c7 che si ostina ad essere c6!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
c7 che si ostina ad essere c6!
Devo aggiornare i titoli in più grsduatorie ma proprio in quella che più mi preme, nonostante dal menù a tendina io selezioni c7 e poi scriva le info sul master, quando poi clicco x la conferma sotto mi compaiono i dati inseriti come c6. Nelle altre graduatorie invece compare correttamente c7. Ho provato ad eliminare la sezione e riscriverla, ho provato a rifate tutto dall' inizio, ho buttato i cookie prima di riprovare ma niente! Qualcuno ha un suggerimento x risolvere il problema?
ale29- Messaggi : 21
Re: c7 che si ostina ad essere c6!
Non lo so purtroppo! Io ho un problema simile al tuo, nel senso che mi mette in C8 un corso che dovrebbe stare in C7, visto che è un corso da 1500 ore e 60 CFU.
Direi che è un errore del sistema.
Anche io come te ho provato a eliminare più volte la sezione e riscriverla, ma senza risultato. Non ho eliminato i cookie...per il resto, tutto uguale.
Qualcuno ci può aiutare?
Direi che è un errore del sistema.
Anche io come te ho provato a eliminare più volte la sezione e riscriverla, ma senza risultato. Non ho eliminato i cookie...per il resto, tutto uguale.
Qualcuno ci può aiutare?
Anna68- Messaggi : 28
Sembra una battaglia navale....ma a questo punto il problema non è nostro ma del programma ministeriale. chi può aiutarci?
Noto anche che entrambi abbiamo due graduatorie da aggiornare. Sarà quello che fa "sbroccare" il sistema? Mah! Non so cosa pensare.
Torno a risponderti perché finalmente sono riuscita a sbloccare l'errore...si fa per dire (capirai poi perché).
Io ho fatto così: prima ho cancellato tutti i cookie, file temp, ecc e riavviato il computer (non so se era necessario, ma meglio abbondare...); ho annullato l'inoltro (ti arriva una mail dal Ministero che te lo conferma); incerta se fare "annulla" o "modifica" ho tentato prima con "modifica"; ho cancellato tutti i corsi dalle due graduatorie che dovevo aggiornare; ho inserito i corsi PRIMA nella graduatoria più importante, poi in quella che mi interessa meno.
Ha funzionato! Ora nella graduatoria che mi interessa di più ho tutto a posto.
Ma..........................nell'altra NO!!!! :-)))) Ora un corso me lo mette in C1. Però mi sono consultata e mi hanno detto che: importante è inserire i corsi, devono risultare nella domanda perché in caso di eventuale ricorso è quello che conta, quello che c'è scritto nella domanda e che la domanda sia inviata. Poi ho messo nella nota che ho ripetutamente tentato di inserire il corso in C7 ma il sistema continua a metterlo in C1.
Però quella, come ti ho detto, è la graduatoria che mi interessa meno. Nella principale ora è tutto a posto. Ovviamente ho fatto di nuovo l'inoltro, tutto è andato a buon fine e ora posso dirmi finalmente tranquilla.
Spero di esserti stata utile.
Buona fortuna per tutto.
Io ho fatto così: prima ho cancellato tutti i cookie, file temp, ecc e riavviato il computer (non so se era necessario, ma meglio abbondare...); ho annullato l'inoltro (ti arriva una mail dal Ministero che te lo conferma); incerta se fare "annulla" o "modifica" ho tentato prima con "modifica"; ho cancellato tutti i corsi dalle due graduatorie che dovevo aggiornare; ho inserito i corsi PRIMA nella graduatoria più importante, poi in quella che mi interessa meno.
Ha funzionato! Ora nella graduatoria che mi interessa di più ho tutto a posto.
Ma..........................nell'altra NO!!!! :-)))) Ora un corso me lo mette in C1. Però mi sono consultata e mi hanno detto che: importante è inserire i corsi, devono risultare nella domanda perché in caso di eventuale ricorso è quello che conta, quello che c'è scritto nella domanda e che la domanda sia inviata. Poi ho messo nella nota che ho ripetutamente tentato di inserire il corso in C7 ma il sistema continua a metterlo in C1.
Però quella, come ti ho detto, è la graduatoria che mi interessa meno. Nella principale ora è tutto a posto. Ovviamente ho fatto di nuovo l'inoltro, tutto è andato a buon fine e ora posso dirmi finalmente tranquilla.
Spero di esserti stata utile.
Buona fortuna per tutto.
Grazie per l‘info! Appena torno a casa provo anche io. Speriamo bene....
Ciao, ho potuto correggere l'errore per tutte le graduatorie da aggiornare. Ho buttato i cookie ed i file temp e cestinato la domanda perché altrimenti il problema ricompariva ed alla fine tutto è andato bene. A questo punto il problema è del sistema e forse adesso ha funzionato perché data l'ora il sistema non è intasato. Grazie per i suggerimenti!
Argomenti simili
» Un C7 che si ostina ad essere C8!
» Reclamo GI. Che succede se la scuola si ostina a non pubblicare dopo la comunicazione AT?
» Perchè la Ministra si ostina a voler svolgere le prove del concorso proprio adesso?
» Ai parlamentari: se c'è la possibilità di essere assunti su o.f. nella propria provincia ge perché deve essere obbligatoria la priorità sull'o.d. di tutte le province scelte?
» essere a disposizione
» Reclamo GI. Che succede se la scuola si ostina a non pubblicare dopo la comunicazione AT?
» Perchè la Ministra si ostina a voler svolgere le prove del concorso proprio adesso?
» Ai parlamentari: se c'è la possibilità di essere assunti su o.f. nella propria provincia ge perché deve essere obbligatoria la priorità sull'o.d. di tutte le province scelte?
» essere a disposizione
Pagina 1 di 1