sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sbarrare il quadratino con servizio su sostegno?

5 partecipanti

Andare in basso

sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Empty sbarrare il quadratino con servizio su sostegno?

Messaggio Da Violet Mer Apr 23, 2014 1:26 pm

Ciao! Sto compilando la domanda... dubbio assurdo. ma se ho prestato servizio sul sostegno ma non posseggo la specializzazione, il quadratino con servizio svolto su sos va flaggato?!!? Non ho capito bene!
Violet
Violet

Torna in alto Andare in basso

sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Empty Re: sbarrare il quadratino con servizio su sostegno?

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 1:41 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

sbarrare il quadratino con servizio su sostegno? Empty Re: sbarrare il quadratino con servizio su sostegno?

Messaggio Da Violet Mer Apr 23, 2014 2:06 pm

grazie =)
Violet
Violet

Messaggio Da diana37a Mer Apr 23, 2014 4:53 pm

Anche io ho lo stesso dubbio: però non solo non ho il sostegno, ma non ho nemmeno mai prestato servizio sul sostegno. Devo comunque spuntare il quadratino di rinuncia?

diana37a

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 5:47 pm

Assolutamente no. Non puoi rinunciare ad una cosa che non hai mai avuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lucky73 Gio Apr 24, 2014 6:45 pm

Salve, è normale che nella sezione C in cui compaiono in automatico le graduatorie da aggiornare, non mi compaiano quelle di sostegno? Grazie

lucky73

Messaggio Da mariamari Gio Apr 24, 2014 6:59 pm

nella sez G1,DICHIARAZIONE NUOVI TITOLI DI SERVIZIO, devo spuntare il "servizio di sostegno" se ho lavorato su sostegno per quell'aass e voglio fare valere il punteggio sulla graduat che sto compilando, giusto?

mariamari

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 12:03 pm

Sì ad entrambe le ultime domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili