Domanda inserita, cambio provincia successivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda inserita, cambio provincia successivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda inserita, cambio provincia successivo

+2
gugu
Violet
6 partecipanti

Andare in basso

Domanda inserita, cambio provincia successivo Empty Domanda inserita, cambio provincia successivo

Messaggio Da Violet Gio Apr 24, 2014 2:33 pm

Ciao! Ho inserito (non inoltrato) la domanda...tutto ok, successivamente ho cambiato idea e adesso vorrei modificare la provincia di trasferimento! Solo che ho visto che dovrei rifare tutto da capo! Non c'è modo di variare solo la provincia?!?!
Violet
Violet

Torna in alto Andare in basso

Domanda inserita, cambio provincia successivo Empty Re: Domanda inserita, cambio provincia successivo

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 2:37 pm

No, ogni volta va rifatta tutta la domanda.
gugu
gugu

Domanda inserita, cambio provincia successivo Empty Re: Domanda inserita, cambio provincia successivo

Messaggio Da Violet Gio Apr 24, 2014 2:46 pm

Va bene grazie!
Violet
Violet

Messaggio Da benka80 Dom Apr 27, 2014 9:58 pm

Dubbio...e se io avessi già inoltrato la domanda e ora volessi cambiare provincia? faccio annullo e poi posso rifare tutto?

benka80

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 10:12 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da argopanzerotto Lun Mag 12, 2014 8:02 am

Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?

argopanzerotto

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 12, 2014 10:01 am

argopanzerotto ha scritto:Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?
no, faranno loro dei controlli. se qualcosa non gli torna e serviranno dei certificati , ti contatteranno.

clo8177

Messaggio Da argopanzerotto Lun Mag 12, 2014 5:28 pm

ok, senti compilando la domanda on line per caso è capitato anche a te che nella prima schermata dove ci sono tutti i dati personali non comparisse l'indirizzo della posta certificata e che non fosse neanche possibile inserirlo? ricordo di averlo comunicato attraverso l'ultimo aggiornamento… mah comunque ho cambiato provincia e penso che anche questa informazione la reperiranno loro dal csa di provenienza no?

clo8177 ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?
no, faranno loro dei controlli. se qualcosa non gli torna e serviranno dei certificati , ti contatteranno.

argopanzerotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili