Supplenza al 30/6 (medie) e cococo progetto Regione
3 partecipanti
Supplenza al 30/6 (medie) e cococo progetto Regione
(Spero di non essere nella sezione sbagliata!)
Domanda: da vostre esperienze, sapete se un contratto per spezzone di supplenza (8 ore) fino al 30/6 in una scuola media è incompatibile con un cococo per progetto guidato dalla regione e organizzato da un Centro linguistico universitario in collaborazione con una scuola superiore?
Il problema - a mio modo di vedere - sono gli esami di giugno, perché questo cococo prevede attività di quattro ore ogni mattina da lunedì a venerdì dal 9/6 al 20/6. Sono due settimane che cadono proprio nei giorni degli scritti, ma la segretaria della scuola era più dubbiosa circa la possibilità che vi ricadessero uno o due giorni di esami ORALI, per quanto il cococo duri appunto solo fino al 20/6 e gli esami orali partiranno dopo il 19/6, giorno dell'Invalsi.
Ho preso appuntamento con la preside, le parlerò lunedì prossimo, ma vorrei arrivare con le idee chiare.
Al peggio sto valutando le dimissioni, per quanto siano carognesche in quel periodo e me ne dispiacerebbe. Ma è un progetto davvero bello e vorrei farvi parte.
Altra domanda laterale: se io ho un cococo che mi fa lavorare due settimane a giugno, due a luglio e una a settembre, posso fare ciao ciao alla disoccupazione?
Grazie!!
Domanda: da vostre esperienze, sapete se un contratto per spezzone di supplenza (8 ore) fino al 30/6 in una scuola media è incompatibile con un cococo per progetto guidato dalla regione e organizzato da un Centro linguistico universitario in collaborazione con una scuola superiore?
Il problema - a mio modo di vedere - sono gli esami di giugno, perché questo cococo prevede attività di quattro ore ogni mattina da lunedì a venerdì dal 9/6 al 20/6. Sono due settimane che cadono proprio nei giorni degli scritti, ma la segretaria della scuola era più dubbiosa circa la possibilità che vi ricadessero uno o due giorni di esami ORALI, per quanto il cococo duri appunto solo fino al 20/6 e gli esami orali partiranno dopo il 19/6, giorno dell'Invalsi.
Ho preso appuntamento con la preside, le parlerò lunedì prossimo, ma vorrei arrivare con le idee chiare.
Al peggio sto valutando le dimissioni, per quanto siano carognesche in quel periodo e me ne dispiacerebbe. Ma è un progetto davvero bello e vorrei farvi parte.
Altra domanda laterale: se io ho un cococo che mi fa lavorare due settimane a giugno, due a luglio e una a settembre, posso fare ciao ciao alla disoccupazione?
Grazie!!
lisas- Messaggi : 60
Re: Supplenza al 30/6 (medie) e cococo progetto Regione
I contratti a progetto sono compatibili con le supplenze, ma non quando prevedono un impegno orario rigido. In quel periodo non ci sono solo esami, ma anche scrutini e collegi docenti.
fradacla- Moderatore
Grazie per la risposta.
Darò le dimissioni, allora
Darò le dimissioni, allora
Se ti licenzi puoi dire ciao alla disoccupazione....
Atene- Messaggi : 2438
Sì, Atene, quello sicuramente, mi era chiaro. Quello che non capisco è, se riuscissi a tenere insieme supplenza e cococo, comunque non avrei diritto alla disoccupazione per un contratto che prevede due settimane in luglio e una settimana in settembre.
http://www.professionisti.it/frontend/articolo_news/29350/aspi-e-mini-aspi-cumulabili-con-redditi-da-lavoro
Forse ne avresti diritto lo stesso, se riesci a non licsnziarti...
Forse ne avresti diritto lo stesso, se riesci a non licsnziarti...
Atene- Messaggi : 2438
Argomenti simili
» progetto cococo e disoccupazione ordinaria
» Compatibilità cococo nel privato e supplenza
» Scuole medie in una regione, scuole superiori in un'altra regione: si può?
» Progetto Diritti a scuola Regione Puglia
» terza fascia GI-progetto Regione Puglia
» Compatibilità cococo nel privato e supplenza
» Scuole medie in una regione, scuole superiori in un'altra regione: si può?
» Progetto Diritti a scuola Regione Puglia
» terza fascia GI-progetto Regione Puglia