sezione F2 domanda GAE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione F2 domanda GAE
Io devo aggiungere solo i nuovi titoli di servizio e ho già dichiarato tutti i titoli scolastici nel 2011 compresa l'idoneità alla lingua inglese, quindi sono già stati valutati, posso lasciare la sezione f2 in bianco? C'è qualcuno che può darmi qualche dritta?
marilapimpa- Messaggi : 21
Re: sezione F2 domanda GAE
va compilata solo se hai nuovi titoli da inserire rispetto all'aggiornamento del 2011
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:va compilata solo se hai nuovi titoli da inserire rispetto all'aggiornamento del 2011
No, non ho nuovi titoli da aggiungere a parte quelli di servizio. Grazie mille per l'info Lalla! ;-)
marilapimpa- Messaggi : 21
cara Lalla scusa se sembro pedante, ma a questo punto sono nel pallone, e ti chiedo : io mi sono inserita in GAE a luglio 2013 come tieffina ex-congelata SSIS iscritta con riserva e cancellata per un errore dell'USP.
Allora, mi hanno caricato il punteggio dell'abilitazione, 42 punti, poi trovo 0 punti di servizio (infatti non l'ho manco dichiarato), e 12 punti di titoli, che deduco sia invece il dottorato, che dichiarai.
Attualmente sto con questi punti in GAE, DUNQUE il dottorato NON lo devo dichiarare di nuovo, vero, ma devo solo mettere TUTTI i servizi, anche quelli del 2005 per dire ?
Scusami so che è lapalissiano, ma la mia è una situazione davvero ingarbugliata e mi sto confondendo sempre di più
Allora, mi hanno caricato il punteggio dell'abilitazione, 42 punti, poi trovo 0 punti di servizio (infatti non l'ho manco dichiarato), e 12 punti di titoli, che deduco sia invece il dottorato, che dichiarai.
Attualmente sto con questi punti in GAE, DUNQUE il dottorato NON lo devo dichiarare di nuovo, vero, ma devo solo mettere TUTTI i servizi, anche quelli del 2005 per dire ?
Scusami so che è lapalissiano, ma la mia è una situazione davvero ingarbugliata e mi sto confondendo sempre di più
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Argomenti simili
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda GAE: sezione G1
» Domanda GAE: sezione C3
» sezione D domanda ap
» domanda gae sezione f2
» domanda GAE: sezione G1
» Domanda GAE: sezione C3
» sezione D domanda ap
» domanda gae sezione f2
Pagina 1 di 1