chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale
buongiorno,
ho provato a cercare una risposta sul quesito che sto per porvi ma la ricerca non ha dato risultati che mi permettessero di avere un quadro chiaro della situazione.
insegno in una scuola dell'infanzia paritaria e appurato dalla vostra guida che il periodo di maternità mi permette di valutare per lo scorso anno scolastico l'intero punteggio(6), non riesco a capire se lo stesso vale per il congedo parentale facoltativo, di cui ho usufruito per un totale di 6 mesi, durante il corrente anno scolastico.
quale punteggio si matura in questo caso?
grazie
ho provato a cercare una risposta sul quesito che sto per porvi ma la ricerca non ha dato risultati che mi permettessero di avere un quadro chiaro della situazione.
insegno in una scuola dell'infanzia paritaria e appurato dalla vostra guida che il periodo di maternità mi permette di valutare per lo scorso anno scolastico l'intero punteggio(6), non riesco a capire se lo stesso vale per il congedo parentale facoltativo, di cui ho usufruito per un totale di 6 mesi, durante il corrente anno scolastico.
quale punteggio si matura in questo caso?
grazie
maraf123- Messaggi : 2
Re: chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale
Sì, vale anche per il congedo parentale, ma non capisco perchè parli di 6 punti. Se hai lavorato (compresi la maternità e il congedo parentale) per almeno 166 giorni e dichiari il servizio sulla graduatoria della scuola dell'infanzia, ti spettano 12 punti.
Dec- Moderatore
Re: chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale
Dec ha scritto:Sì, vale anche per il congedo parentale, ma non capisco perchè parli di 6 punti. Se hai lavorato (compresi la maternità e il congedo parentale) per almeno 166 giorni e dichiari il servizio sulla graduatoria della scuola dell'infanzia, ti spettano 12 punti.
ha ragione, mi ricordavo male, ma non mi ero ancora messa a compilare prima di risolvere questo dubbio.
grazie della celere e gentile risposta e dell'ulteriore delucidazione.
maraf123- Messaggi : 2
Argomenti simili
» chiarimenti congedo parentale
» Chiarimenti congedo parentale
» punteggio titoli graduatorie ad esaurimento
» CHIARIMENTI CONGEDO PARENTALE
» punteggio titoli graduatorie ad esaurimento
» CHIARIMENTI CONGEDO PARENTALE
Pagina 1 di 1