Richiesta di segnalazione per la sez. E0
+9
pagnottella
MARISTE
spidbat
Dec
bimba
maria guarino
magda delfino
settembrina
goli
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Richiesta di segnalazione per la sez. E0
Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Chiedo l'intervento dei moderatori ai fini della segnalazione del suddetto problema al Ministero.
Chiedo l'intervento dei moderatori ai fini della segnalazione del suddetto problema al Ministero.
Ultima modifica di goli il Gio Apr 24, 2014 2:32 pm - modificato 1 volta.
goli- Messaggi : 203
Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0
Il problema della sez. E0 non è stato risolto. Come è possibile che non si ponga rimedio? Siamo nell'impossibilità di compilare la domanda. Aiutateci. Grazie.
Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Ospite- Ospite
Quando inserisco la provincia, mi compare la dicitura errore di sistema.katers81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
goli ha scritto:Quando inserisco la provincia, mi compare la dicitura errore di sistema.katers81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Scusami, di che provincia sei? Alcune che in questi anni hanno cambiato sigla, sno ancora segnalate con quella vecchia. Prova con quest'ultima. In bocca al lupo! : )
settembrina- Messaggi : 556
Cremona.La sigla non è cambiata.
goli ha scritto:Cremona.La sigla non è cambiata.
Ah ok! Siccome è successo anche a me, mi sono accorta che inserivo la sigla nuova al posto della vecchia.
Spero ti arrivi l'aiuto giusto : )
Sei riuscita quindi a registrare la sez. E0?
Chiedo aiuto ai moderatori. Siamo lasciati soli. L'Ust mi ha detto che non ha il potere di intervenire e di segnalare il problema al Ministero.
Hai ragione siamo soli! io ho compilato la sezione EO che riguarda Lanno scolastico 2011/2012, ma se io ho lavorato ance nell'anno 2012/13 e 20'13/14, perchè non mi deve considerare tutti e tre anni di servizio? tra l'altro nel decreto c'e scritto che in" aggiunta "si può compilare la sezione G1!
magda delfino- Messaggi : 31
Io ho capito che essendo nel Salvaprecari i 12 punti sono riconosciuti, l'elenco dei servizi riguarda gli altri due anni e sono inseriti in un'altra pagina in cui non compaiono quelli del SP. Ho dato per scontato che la compilazione della sezione EO attribuisca i 12 punti, anche se non mi compaiono scritti.
Non ho capito niente!?! Che ansia!!
Non ho capito niente!?! Che ansia!!
Scusate per gli "orrori ortografici, ma non capisco più niente!Dopo vari problemi l'inoltro è riuscito, e adesso mi dice che la sezione EO NON è compilabile, perchè ho compilato la sezione G1! e sono anni diversi, secondo loro devo rinunciare ai "MIEI PUNTI,frutto di tanti sacrifici?
Magda, a me diceva che avendo compilato EO non potevo inserire in G1 il servizio per l'anno 11-12 in quanto "coperto" dal Salvaprecari. Se tu hai indicato prima in G1 il servizio del 2011-12, non puoi compilare EO per quello stesso anno. Almeno credo... a questo punto son un po' confusa....
Ma io nella sezione G1 non ho inserito i servizi dell'anno 2011/12 (anno del salvaprecari), ma quelli dell'anno 2012/13 e 2013/14! sono anch'io confusa o "limitata"!
buon giorno, ho appena inoltrato la domanda, ho seguito la procedura, prima I, poi M, poi EO, poi G1, infine H2 ed e' andato tutto bene, ho la copia sia nella mail che nell'archivio di istanze on line. non mi sembra vero. Durante la compilazione di EO, dopo avere digitato "roma", ho cliccato "invio". Spero vada bene anche a tutti gli altri.
maria guarino- Messaggi : 97
Scusa, nella sezione EO, ho segnato di far parte delle liste prioritarie ma non ho specificato il periodo di servizio svolto. Va bene così? Perchè nel riepilogo dei servizi non mi compare l'anno 2011/12? Mi viene conteggiato? Dal momento che nel 2011/12 raggiungo 180 gg. di servizio, compilo solo la sezione G1? graziekaters81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
bimba- Messaggi : 276
Ho fatto così, ho compilato prima sezione EO mettendo la provincia, poi sono andata alla sezione g1 e ho inserito i periodi degli anni successivi e fin qui tutto bene.Poi quando è già inoltrata e vado a visualizzare la domanda mi dice che il quadro Eo non deve essere compilato, perchè ho compilato la sezione G! ma se nel decreto c è scritto che la sezione G1 si può compilare in aggiunta al quadro EO!
bimba ha scritto:Scusa, nella sezione EO, ho segnato di far parte delle liste prioritarie ma non ho specificato il periodo di servizio svolto. Va bene così? Perchè nel riepilogo dei servizi non mi compare l'anno 2011/12? Mi viene conteggiato? Dal momento che nel 2011/12 raggiungo 180 gg. di servizio, compilo solo la sezione G1? graziekaters81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Nel tuo caso può essere una soluzione compilare solo G1, così ti togli il pensiero.
Dec- Moderatore
goli ha scritto:Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Ho segnalato il tuo caso a Lalla che mi ha detto che proverà ad inoltrare la tua richiesta al ministero. Non garantisco nulla, ma facciamo il possibile.
Dec- Moderatore
a me dice che sono nel salvaprecari del 2011/2012 .... ma nn mi risulta neppure che quell'anno c'era il sv a milano...
spidbat- Messaggi : 343
errore sistema E0
Ho provato con diversi computer ma, digitando la provincia nella sezione E0 spunta errore di sistema.
Ho lavorato poco nel 2011-2012 e non voglio perdere i 12 punti, penalizzerebbe la mia posizione e il mio lavoro.
Ho lavorato poco nel 2011-2012 e non voglio perdere i 12 punti, penalizzerebbe la mia posizione e il mio lavoro.
MARISTE- Messaggi : 16
Dec ha scritto:goli ha scritto:Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Ho segnalato il tuo caso a Lalla che mi ha detto che proverà ad inoltrare la tua richiesta al ministero. Non garantisco nulla, ma facciamo il possibile.
Ti ringrazio Dec. Ieri sera ,dopo infiniti tentativi, sono riuscita a compilare e ad inoltrare la domanda. Un'altra docente ,che aveva il mio stesso problema, l'ha risolto recandosi in un sindacato.Buon lavoro e grazie infinite.
spidbat ha scritto:a me dice che sono nel salvaprecari del 2011/2012 .... ma nn mi risulta neppure che quell'anno c'era il sv a milano...
Il sp era nazionale. Comunque se non pensi di essere inserito/a ignora quella sezione.
Dec- Moderatore
Richiesta di segnalazione per la sezione E0
Ci provo in continuazione, ma la sezione E0 non funziona.
Che devo fare?
Che devo fare?
MARISTE- Messaggi : 16
Riprova usando un pc dotato di un sistema operativo più avanzato.Anch'io avevo il tuo stesso timore, ma ieri ci sono riuscita dopo infiniti tentativi.MARISTE ha scritto:Ho provato con diversi computer ma, digitando la provincia nella sezione E0 spunta errore di sistema.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Segnalazione blog, Richiesta vostri commenti
» Segnalazione rischi.
» Segnalazione punteggi anomali
» segnalazione errore all'ups
» SEGNALAZIONE REFUSO
» Segnalazione rischi.
» Segnalazione punteggi anomali
» segnalazione errore all'ups
» SEGNALAZIONE REFUSO