Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante

Andare in basso

Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Empty Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 10:35 am

Sono alla pagina dei dati personali (in pratica la prima) e manca tra quei dati la posta certificata... vorrei aggiungerla ma non me lo consente, vorrei inoltre cambiare la mail segnalata ma non me lo consente.

Sono tornata in istanze on line (nell'area dati personali) e ho visto che lì la posta certificata è presente ma ancora non mi permette di modificare la mail...

Grazie a tutti

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Empty Re: Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 25, 2014 11:24 am

Anche per me è lo stesso. Prima c'era e da un paio di giorni non c'è più. Aspettiamo.
Maryangel
Maryangel

Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante Empty Re: Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 11:39 am

Grazie! Per fortuna che il MIUR si era vantato della potenza di questo sistema... le ultime parole famose.
Invece per cambiare la mia mail? Quella presente in Istanze on line ormai è disattivata e vorrei inserire quella nuova, ma il campo "email" non è modificabile...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili