E' sparito l'indirizzo di posta certificata...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' sparito l'indirizzo di posta certificata...
Come si fa a reinserirlo? E' successo solo a me?
mickiscul- Messaggi : 444
Re: E' sparito l'indirizzo di posta certificata...
E' SUCCESSO A TUTTI
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
ah bene. Ma chi aveva compilato la domanda ma non inoltrata è meglio annullarla e rifarla o inoltrarla così come è?
Io l'ho inoltrata così come l'avevo fatta perché non c'erano errori.
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Dopo aver ricevuto la mail oggi pomeriggio da istruzione.it a proposito del nuvo software, ho annullato la domanda compilata ma non inoltrata, così sulla sezione A è scomparsa la posta certificata! Era meglio se non leggevo la mail ed evitavo di perdere tempo a ricompilarla. Adesso dovremo ancora attendere qualche altro perfezionamento del software? Incrociamo le dita ed in bocca al lupo a tutti!
wonderwoman- Messaggi : 178
wonderwoman ha scritto:Dopo aver ricevuto la mail oggi pomeriggio da istruzione.it a proposito del nuvo software, ho annullato la domanda compilata ma non inoltrata, così sulla sezione A è scomparsa la posta certificata! Era meglio se non leggevo la mail ed evitavo di perdere tempo a ricompilarla. Adesso dovremo ancora attendere qualche altro perfezionamento del software? Incrociamo le dita ed in bocca al lupo a tutti!
non concordo con il tuo ragionamento.
aver letto l'email del ministero per procedere al nuovo inoltro è più importante di avere una domanda non perfetta ma con la PEC!
lallaorizzonte- Moderatore
Dalla mail del ministero:
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Ma che vuol dire? Il quadro B è quello dove ho sbarrato aggiornamento, che devo controllare???
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Ma che vuol dire? Il quadro B è quello dove ho sbarrato aggiornamento, che devo controllare???
Ultima modifica di mickiscul il Mer Apr 23, 2014 7:47 pm - modificato 1 volta.
Hai ragione... magari si potevano generare errori sul pdf di cui non ero consapevole! Comunque controllerò dopo l'inoltro anche il pdf. Riscontrassi qualcosa, lo farò presente nel forum! Buon lavoro e grazie per la presenza e il supporto che fornite :-)
Cara Lalla,
il mio commento era riferito alla mancanza che si era creata per la posta certificata e all'idea che ci possa essere ancora qualcosa da perfezionare e magari da ricompilare o modificare (alla fine avevo compilato ieri senza inoltro, ma per sicurezza ho preferito rifare tutto). Benissimo che abbiano avvisato in merito alla nuova versione dell'applicazione dicendo ciò che andava fatto quanto all'inoltro e al resto.
il mio commento era riferito alla mancanza che si era creata per la posta certificata e all'idea che ci possa essere ancora qualcosa da perfezionare e magari da ricompilare o modificare (alla fine avevo compilato ieri senza inoltro, ma per sicurezza ho preferito rifare tutto). Benissimo che abbiano avvisato in merito alla nuova versione dell'applicazione dicendo ciò che andava fatto quanto all'inoltro e al resto.
Argomenti simili
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» posta certificata
» Posta certificata.
» POSTA CERTIFICATA
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» posta certificata
» Posta certificata.
» POSTA CERTIFICATA
Pagina 1 di 1