico. Quindi 30 gg per ogni anno del bambino fino ai 3 anni.

Dovrebbe assentarsi fino al 30 aprile (comprese le prossime vacanze) per rientrare solo a disposizione.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

malattia figlio inferiore a tre anni Empty Re: malattia figlio inferiore a tre anni

Messaggio Da tabata77 Sab Apr 09, 2011 9:53 pm

Grazie Paolo per avermi risposto ma ormai è troppo tardi è tornata e la mia supplenza è terminata...Mi dispiace molto...non sono dispiaciuta per me, perchè ormai ho maturato i miei 180 gg per un eventuale salvaprecari, tra l'altro ci sono già, quindi ho anche il mio massimo punteggio, per lo stipendio ho aspettato 4 mesi, quindi mese più, mese meno...io speravo che non tornasse perchè con le mie due classi sono stata davvero bene, ho lavorato tanto e i bambini rispondevano positivamente, adesso questo cambiamento per me e per loro...che brutto lavoro...non si possono nemmeno stabilire legami affettivi con i bambini.
Pazienza....diciamo sempre così...

tabata77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili