Servizio su altra cdc
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio su altra cdc
Nell'anno scolastico 2011/2012 ho lavorato dal 15/02 al 29/06 nell' A050, in un istituto paritario, poi mi sono dimessa. Nello stesso anno, precisamente da dicembre a fine giugno, ho accettato con nomina dell' USP un progetto regionale nell' A043.
Non ero nel SP.
E' mia intenzione incrementare il punteggio nell' A050, vorrei sapere se sia possibile considerare il secondo servizio (nell' A043) come aspecifico, in tal caso dovrebbe valere 6 punti e non 12 o sbaglio?
Posso anche valutare il primo servizio, quello nella paritaria ed accumularli?
Un' altra richiesta: non si devono inserire tutti i servizi ( supplenze brevi) accumulati in ogni anno scolastico, ma solo quelli che consentono di raggiungere più punti, vero?
Non ero nel SP.
E' mia intenzione incrementare il punteggio nell' A050, vorrei sapere se sia possibile considerare il secondo servizio (nell' A043) come aspecifico, in tal caso dovrebbe valere 6 punti e non 12 o sbaglio?
Posso anche valutare il primo servizio, quello nella paritaria ed accumularli?
Un' altra richiesta: non si devono inserire tutti i servizi ( supplenze brevi) accumulati in ogni anno scolastico, ma solo quelli che consentono di raggiungere più punti, vero?
Ultima modifica di angie il Ven Apr 25, 2014 2:02 pm - modificato 1 volta.
angie- Messaggi : 2687
Re: Servizio su altra cdc
Nella A050 puoi dichiarare il servizio specifico effettuato presso la paritaria dal 15/02 al 29/06 a pieno punteggio.
Se vuoi caricare il progetto relativo alla A043 sulla classe A050, puoi dichiarare soltanto il periodo che va da dicembre al 14/02, perchè solo esso può essere valutato ed ovviamente avrà i punti dimezzati.
I SERVIZI CONTEMPORANEI SONO SOGGETTI A SCELTA DA PARTE DEL CANDIDATO IN QUANTO SI PUO' VALUTARE UN SOLO PERIODO DI SERVIZIO ALLA VOLTA, QUALSIASI SIANO LE CLASSI DI CONCORSO.
Per la seconda richiesta non si capisce cosa vuoi dire... Comunque, tutti i servizi si possono dichiarare perchè il punteggio è fatto accumulando i giorni di servizio. Ovviamente vale la stessa regola di prima: se hai periodi di sovrapposizione, per quelle giornate in cui eri su più scuole, devi scegliere di dichiarare solo un servizio (ovviamente quello più lungo o quello che ti conviene come classe di concorso). Se i periodi non si sovrappongono, puoi caricare tutti i servizi che vuoi.
Se vuoi caricare il progetto relativo alla A043 sulla classe A050, puoi dichiarare soltanto il periodo che va da dicembre al 14/02, perchè solo esso può essere valutato ed ovviamente avrà i punti dimezzati.
I SERVIZI CONTEMPORANEI SONO SOGGETTI A SCELTA DA PARTE DEL CANDIDATO IN QUANTO SI PUO' VALUTARE UN SOLO PERIODO DI SERVIZIO ALLA VOLTA, QUALSIASI SIANO LE CLASSI DI CONCORSO.
Per la seconda richiesta non si capisce cosa vuoi dire... Comunque, tutti i servizi si possono dichiarare perchè il punteggio è fatto accumulando i giorni di servizio. Ovviamente vale la stessa regola di prima: se hai periodi di sovrapposizione, per quelle giornate in cui eri su più scuole, devi scegliere di dichiarare solo un servizio (ovviamente quello più lungo o quello che ti conviene come classe di concorso). Se i periodi non si sovrappongono, puoi caricare tutti i servizi che vuoi.
spy4ever- Messaggi : 385
Ricorda anche di non dichiarare più di 6 mesi di servizio.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ricorda anche di non dichiarare più di 6 mesi di servizio.
Sbaglio o nello scorso aggiornamento si potevano dichiarare più di sei mesi?
angie- Messaggi : 2687
O meglio... tu in realtà puoi scrivere quello che ti pare nella domanda sotto tua responsabilità...
Tanto la valutazione verrà fatta al massimo per 6 mesi.
E' il caso di chi inizia una supplenza il 01 settembre ad esempio, e dichiara giustamente più di sei mesi di servizio se arriva fino al 10 maggio. In ogni caso gli verranno valutati 6 mesi di servizio.
Tanto la valutazione verrà fatta al massimo per 6 mesi.
E' il caso di chi inizia una supplenza il 01 settembre ad esempio, e dichiara giustamente più di sei mesi di servizio se arriva fino al 10 maggio. In ogni caso gli verranno valutati 6 mesi di servizio.
D'accordo: se si tratta di supplenze nella stessa classe di concorso è indifferente, ma nel caso di angie rischia che le valutino il servizio non specifico invece di quello specifico.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:D'accordo: se si tratta di supplenze nella stessa classe di concorso è indifferente, ma nel caso di angie rischia che le valutino il servizio non specifico invece di quello specifico.
Concordo, difatti in tal caso deve farsi bene i conti.
Argomenti simili
» Il servizio militare può essere considerato come un servizio prestato presso un'altra amministrazione pubblica?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» servizio in altra amministrazione
» X lalla servizio in altra pa
» Secondaria BOLOGNA
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» servizio in altra amministrazione
» X lalla servizio in altra pa
» Secondaria BOLOGNA
Pagina 1 di 1