valutazione ora di laboratorio di lettere per punteggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione ora di laboratorio di lettere per punteggio
Salve ho un dubbio: sono inserita in graduatoria ad esaurimento e in seguito a chiamata di Preside ho lavorato su 6 ore di A043, spezzone orario , posto normale fino al 30 giugno così come risulta dal contratto e dalla schermata del computer della segreteria dove c'è la mia pagina personale dei servizi registrati nel Miur dove risulta appartenere alla tipologia di servizio n.11. Io facevo ore di laboratorio di lettere cioè una sorta di approfondimento e di sostegno linguistico durante la mattina, un'ora in ogni classe. Le colleghe di italiano, storia e geografia avevano 9 ore in ogni classe. La domanda è la seguente: per fare punteggio pieno nella A043 è valido svolgere un servizio di questo genere cioè solo di laboratorio ? Nel contratto inoltre sotto il numero di protocollo ho un riferimento al decreto n.1122 che non conosco.
Grazie e aspetto una risposta
Grazie e aspetto una risposta
Violascriba- Messaggi : 15
Re: valutazione ora di laboratorio di lettere per punteggio
Dipende da quello che c'è scritto sul contratto e da quello che dici il tuo mi sembra perfettamente valido ai fini del punteggio.
Neanch'io conosco quel decreto.
Neanch'io conosco quel decreto.
Dec- Moderatore
Grazie per la risposta. Il dubbio mi era venuto,leggendo il decreto ultimo relativo all'aggiornamento dove c'è scritto che le ore valutabili devono essere curricolari, corrispondenti a posti o classi di concorso per i quali sono costituite le correlate graduatorie ad esaurimento. Ora queste si svolgevano al mattino ed erano rivolte a tutta la classe, se per curricolare si intende questo? Qual è la definizione di curricolare?
Vorrei inoltre chiedere ai moderatori/consulenti se sono valutabili a pieno titolo per l'aggiornamento nelle graduatorie ad esaurimento per la A043 anche solo due ore (geografia o storia).
Grazie per la disponbilità.
Vorrei inoltre chiedere ai moderatori/consulenti se sono valutabili a pieno titolo per l'aggiornamento nelle graduatorie ad esaurimento per la A043 anche solo due ore (geografia o storia).
Grazie per la disponbilità.
Violascriba- Messaggi : 15
Sì, bastano anche due ore (al limite anche una). L'importante è la durata del contratto.
Sì, curricolare significa più o meno questo. Suppongo che si trattasse della famosa decima ora di approfondimento, che fa parte a tutti gli effetti dell'organico di diritto della A043.
Sì, curricolare significa più o meno questo. Suppongo che si trattasse della famosa decima ora di approfondimento, che fa parte a tutti gli effetti dell'organico di diritto della A043.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» eliminazione Invalsi esame terza media e valutazione in lettere
» stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?
» Valutazione punteggio PON
» Per le vecchie A043 e A050 (lettere) sarà ancora prevista la distribuzione del punteggio delle supplenze?
» valutazione punteggio cs
» stage in laboratorio privato. Non dà punteggio ATA vero?
» Valutazione punteggio PON
» Per le vecchie A043 e A050 (lettere) sarà ancora prevista la distribuzione del punteggio delle supplenze?
» valutazione punteggio cs
Pagina 1 di 1