Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.
+45
malucompa
Patty67
malida
Love80
natalia
mastranna
marvinb
briski
kuky78
Fatina
annamariab
topis
ele64
cipy
settembrina
apezzi
luciano
gennariello73
gugu
Dec
Ciccio8
gioguerci
avidodinformazioni
mathematico
amy70
andrearame
tanganika
lallaorizzonte
totò
profprec77
massy70
Maestrasimo
minacalcio
HBK
Westy00
ridok
Teena4
silviac.79
Monia1980
Snell
sabri80
iride
alessandra s.
swiper
torerifcom
49 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.
Promemoria primo messaggio :
E nella sezione A della domanda non si visualizza più l'email della posta certificata.
E nella sezione A della domanda non si visualizza più l'email della posta certificata.
Ospite- Ospite
Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.
Rifatto tutto.
La sola cosa che non posso modificare è la sezione C che risulta compilata il 17/4.
Ma questo perché non vi posso accedere, è la sezione dei codici delle graduatorie da aggiornare.
Ha fatto tutto il sistema.
La sola cosa che non posso modificare è la sezione C che risulta compilata il 17/4.
Ma questo perché non vi posso accedere, è la sezione dei codici delle graduatorie da aggiornare.
Westy00- Messaggi : 361
Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.
Finalmente ci sono riuscito pure io a inoltrare tutto.
Ospite- Ospite
Grazie a tutti, ho letto i vostri consigli, anche io avevo e-mail che mi diceva di annullare e rifare la domanda, l'ho fatto e sembra che tutto sia andato a buon fine, con tanto di e-mail di risposta immediato sulla posta @istruzione (la pec non compare più sul pdf).
Spero di avercela fatta!!!!
Spero di avercela fatta!!!!
ele64- Messaggi : 226
Sembra che abbiamo conquistato una grande vittoria, che fatica cari colleghi.
Ospite- Ospite
anche io sono riuscita ad inoltrare e dal pdf che mi è arrivato mi sembra tutto in ordine (sezione H4 a parte)....evviva!!!
Monia1980- Messaggi : 308
Scusa tu avevi già inviato o solo inserito? E poi per aggiornare tutto potresti annullare e rifare tutto da capoWesty00 ha scritto:Rifatto tutto.
tanganika- Messaggi : 2970
conviene rifare tutto da capo.
Ospite- Ospite
non tutti ancora riescono a inviare la domanda, penso che piano piano sblocchino tutti.
Ospite- Ospite
Ricevuta anche io oggi!Westy00 ha scritto:Io ad esempio.
Ho anche ricevuto la mail di inoltro avvenuto con successo.
Alle 18,23 mi è arrivata questa mail:
Gentile utente,
risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi
L'ho ricevuta solo io?
L'ho inoltrata oggi 23/04/1014.
Presumo che non debba fare nulla.
Love80- Messaggi : 659
A me cmq è successa una cosa strana con il codice personale. Ho inserito quello iniziale di una volta e non l'ha accettato. Aveva ragione perché ho sbagliato... l'avevo modificato. Ho messo quello modificato e non l'ha accettato... Alla fine ho chiesto di inviarmi il codice e via mail me ne è arrivato uno nuovo!!! E con quello sono riuscita a inoltrare. MI chiedo solo la prossima volta quale codice dovrò usare... E perché me ne ha inviato uno nuovo?
Anche a me uno nuovo a accettato e no quello vecchio.
Ospite- Ospite
Allora sarà così... Magari lo cambiano per questioni di sicurezza... Chi lo sa... Al max la prox volta ce ne faremo inviare uno nuovo ancora!!! ;-)
io l'ho inoltrata il 23 dunque non farei nulla dato che parlano di inoltri fino al 18 o al 22 compresi, che dite?
briski- Messaggi : 272
no la tua va bene briski
Ospite- Ospite
Ma nel caso - il mio caso - uno abbia compilato prima del 18 e tuttavia non abbia fatto l'inoltro, che succede? Bisogna rifare e ricompilare tutto ugualmente?
gioguerci- Messaggi : 231
guarda io l'ho ricompilata di sana pianta, ieri sera....non voglio rischiare.
Ospite- Ospite
Thanks guys. Stasera controllo tutto e provo l'invio. Incrociando le dita. Così siamo ridotti, :-(
gioguerci- Messaggi : 231
tanganika ha scritto:Scusa tu avevi già inviato o solo inserito? E poi per aggiornare tutto potresti annullare e rifare tutto da capoWesty00 ha scritto:Rifatto tutto.
Ho rifatto tutto.
Ma la pagina dei codici non si può modificare.
Va in automatico. E comunque è tutto corretto.
Spiega tutto qui
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-indicazioni-sulla-sezione-c1-graduatorie-aggiornare
Westy00- Messaggi : 361
Dunque, con il recupero del codice non si ha quello vecchio, ma uno nuovo.
Io li ho entrambi e naturalmente vale l'ultimo inviatomi ad istruzione.it.
Ho rifatto la domanda, inoltrata e questa è la mail:
Gentile xxx,
l'inoltro della sua domanda di aggiornamento della posizione assunta nelle GaE e'
andata a buon fine. Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la
conservazione dell'istanza presentata, Le inviamo, in allegato, il modello in
formato pdf.
Le ricordiamo che lo stesso modello e' presente nel suo archivio personale delle
istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On Line.
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni sono state trasmesse in
maniera non corretta, La invitiamo a:
- accedere nuovamente all' applicazione,
- effettuare l'annullamento dell'inoltro,
- modificare i dati precedentemente trasmessi,
- procedere con un nuovo inoltro in sostituzione del precedente, purche' entro
il termine ultimo di presentazione domande, fissato alle ore 14.00 del 10 maggio
2014.
Io li ho entrambi e naturalmente vale l'ultimo inviatomi ad istruzione.it.
Ho rifatto la domanda, inoltrata e questa è la mail:
Gentile xxx,
l'inoltro della sua domanda di aggiornamento della posizione assunta nelle GaE e'
andata a buon fine. Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la
conservazione dell'istanza presentata, Le inviamo, in allegato, il modello in
formato pdf.
Le ricordiamo che lo stesso modello e' presente nel suo archivio personale delle
istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On Line.
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni sono state trasmesse in
maniera non corretta, La invitiamo a:
- accedere nuovamente all' applicazione,
- effettuare l'annullamento dell'inoltro,
- modificare i dati precedentemente trasmessi,
- procedere con un nuovo inoltro in sostituzione del precedente, purche' entro
il termine ultimo di presentazione domande, fissato alle ore 14.00 del 10 maggio
2014.
Maestrasimo- Messaggi : 381
Maestrasimo- Messaggi : 381
Simo la PEC non ci sta solamente quella dell'istruzione è presente.
Ospite- Ospite
Sembra che ormai a tutti accetti il codice personale.
Ospite- Ospite
Il codice personale vecchio va digitato interamente con la lettera maiuscola altrimenti non lo accetta !
malida- Messaggi : 198
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» funzione annullo inoltro ...ma il codice non funziona
» Inoltro domanda senza Codice personale
» codice personale, oggi non richiesto per inoltro
» GPS: Inoltro senza codice personale
» INOLTRO DOMANDA E CODICE PERSONALE
» Inoltro domanda senza Codice personale
» codice personale, oggi non richiesto per inoltro
» GPS: Inoltro senza codice personale