proroga data aggioramento GAE
+5
ALE 78
Maryangel
Dec
avidodinformazioni
annaVG
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
proroga data aggioramento GAE
Si sa nulla circa la possibilità di far slittare la data ultima x l 'aggiornamento GAE prevista x il 10 maggio ? qualche sindacato lo diceva da giorni dati i problemi con l'inoltro che ci sono stati!
annaVG- Messaggi : 725
Re: proroga data aggioramento GAE
no infatti non bastano ! mi serve qualche giorno in più x maturare 6 punti di servizio.sai non tutti lavorano con contratti lunghi e sulle supplenze brevi si fatica a completare il punteggio!!
In un articolo in home page si diceva che, proroga o no, il termine ultimo per conseguire titoli e servizio sarebbe rimasto fissato al 10 maggio.
Dec- Moderatore
E' tutto il giorno che cerco di entrare in istanze on-line e mi dà sempre errore!avidodinformazioni ha scritto:Perchè i 12 giorni che rimangono non ti bastano ad aggiornare la tua posizione ?
Prima si conclude la procedura, prima sappiamo la nostra posizione in GaE.
Maryangel- Messaggi : 2960
Dec ha scritto:In un articolo in home page si diceva che, proroga o no, il termine ultimo per conseguire titoli e servizio sarebbe rimasto fissato al 10 maggio.
...e NO,pero'!!!...uffa...mi servirebbe un giorno...UNO SOLO!!!!
ALE 78- Messaggi : 3008
perché viene negato l'accesso a istanze on-line? panico!
rosannap- Messaggi : 19
Perché dovrebbero essere valutati i servizi solo fino al 10 maggio, anche in caso di proroga? Il decreto di aggiornamento parla di servizi fino alla data di scadenza della presentazione delle domande...se questa data viene prorogata, secondo me dovrebbe essere prorogato tutto. A me mancano solo due giorni per avere un mese di servizio in più :-(
eliana78- Messaggi : 80
ALE 78 ha scritto:Dec ha scritto:In un articolo in home page si diceva che, proroga o no, il termine ultimo per conseguire titoli e servizio sarebbe rimasto fissato al 10 maggio.
...e NO,pero'!!!...uffa...mi servirebbe un giorno...UNO SOLO!!!!
sei in ottima compagnia!! anche x me 1 SOLO GIORNO X maturare 6 punticini
allora questa proroga ci sarà o no?la data del 17 maggio data da OS non è stata ancora confermata dal sito del miur! che aspettano? lo fanno apposta ad esaurirci fino all'ultimo!!!!
eliana78 ha scritto:Perché dovrebbero essere valutati i servizi solo fino al 10 maggio, anche in caso di proroga? Il decreto di aggiornamento parla di servizi fino alla data di scadenza della presentazione delle domande...se questa data viene prorogata, secondo me dovrebbe essere prorogato tutto. A me mancano solo due giorni per avere un mese di servizio in più :-(
Mi unisco...anche a me sarebbero bastati tre giorni per arrivare ai famosi 12 punti :-(
Aspettiamo cmq sta benedetta proroga perchè ancora non ho capito alcune cosette...
Giulietta99- Messaggi : 213
la nota MIUR dice proroga funzioni POLIS e non dice se il servizio si può dichiarare anche quello eventuale della sett prossima!qualcuno può darci certezze?
In effetti non parla di servizi, io intendo che la proroga sia per la compilazione e l'inoltro e quindi anche per i servizi....cioè una proroga in toto e non solo tecnica. Poi posso sbagliarmi, comunque come sempre bisogna interpretare perché non sono mai esaustivi quelli del miur.
roberto.grieco- Messaggi : 626
La nota dice "Al fine di consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle domande".roberto.grieco ha scritto:In effetti non parla di servizi, io intendo che la proroga sia per la compilazione e l'inoltro e quindi anche per i servizi....cioè una proroga in toto e non solo tecnica. Poi posso sbagliarmi, comunque come sempre bisogna interpretare perché non sono mai esaustivi quelli del miur.
Il servizio e titoli devono essere conseguiti fino al 10 maggio.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Solo 40mila iscritti. Proroga data iscrizione?
» Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""
» ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014
» part time e corsi di formazione e aggioramento
» Dichiarazione del servizio
» Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""
» ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014
» part time e corsi di formazione e aggioramento
» Dichiarazione del servizio
Pagina 1 di 1