curiosità sp
+2
gugu
precarietta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
curiosità sp
salve a tt vorrei sapere una cosa.....ki ha lavorato fuori, quindi dalle code, poteva fare la domanda del sp nella prorpia città?????esempio ho avuto l'inico a lecco faccio domanda per il sp a napoli????o dovevo per forza farla a lecco??????? grazie mille....
precarietta- Messaggi : 320
Re: curiosità sp
precarietta ha scritto:salve a tt vorrei sapere una cosa.....ki ha lavorato fuori, quindi dalle code, poteva fare la domanda del sp nella prorpia città?????esempio ho avuto l'inico a lecco faccio domanda per il sp a napoli????o dovevo per forza farla a lecco??????? grazie mille....
Ovviamente la domanda poteva essere fatta solo a Lecco, per eventuale completamento.
gugu- Messaggi : 39712
precarietta ha scritto:salve a tt vorrei sapere una cosa.....ki ha lavorato fuori, quindi dalle code, poteva fare la domanda del sp nella prorpia città?????esempio ho avuto l'inico a lecco faccio domanda per il sp a napoli????o dovevo per forza farla a lecco??????? grazie mille....
Lecco per eventuale completamento
o se non si è stati nominati da coda c'era la possibilità di richiedere l'inserimento sp nella prov. di coda.
Ba.za- Messaggi : 325
grazie mille e invece ki poteva prendere l'incarico da coda e nn l'ha fatto per un motivo x poteva presentare domanda sp nella propria città (GE 2007)?Ba.za ha scritto:precarietta ha scritto:salve a tt vorrei sapere una cosa.....ki ha lavorato fuori, quindi dalle code, poteva fare la domanda del sp nella prorpia città?????esempio ho avuto l'inico a lecco faccio domanda per il sp a napoli????o dovevo per forza farla a lecco??????? grazie mille....
o se non si è stati nominati da coda c'era la possibilità di richiedere l'inserimento sp nella prov. di coda.
precarietta- Messaggi : 320
precarietta ha scritto:grazie mille e invece ki poteva prendere l'incarico da coda e nn l'ha fatto per un motivo x poteva presentare domanda sp nella propria città (GE 2007)?Ba.za ha scritto:precarietta ha scritto:salve a tt vorrei sapere una cosa.....ki ha lavorato fuori, quindi dalle code, poteva fare la domanda del sp nella prorpia città?????esempio ho avuto l'inico a lecco faccio domanda per il sp a napoli????o dovevo per forza farla a lecco??????? grazie mille....
sì
lallaorizzonte- Moderatore
Curiosità Sp
Ho un quesito a cui probabilmente solo Giulia o Lalla potranno rispondere con certezza:apprendo in ritardo,molto ritardo, che una supplenza breve, lo scorso novembre,per malattia della titolare viene attribuita non scorrendo la Gae e contattandomi per completamento in quanto prima in Gae, ma conferita alla 4°in posizione utile fino alle vacanze natalizie.Essendosi protratta la malattia della titolare, al rientro dalle vacanze , da Salva pecari viene confermata la supplenza a chi l'aveva presa in novembre poichè la persona in questione nel Sp è prima .
Secondo me c'è stato un errore,non nel conferire a gennaio la supplenza ma prima, a novembre.E' così?
Che fare per il futuro visto che le segreterie,alcune,operano come credono? E quando lo si viene a sapere?
Secondo me c'è stato un errore,non nel conferire a gennaio la supplenza ma prima, a novembre.E' così?
Che fare per il futuro visto che le segreterie,alcune,operano come credono? E quando lo si viene a sapere?
gabri2- Messaggi : 585
a me sembra tutto in regola: la supplenza breve da malattia prima va attribuita a GI o sp se quest'ultimo è pronto; dopo l'uscita del sp resta comunque alla nominata da GI anche su proroga
giulia boffa- Admin
Curiosità sp
Grazie Giulia, ho dimenticato di dirti( siamo tutti un po' fusi in questo periodo di trepidazione) che sono prima anche in Gi, per questo non mi tornano i conti; scusa ancora.
devi fare ricorso alla scuola, o quanto meno chiedere come mai ti hanno saltata
giulia boffa- Admin
curiosità sp
Grazie Giulia, è come pensavo,ma posso muovermi a distanza di così tanto tempo?Quantomeno far sapere che so,visto che qui nella mia cdc si continua con i perdenti posto anche per il prossimo anno.Giusto?
puoi muoverti a distanza, giustissimo
giulia boffa- Admin
ma tu avevi già un incarico o eri completamente inoccupata?
lallaorizzonte- Moderatore
Curiosità sp
Scusa lalla, ho aperto solo ora. Ero,sono,occupata ma su spezzone.
Pagina 1 di 1