vi prego qualcuno mi risponda
+5
TESSY
spy4ever
settembrina
silverfox7208
stelladinatale
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
vi prego qualcuno mi risponda
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia, ora devo aggiornare le graduatorie...parecchi anni fa feci l'educatrice x le colonie, volevo sapere se magari questo lavoro poteva farmi avere un piccolo punteggio. grazie mille
stelladinatale- Messaggi : 38
Re: vi prego qualcuno mi risponda
No non fanno punteggio ma se hai lavorato per il comune puoi dichiarare la preferenza in altra pubblica amministrazione...
silverfox7208- Messaggi : 35
Io anni fa ho fatto l'educatrice in un centro estivo comunale ed ho avuto una brevissima supplenza come maestra d'asilo comunale. Li ho indicati come servizio in altra pubblica amministrazione. Spero sia attinente...
settembrina- Messaggi : 556
Se hai avuto contratti da enti appartenenti alla pubblica istruzione, vanno tutti dichiarati nei servizi.
I contratti di altre amministrazioni pubbliche, quali i comuni, danno diritto alla preferenza come servizio in altra amministrazione pubblica.
I contratti di altre amministrazioni pubbliche, quali i comuni, danno diritto alla preferenza come servizio in altra amministrazione pubblica.
spy4ever- Messaggi : 385
Il servizio prestato come scrutatore dà diritto al servizio reso presso altra amministrazione pubblica?
TESSY- Messaggi : 257
spy4ever ha scritto:Se hai avuto contratti da enti appartenenti alla pubblica istruzione, vanno tutti dichiarati nei servizi.
Grazie! : )
settembrina- Messaggi : 556
Scusate ma mi sorgono dei dubbi...
Durante il periodo dell'Università lavorai part time nell'archivio storico del mio Ateneo e diversi anni fa lavorai nei centri estivi del Comune di Milano tramite una cooperativa. Non ho mai considerato questi servizi ai fini della domanda, ma secondo voi potrei farlo adesso?
Grazie!