Dubbi sul file pdf
+2
gugu
France80
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi sul file pdf
Scusate, una domanda...il file pdf si puo' consultare prima dell'inoltro nell'archivio 2013 o si vede solo dopo l'inoltro??? Il sindacato dice dopo ma molti di voi dicono di no
France80- Messaggi : 60
Re: Dubbi sul file pdf
Come si fa ad essere sicuri che e' tutto giusto prima di imoltrarla?
Il file nell'archivio 2014 si vede solo dopo l'inoltro.
E' possibile vedere un'anteprima premendo su "stampa" invece che su "invia mail" nell'ultima schermata.
E' possibile vedere un'anteprima premendo su "stampa" invece che su "invia mail" nell'ultima schermata.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie,ma quando arrivo all'ultima pagina gli unici 2 pulsanti che vedo sono inoltra ed elenco domande. Devo pigiare inoltra e dopo appare stampa e invia e mail?
France80 ha scritto:Grazie,ma quando arrivo all'ultima pagina gli unici 2 pulsanti che vedo sono inoltra ed elenco domande. Devo pigiare inoltra e dopo appare stampa e invia e mail?
Sì.
Scusa ultima domanda giuro... Io pigio inoltra poi vado su stampa, vedo l'anteprima, nn va bene che faccio? E' gia' inoltrata la domanda o si inoltra solo dopo aver pigiato invia e mail? Posso tornare indietro??? Grazie mille
Non succede nulla, puoi modificare quello che vuoi. La domanda viene inoltrata solo dopo aver premuto il pulsante "invia mail" ed aver introdotto il codice personale e confermato l'inoltro nell'ultima pagina che si apre.
Un dubbio: una volta completata la procedura, cioè aver inviato il pdf e confermato con il codice personale, é possibile procedere ad una nuova domanda che annulli quella giá spedita ed archiviata?
proffina- Messaggi : 76
gugu ha scritto:Non succede nulla, puoi modificare quello che vuoi. La domanda viene inoltrata solo dopo aver premuto il pulsante "invia mail" ed aver introdotto il codice personale e confermato l'inoltro nell'ultima pagina che si apre.
ho già spedito la domanda ma mi sono accorta che ho scritto lo stesso servizio due volte... devo rifare tutta la domanda?? Sarebbe un giorno solo
Venice07- Messaggi : 17
proffina ha scritto:Un dubbio: una volta completata la procedura, cioè aver inviato il pdf e confermato con il codice personale, é possibile procedere ad una nuova domanda che annulli quella giá spedita ed archiviata?
Sì, ma devi prima annullare quella precedente.
Dec- Moderatore
Venice07 ha scritto:gugu ha scritto:Non succede nulla, puoi modificare quello che vuoi. La domanda viene inoltrata solo dopo aver premuto il pulsante "invia mail" ed aver introdotto il codice personale e confermato l'inoltro nell'ultima pagina che si apre.
ho già spedito la domanda ma mi sono accorta che ho scritto lo stesso servizio due volte... devo rifare tutta la domanda?? Sarebbe un giorno solo
Strano che l'abbia accettato. Puoi cliccare su modifica senza rifare tutta la domanda. Ricordati alla fine di inoltrare di nuovo.
Dec- Moderatore
Scusate, ma ho un dubbio piuttosto serio. La pagina delle dichiarazioni personali (M) aveva già le spunte (che ho ricontrollato, ma NON ricliccato). Nella stampa del Pdf, tuttavia, non mi risulta nessuna spunta a quelle voci; appare solo il comune in cui si vota. Anche a voi è così? Grazie!
Vesta- Messaggi : 70
GrazieDec ha scritto:Venice07 ha scritto:gugu ha scritto:Non succede nulla, puoi modificare quello che vuoi. La domanda viene inoltrata solo dopo aver premuto il pulsante "invia mail" ed aver introdotto il codice personale e confermato l'inoltro nell'ultima pagina che si apre.
Strano che l'abbia accettato. Puoi cliccare su modifica senza rifare tutta la domanda. Ricordati alla fine di inoltrare di nuovo.
Non mi fa modificare forse perchè avevo già fatto il pdf, comunque ho cancellato, è ancora tutto in memoria meno male grazie lo stessoVenice07 ha scritto:GrazieDec ha scritto:Venice07 ha scritto:gugu ha scritto:Non succede nulla, puoi modificare quello che vuoi. La domanda viene inoltrata solo dopo aver premuto il pulsante "invia mail" ed aver introdotto il codice personale e confermato l'inoltro nell'ultima pagina che si apre.
Argomenti simili
» file zip non si aprono
» aiuto urgente modello A1
» chi non c'è nel file nazionale...
» Sostegno e file xls
» scaricare file zip
» aiuto urgente modello A1
» chi non c'è nel file nazionale...
» Sostegno e file xls
» scaricare file zip
Pagina 1 di 1