domanda di mobilità e figlio
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda di mobilità e figlio
Nella domanda di mobilità ho dichiarato di avere un figlio, ma non ho volutamente inserito il comune di ricongiungimento: è corretto che i tre punti per il figlio non mi siano stati attribuiti?
Grazie
Grazie
Marialaura1970- Messaggi : 101
Re: domanda di mobilità e figlio
Nessuno sa se il punteggio di tre punti per il figlio va attribuito sempre, avendolo dichiarato naturalmente. Grazie
Certo i 3 punti per il figlio ti spettano in ogni caso e se, in assenza di coniuge, avessi chiesto ricongiungimento al figlio, nel suo comune di residenza avresti avuto 6 punti in più.
Il punteggio per figli minori e il punteggio per comune di ricongiungimento sono due cose diverse e sono cumulabili!
Il punteggio per figli minori e il punteggio per comune di ricongiungimento sono due cose diverse e sono cumulabili!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ho letto meglio il tuo primo post e capisco adesso che non ti hanno dato i 3 punti per il figlio, è un errore, fallo presente e chiedi subito rettifica.
PS)Per il figlio altre ad averlo inserito nel modulo di domanda, hai anche dichiarato la sua data di nascita nell'autocertficazione?
PS)Per il figlio altre ad averlo inserito nel modulo di domanda, hai anche dichiarato la sua data di nascita nell'autocertficazione?
Grazie Giovanna per le info: ho solo contrassegnato nella domanda figlio anni superiori sei inferiori diciotto, ma non ho inviato autocertificazione, avrei dovuto?
Marialaura1970 ha scritto:Grazie Giovanna per le info: ho solo contrassegnato nella domanda figlio anni superiori sei inferiori diciotto, ma non ho inviato autocertificazione, avrei dovuto?
io non ho allegato l'autocertificazione del ricongiungimento e del figlio, e l'usp mi ha detto che non potevo avere il punteggio spettante, ma adesso che mi fai pensare.... ma l'aver dichiarato che mio figlio ha un'età superiore ai 6 anni non è già un'autodichiarazione, o no?????
quindi posso capire che non mi abbiano attribuito i 6 punti
ma i 3 punti per il figlio dovrebbero darmeli
Mi farai sapere come si comporta il tuo usp?
franci- Messaggi : 237
SI, avresti dovuto autocertificare, non credo sia sufficiente la crocetta nel modulo di domanda, questa è la motivazione per la quale non ti sono stati valutati i 3 punti per il figlio.Marialaura1970 ha scritto:Grazie Giovanna per le info: ho solo contrassegnato nella domanda figlio anni superiori sei inferiori diciotto, ma non ho inviato autocertificazione, avrei dovuto?
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità 2016 (figlio)
» Mobilità e ricongiungimento al figlio
» Mobilità interprovinciale figlio 104
» Mobilità interprovinciale, precedenza 104 per figlio disabile
» mobilità 2016 (figlio)
» Mobilità e ricongiungimento al figlio
» Mobilità interprovinciale figlio 104
» Mobilità interprovinciale, precedenza 104 per figlio disabile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1