forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

+4
mariamari
magnifico
NI84
madame077
8 partecipanti

Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da madame077 Gio Apr 24, 2014 4:43 pm

Come trascrivete un titolo che è stato conseguito presso forcom?
FOR.COM. O FORCOM
Sembra una domanda un po' demente, forse in effetti lo è, ma per il concorso a cattedre, dopo che uno aveva inviato i titoli l'ente forcom disse che i la parola forcom doveva essere registrata senza punti...
grazie a chi saprà rispondermi...
Opinione dei moderatori: cosa pensate voi, che una formalità simile possa non rendere utile il titolo?
Scusate, ma qui si vive nel terrorismo psicologico delle domande online...
grazie so much!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da NI84 Gio Apr 24, 2014 5:57 pm

Io ho messo FOR.COM. ma è il mio primo aggiornamento per cui attendiamo qualcuno più esperto

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da magnifico Gio Apr 24, 2014 7:24 pm

Il "sentito dire" non può che creare maggiore confusione e disorientamento. Io ho scritto FOR.COM. Consorzio Interuniversitario con le parole puntate così come si evince dall'attestato rilasciato.

magnifico

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 7:32 pm

Io ho scritto FORCOM senza punti,come spesso capita di scrivere PoLiMi PoLiTo UniBa etc. Si tratta di autocertificazione,chi esamina le domande è avvezzo a ciò,interessato a valutare la pertinenza dell'argomento del corso con la specializzazione dell'iscritto e,si spera,non fare questioni sull'ente erogatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da mariamari Gio Apr 24, 2014 7:41 pm

a proposito di FORCOM, qual è l'esatta dicitura del corso di perfezionamento post lauream da 1 punto?qualcuno l'ha fatto?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 7:43 pm

Corso di Perfezionamento 600 ore post-lauream. Va inserito nel campo C8 della sezione F2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da magnifico Gio Apr 24, 2014 7:52 pm

SI

magnifico

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da mariamari Gio Apr 24, 2014 8:00 pm

C8 è "attestato di frequenza di corsi di perfez di durata annuale..."...ma devo inserire la dicitura "Corso di Perfezionamento 600 ore post-lauream" in qualche posto? e nella sez "titolo" va inserito solo l'esatto titolo del corso(ad es:"Didattica della letteratura"?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da madame077 Gio Apr 24, 2014 8:44 pm

Grazie per le vostre risposte.
Io alla fine ho scritto FORCOM, come la forcom diceva di fare per il concorso a cattedra, ma onestamente non credo sia sbagliato scrivere FOR.COM. e non credo nessuna delle due cose renda invalidante il titolo. Faccio ancora una volta appello ai moderatori... Ne sapete qualcosa di più?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da gugu Gio Apr 24, 2014 8:58 pm

Mi sembra una questione di lana ultracaprina.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 3:18 am

Ragazzi... si rasenta la psicosi in questa maniera.

Ma c'è bisogno di chiedersi come si chiama una Università?!? Prendete il titolo che avete e copiate l'intestazione!!!

E c'è bisogno di chiedersi come si chiama un titolo?!? Prendete il titolo che avete e copiate la sua dicitura!!!

Se volete aggiungere informazioni come durata e crediti è a vostra discrezione, ma le sezioni esistono appositamente per suddivere già di suo i vari titoli conseguiti.

Poi se l'ufficio scolastico vorrà chiarimenti, vi chiamerà e ve li chiederà!

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da math_devil Ven Apr 25, 2014 12:12 pm

Nel modulo cartaceo dell'aggiornamento 2011 riportai: consorzio interuniversitario forcom; l'usp non mi fece problemi. Ho scritto la stessa cosa in questo aggiornamento, e comunque credo che scrivento solo Forcom non avrete problemi.

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da madame077 Ven Apr 25, 2014 6:56 pm

Mi rendo conto che i miei dubbi rasentano la psicosi, ma la mia incertezza, credo lecita, nasce da una semplice ragione...Come spiegavo nel primo post, la forcom dichiarò, a dichiarazioni titoli belli che inoltrati nel periodo del concorso a cattedra, che la dicitura dell'ente doveva essere "forcom".
Io per correggere la domanda e reinoltrarla, mi sono trovata con il pdf dei titoli cancellati, grazie all'ottimo funzionamento di istanzeonline, e non potete capire la miriade di mail che ho dovuto mandare all'usp per accertarmi che i miei titoli fossero stati presi... E la miriade di non risposte...
A rigor di logica scrivere forcom o FOR.COM. per me è indifferente, così come è semplicissimo ricopiare il nome di un ente per quello che è, ma a quanto pare, in certe situazioni ci sono due pesi e due misure che vanno oltre la normale logica.
Comunque grazie ancora a quanti hanno risposto.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 7:02 pm

Stai tranquilla. Copia esattamente le diciture che stanno nel tuo titolo cartaceo rilasciato e non potrai mai avere problemi.

Al limite, se ci sono dietro delle problematiche sui nomi da parte dell'Università e per motivi che esulano le graduatorie, non è un tuo problema. Tu dichiari il titolo così per come ti è stato rilasciato.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da madame077 Ven Apr 25, 2014 7:58 pm

Grazie spy, io cmq alla fine ho scritto forcom senza punti...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 8:45 pm

;-)

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da sabri80 Sab Apr 26, 2014 7:08 am

Io ho scritto FOR.COM come presente sul sito..cmq credo che in un modo o in un altro sinceramente sia uguale..sono autocertificazioni..

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE Empty Re: TITOLO FORCOM DOMANDA URGENTE FORMALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.