quando la lettera di notifica?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
quando la lettera di notifica?
Buongiorno,
il 9 aprile la segreteria del mio istituto mi aveva detto che di lì a poco mi sarebbe arrivata sulla mail istituzionale la lettera di E' normale?
Questa lettera di notifica è utile "solo" per un eventuale controllo del punteggio o determina l'accettazione della domanda di mobilità? Cioè, se non l'ho ancora ricevuta, magari per un errore, significa che la mia domanda di trasferimento è nulla?
Grazie
il 9 aprile la segreteria del mio istituto mi aveva detto che di lì a poco mi sarebbe arrivata sulla mail istituzionale la lettera di E' normale?
Questa lettera di notifica è utile "solo" per un eventuale controllo del punteggio o determina l'accettazione della domanda di mobilità? Cioè, se non l'ho ancora ricevuta, magari per un errore, significa che la mia domanda di trasferimento è nulla?
Grazie
giorgi77- Messaggi : 91
Re: quando la lettera di notifica?
No Giorgi, se la tua domanda risulta correttamente inserita in archivio su IOL e regolarmente inviata dalla scuola all'AT, non può essere nulla. La notifica di convalida ti serve per visionare la correttezza del punteggio e dei dati inseriti e hai 10 giorni di tempo per comunicare eventuali errori. Molti di noi sono ancira in attesa della notifica, non ti preoccupare!
OS.it ha pubblicato anche il modulo per il reclamo
OS.it ha pubblicato anche il modulo per il reclamo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusa Giovanna Onnis...io ho ricevuto una mail dalla scuola con allegata una scheda che riepiloga il mio punteggio e le mie preferenze.dice che il punteggio non è ancora convalidato. Si tratta della lettera di notifica? In archivio iol non c'è...mi devo preoccupare?
saramaria1979- Messaggi : 66
Quella che hai ricevuto, Saramaria, è la notifica della tua scuola non ancora convalidata dall'AT, successivamente ti arriverà la convalida dell'AT, quindi NO, non ti devi preoccupare, la procedura è corretta!
Perciò...non mi resta che attendere! Ti ringrazio per la tua tempestività e gentilezza! Non sono qualità da tutti!
saramaria1979- Messaggi : 66
Grazie a te per la stima! :-)
Giovanna grazie mille per l'aiuto! La domanda c'è su iol e in teoria la scuola l'ha inviata...aspettiamo speranzosi!
giorgi77- Messaggi : 91
Figurati Giorgi!
Argomenti simili
» Lettera notifica
» Lettera notifica
» RICORSO E LETTERA DI NOTIFICA
» lettera di notifica mobilità
» lettera di notifica errata
» Lettera notifica
» RICORSO E LETTERA DI NOTIFICA
» lettera di notifica mobilità
» lettera di notifica errata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1