Permesso per vaccino bambino
+4
enricastella
beolina
giulia boffa
pinky76
8 partecipanti
Permesso per vaccino bambino
Salve a tutti, ho un dubbio il 14 (data scadenza contratto) devo fare il vaccino al bambino di 9 mesi.Volevo sapere cosa devo chiedere a scuola.
Va bene 1 g di malattia bimbo?Chi mi deve fare il certificato:Il pediatra o l'Asl presso cui farò il vaccino?
Va bene 1 g di malattia bimbo?Chi mi deve fare il certificato:Il pediatra o l'Asl presso cui farò il vaccino?
pinky76- Messaggi : 198
Re: Permesso per vaccino bambino
malattia del medico curante
giulia boffa- Admin
Intendi del pediatra vero?giulia boffa ha scritto:malattia del medico curante
Grazie per la tua disponibilità
pinky76- Messaggi : 198
sì certo
giulia boffa- Admin
mi collego a questo post x un dubbio. la settimana prossima mia figlia deve fare il vaccino enella mia asl li fanno dalle 11 alle 12.30. quel giorno il mio orario scolastico è 12-13 in una scuola e poi 14.15-16,15 nell'altra. io avrei bisogno solo di chiedere la prima ora , accompagnarla a fare il vaccino e poi la lascerei a mia mamma al pomeriggio. mi scoccia non andare a scuola tutto il giorno. come ci si comporta in questi casi? grazie
beolina- Messaggi : 92
qualcuno che mi aiuta?
io starei a casa con la bimba, dopo i vaccini sono sempre irritabili e le mie spesso febbre e malessere vario.
enricastella- Messaggi : 2341
certificato del pediatra che attesta che al mattino sarai impegnata perchè devi portare il piccolo a fare la vaccinazione e lo consegni alla scuola dell'orario 12-13beolina ha scritto:mi collego a questo post x un dubbio. la settimana prossima mia figlia deve fare il vaccino enella mia asl li fanno dalle 11 alle 12.30. quel giorno il mio orario scolastico è 12-13 in una scuola e poi 14.15-16,15 nell'altra. io avrei bisogno solo di chiedere la prima ora , accompagnarla a fare il vaccino e poi la lascerei a mia mamma al pomeriggio. mi scoccia non andare a scuola tutto il giorno. come ci si comporta in questi casi? grazie
eutelia75- Messaggi : 1105
ma poi devo recuperarla quell'ora?
Enricastella, dopo arriva anche il papà oltre alla nonna...dovrebbero farcela un paio d'ore da soli con la piccola. Siccome ho dato già un po' di problemi con l'orario, tra allattamento e compatibilità tra le due scuole, non mi va di chiedere già un giorno intero...
Enricastella, dopo arriva anche il papà oltre alla nonna...dovrebbero farcela un paio d'ore da soli con la piccola. Siccome ho dato già un po' di problemi con l'orario, tra allattamento e compatibilità tra le due scuole, non mi va di chiedere già un giorno intero...
scusate, su uno spezzone orario di 10 ore a quante ore di allattamento si ha diritto? Inoltre, per un bambino di pochi mesi (3), di quanti mesi di malattia si può usufruire? Grazie ho bisogno di news prima di accettare la supplenza...domani verrò ricontattata.
epocale- Messaggi : 261
epocale ha scritto:scusate, su uno spezzone orario di 10 ore a quante ore di allattamento si ha diritto? Inoltre, per un bambino di pochi mesi (3), di quanti mesi di malattia si può usufruire? Grazie ho bisogno di news prima di accettare la supplenza...domani verrò ricontattata.
un'ora al giorno con un orario di lezione giornaliero che sia inferiore le 6 ore. 30 giorni di malattia per ogni anno del bambino fino al terzo compleanno.
http://www.orizzontescuola.it/guide/maternit%C3%A0-e-paternit%C3%A0-nella-scuola-diritti-e-doveri-da-oggi-anche-formato-e-book
Paolo1974- Moderatore
ok ma complessivamente quante ore di riduzione spettano su 10 ore di lezione? Inoltre, è possibile che spetti solo un mese di malattia del bambino? So di alcuni colleghi che riesono a stare a casa anche per l'intero Anno Scolastico, magari usufruiscono di altri diritti...Paolo, mi interessa saperlo perchè sono stata contattata da una scuola per una supplenza per malattia bambino, non so se accettare...o aspettare per aspirare a qualcos'altro...
epocale- Messaggi : 261
salve. ho un contratto fino al 30 giugno. il mio figlioletto di 17 anni deve subire un piccolo intervento. che tipo di permesso mi spetta prendere? grazie
ale55- Messaggi : 76
beolina alllora tra papà e nonna sei a posro;) io ragiono sempre sul mio parametro: o me o la tata, il papà torna alle 8!
VIVA I NONNI!!!
VIVA I NONNI!!!
enricastella- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» Permesso per vaccino bambino
» Malattia bambino per vaccino e terapie
» permesso x vaccino bimbo
» Permesso per vaccino
» Permesso per effettuare il vaccino
» Malattia bambino per vaccino e terapie
» permesso x vaccino bimbo
» Permesso per vaccino