valutazione massimo 6 mesi di servizio
+7
ClaraSchumann
raganella
Dec
profprec77
alexy80
gugu
profmatematica
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
valutazione massimo 6 mesi di servizio
Promemoria primo messaggio :
Salve! Oggi parlando con alcune colleghe mi e' venuto un dubbio. Quando si dichiarano i servizi in G1 si mettono tutti i servizi ed i contratti effettuati in quell'anno scolastico (ovviamente in periodi non sovrapposti) anche se un solo contratto supera i 180 giorni? Io avrei dichiara to solo il contratto che supera i 180 giorni, invece loro hanno detto che vanno messi tutti.
Salve! Oggi parlando con alcune colleghe mi e' venuto un dubbio. Quando si dichiarano i servizi in G1 si mettono tutti i servizi ed i contratti effettuati in quell'anno scolastico (ovviamente in periodi non sovrapposti) anche se un solo contratto supera i 180 giorni? Io avrei dichiara to solo il contratto che supera i 180 giorni, invece loro hanno detto che vanno messi tutti.
profmatematica- Messaggi : 98
Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio
Ok, raganella proverò a fare come te...vedremo...intanto grazie :-)
ClaraSchumann- Messaggi : 4
Il mio contratto va dall'1 sett 2013 al 30giu, anche se ho preso servizio successivamente, devo comunque indicare, come periodo iniziale 1/09/2013 vero?
SARA25- Messaggi : 1332
fa fede la data del contratto, cioè la data che puoi trovare in archivio contratti online sul sito istanze
Vayra- Messaggi : 76
in istanze on line non mi fa vedere i contratti
SARA25- Messaggi : 1332
prova ad andare sulla colonnina a destra, sotto "altri servizi", poi "accedi", poi "contratti online" ma non nei giorni festivi o di sera, perchè tali servizi non sono disponibili, ok?
raganella ha scritto:tore ha scritto:ieri avevo provato ad inserire il numero effettivo dei giorni di servizio (quadro E) per ciascun anno scolastico,
ma il sistema non mi permette di inserire il secondo (2012-13) appare la scritta "ha ottenuto il max per l'a.s. 2011-2012). Ho inserito diverse date, ma nulla...Oggi non ho ancora provato...chissà se funzionerà.
Ma come bisogna fare per procedere con queste date, avendo lavorato per tre anni con contratti dal settembre al 30/06?
E' quello che vorrei sapere!
Quindi non riesci a procedere neanche se segni 180 gg?
Esatto! Spero sia solo un blocco del sistema...ho provato in tutti i modi: cambiando le date, inserendo i giorni effettivi, ma nulla...(graduatoria strumento musicale -sezione E).
Aggiungo una info da Orizzontescuola:
"ci hanno segnalato che per la sezione E (valida per l'inserimento dei servizi per il personale di I, II fascia e per lo strumento musicale) c'è questo problema, ma durante il weekend al miur non lavorano, per cui al momento il problema persiste"
...non ci rimane che attendere!
Ultima modifica di tore il Dom Apr 27, 2014 12:42 am - modificato 2 volte.
tore- Messaggi : 6
Dec ha scritto:Sembra che il problema riguardi tutti quelli che compilano il campo E: tutti in prima o seconda fascia Gae o inseriti per cdc musicali?
...infatti la mia graduatoria è per strumento musicale. Spero si risolva al più presto: l'ansia aumenta...senza considerare il fatto che, una volta compilata la domanda, bisognerà inoltrarla e chissà se funzionerà (codice da inserire???) Conservo quello del 2011, ma non so se sarà ancora attivo e accettato
raganella ha scritto:Vi informo che dietro suggerimento di Gugu ho provato ad inserire i servizi iniziando dall'anno scolastico in corso e andando poi a ritroso. Funziona perferfettamante!
proverò anch'io...grazie per la info. E' vero che nei giorni festivi o di sera tardi il sistema non funziona regolarmente? Grazie!
nei giorni festivi e sera tardi sono disattivati alcuni servizi di istanze online, ma l'applicazione della domanda di aggiornamento non dovrebbe presentare irregolarità, io ad esempio l'ho fatta e inoltrata correttamente alle 22.30 del 23, poi certo sono possibili occasionali disservizi indipendenti dal'orario
Vayra ha scritto:nei giorni festivi e sera tardi sono disattivati alcuni servizi di istanze online, ma l'applicazione della domanda di aggiornamento non dovrebbe presentare irregolarità, io ad esempio l'ho fatta e inoltrata correttamente alle 22.30 del 23, poi certo sono possibili occasionali disservizi indipendenti dal'orario
...è quello che immaginavo anch'io. Grazie per la risposta! Aggiungo una info da Orizzontescuola:
"ci hanno segnalato che per la sezione E (valida per l'inserimento dei servizi per il personale di I, II fascia e per lo strumento musicale) c'è questo problema, ma durante il weekend al miur non lavorano, per cui al momento il problema persiste"
...non ci rimane che attendere!
Ultima modifica di tore il Dom Apr 27, 2014 12:37 am - modificato 2 volte.
Siccome io sto aggiornando la graduatoria A047 dove sono inserita a pieno titolo. Per il primo periodo nel pdf della domanda inoltrata compare "graduatoria A059", negli altri sue periodi non viene scritto A047 ma resta vuoto". Questo significa che i punti saranno calcolati pienamente perchè il fatto che è vuoto quel campo significa che ho lavorato sulla graduatoria specifica?
Per favore qualcuno sa rispondermi a questa domanda?
Grazie mille
Elena
Per favore qualcuno sa rispondermi a questa domanda?
Grazie mille
Elena
elena2771- Messaggi : 77
Sì. Nel primo periodo hai dichiarato un servizio aspecifico prestato sulla A059, negli altri due servizio specifico.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Limite massimo 6 mesi valutazione servizio
» ha chiesto la valutazione complessiva per massimo sei mesi di servizio
» ATA 24 mesi valutazione servizio civile volontario
» Valutazione servizio salvaprecari personale ATA 24 mesi
» GPS: Valutazione Titoli 15 mesi di servizio militare volontario
» ha chiesto la valutazione complessiva per massimo sei mesi di servizio
» ATA 24 mesi valutazione servizio civile volontario
» Valutazione servizio salvaprecari personale ATA 24 mesi
» GPS: Valutazione Titoli 15 mesi di servizio militare volontario