c7 che si ostina ad essere c6! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c7 che si ostina ad essere c6! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c7 che si ostina ad essere c6!

2 partecipanti

Andare in basso

c7 che si ostina ad essere c6! Empty c7 che si ostina ad essere c6!

Messaggio Da ale29 Lun Apr 28, 2014 5:48 pm

Devo aggiornare i titoli in più grsduatorie ma proprio in quella che più mi preme, nonostante dal menù a tendina io selezioni c7 e poi scriva le info sul master, quando poi clicco x la conferma sotto mi compaiono i dati inseriti come c6. Nelle altre graduatorie invece compare correttamente c7. Ho provato ad eliminare la sezione e riscriverla, ho provato a rifate tutto dall' inizio, ho buttato i cookie prima di riprovare ma niente! Qualcuno ha un suggerimento x risolvere il problema?

ale29

Torna in alto Andare in basso

c7 che si ostina ad essere c6! Empty Re: c7 che si ostina ad essere c6!

Messaggio Da Anna68 Lun Apr 28, 2014 7:50 pm

Non lo so purtroppo! Io ho un problema simile al tuo, nel senso che mi mette in C8 un corso che dovrebbe stare in C7, visto che è un corso da 1500 ore e 60 CFU.
Direi che è un errore del sistema.
Anche io come te ho provato a eliminare più volte la sezione e riscriverla, ma senza risultato. Non ho eliminato i cookie...per il resto, tutto uguale.
Qualcuno ci può aiutare?

Anna68

Messaggio Da ale29 Lun Apr 28, 2014 8:42 pm

Sembra una battaglia navale....ma a questo punto il problema non è nostro ma del programma ministeriale. chi può aiutarci?

ale29

Messaggio Da Anna68 Mar Apr 29, 2014 9:28 am

Noto anche che entrambi abbiamo due graduatorie da aggiornare. Sarà quello che fa "sbroccare" il sistema? Mah! Non so cosa pensare.

Anna68

Messaggio Da Anna68 Mar Apr 29, 2014 11:18 am

Torno a risponderti perché finalmente sono riuscita a sbloccare l'errore...si fa per dire (capirai poi perché).
Io ho fatto così: prima ho cancellato tutti i cookie, file temp, ecc e riavviato il computer (non so se era necessario, ma meglio abbondare...); ho annullato l'inoltro (ti arriva una mail dal Ministero che te lo conferma); incerta se fare "annulla" o "modifica" ho tentato prima con "modifica"; ho cancellato tutti i corsi dalle due graduatorie che dovevo aggiornare; ho inserito i corsi PRIMA nella graduatoria più importante, poi in quella che mi interessa meno.
Ha funzionato! Ora nella graduatoria che mi interessa di più ho tutto a posto.
Ma..........................nell'altra NO!!!! :-)))) Ora un corso me lo mette in C1. Però mi sono consultata e mi hanno detto che: importante è inserire i corsi, devono risultare nella domanda perché in caso di eventuale ricorso è quello che conta, quello che c'è scritto nella domanda e che la domanda sia inviata. Poi ho messo nella nota che ho ripetutamente tentato di inserire il corso in C7 ma il sistema continua a metterlo in C1.
Però quella, come ti ho detto, è la graduatoria che mi interessa meno. Nella principale ora è tutto a posto. Ovviamente ho fatto di nuovo l'inoltro, tutto è andato a buon fine e ora posso dirmi finalmente tranquilla.
Spero di esserti stata utile.
Buona fortuna per tutto.

Anna68

Messaggio Da ale29 Mar Apr 29, 2014 12:45 pm

Grazie per l‘info! Appena torno a casa provo anche io. Speriamo bene....

ale29

Messaggio Da ale29 Mer Apr 30, 2014 1:15 am

Ciao, ho potuto correggere l'errore per tutte le graduatorie da aggiornare. Ho buttato i cookie ed i file temp e cestinato la domanda perché altrimenti il problema ricompariva ed alla fine tutto è andato bene. A questo punto il problema è del sistema e forse adesso ha funzionato perché data l'ora il sistema non è intasato. Grazie per i suggerimenti!

ale29

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili