Indennità di disoccupazione e commissario esterno esami di stato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indennità di disoccupazione e commissario esterno esami di stato
Buonasera a tutti.
Sono docente di scuola superiore con contratto da provveditorato fino al 30/06 su sostegno Ad03. Vorrei presentare domanda per fare il commissario esterno agli esami di maturità, e so che sarei chiamata. Di fatto inizierei a lavorare intorno al 23 giugno e terminerei intorno al 12 luglio, e lavorerò in una scuola diversa da quella in cui ho insegnato quest'anno. Per fare domanda di indennità di disoccupazione debbo attendere il termine degli esami? Come termine del contratto di lavoro devo specificare il 30/6 come da contratto, oppure la data di fine esami di stato?
Grazie mille.
Sono docente di scuola superiore con contratto da provveditorato fino al 30/06 su sostegno Ad03. Vorrei presentare domanda per fare il commissario esterno agli esami di maturità, e so che sarei chiamata. Di fatto inizierei a lavorare intorno al 23 giugno e terminerei intorno al 12 luglio, e lavorerò in una scuola diversa da quella in cui ho insegnato quest'anno. Per fare domanda di indennità di disoccupazione debbo attendere il termine degli esami? Come termine del contratto di lavoro devo specificare il 30/6 come da contratto, oppure la data di fine esami di stato?
Grazie mille.
Ally- Messaggi : 39
Re: Indennità di disoccupazione e commissario esterno esami di stato
1) su che base "sai" che sarai chiamata? In genere sa di essere chiamato con altissima probabilità chi ha un po' di anzianità di servizio ed è stato ampiamente collaudato nell'esame di stato.