CFU necessari insegnamento inglese alle medie.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CFU necessari insegnamento inglese alle medie.
Buongiorno a tutti. Mi sono laureata l'anno scorso in lingue ( LM 37; francese e inglese) e vorrei inserirmi nelle GI, che a breve verranno riaperte, per le scuole medie. Il mio dubbio è quindi sul numero di crediti necessari per l'insegnamento dell'inglese alle scuole medie: ho 22 crediti di letteratura inglese, 34 di lingua (inglese), 10 di linguistica (di cui sei di didattica delle lingue) e 10 di letteratura italiana e non so se siano sufficienti.
Per quanto riguarda il francese invece supero di molto i 36 di lingua e i 24 di letteratura che avevo letto da qualche parte sarebbero necessari per insegnare lingue alle medie inferiori e/o superiori.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, in modo da capire se posso puntare esclusivamente sul francese (che ahimè tutti mi dicono stia sparendo dappertutto) o inserirmi anche per la A 345 (inglese alle medie).
Anna C.
Per quanto riguarda il francese invece supero di molto i 36 di lingua e i 24 di letteratura che avevo letto da qualche parte sarebbero necessari per insegnare lingue alle medie inferiori e/o superiori.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, in modo da capire se posso puntare esclusivamente sul francese (che ahimè tutti mi dicono stia sparendo dappertutto) o inserirmi anche per la A 345 (inglese alle medie).
Anna C.
anitac- Messaggi : 6
Re: CFU necessari insegnamento inglese alle medie.
Non puoi inserirti per inglese e neppure per francese visto che hai solo 10 CFU nei settori L-Lin 01 o 02.
Per inglese, inoltre, ti mancano 2 CFU nel settore L-Lin 10 e 2 CFU nel settore L-Lin 12.
Per inglese, inoltre, ti mancano 2 CFU nel settore L-Lin 10 e 2 CFU nel settore L-Lin 12.
gugu- Messaggi : 39712