Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante
Pagina 1 di 1
Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante
Sono alla pagina dei dati personali (in pratica la prima) e manca tra quei dati la posta certificata... vorrei aggiungerla ma non me lo consente, vorrei inoltre cambiare la mail segnalata ma non me lo consente.
Sono tornata in istanze on line (nell'area dati personali) e ho visto che lì la posta certificata è presente ma ancora non mi permette di modificare la mail...
Grazie a tutti
Sono tornata in istanze on line (nell'area dati personali) e ho visto che lì la posta certificata è presente ma ancora non mi permette di modificare la mail...
Grazie a tutti
Ospite- Ospite
Re: Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante
Anche per me è lo stesso. Prima c'era e da un paio di giorni non c'è più. Aspettiamo.
Maryangel- Messaggi : 2960
Re: Buongiorno. Appena iniziato ho il primo dubbio: posta certificata mancante
Grazie! Per fortuna che il MIUR si era vantato della potenza di questo sistema... le ultime parole famose.
Invece per cambiare la mia mail? Quella presente in Istanze on line ormai è disattivata e vorrei inserire quella nuova, ma il campo "email" non è modificabile...
Invece per cambiare la mia mail? Quella presente in Istanze on line ormai è disattivata e vorrei inserire quella nuova, ma il campo "email" non è modificabile...
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» dubbio sull'uso della posta certificata
» graduatorie ad esaurimento, dubbio posta elettronica certificata
» dubbio su servizio iniziato a novembre e finito a giugno bisogna spuntare la casella servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» dubbio sull'uso della posta certificata
» graduatorie ad esaurimento, dubbio posta elettronica certificata
» dubbio su servizio iniziato a novembre e finito a giugno bisogna spuntare la casella servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio
Pagina 1 di 1