PER UN ESPERTO: TITOLI DI SERVIZIO PRESSO CONSERVATORIO, QUANTO E COME VENGONO VALUTATI NELLA AO32?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER UN ESPERTO: TITOLI DI SERVIZIO PRESSO CONSERVATORIO, QUANTO E COME VENGONO VALUTATI NELLA AO32?
Salve,
vorrei chiarimenti da un esperto del settore. Sono un docente abilitato nelle classi ci concorso A031 e A032. In questi ultimi tre anni ho insegnato consecutivamente presso un Conservatorio di Musica per gli interi anni accademici, dal 1 novembre al 31 ottobre. Vorrei sapere se il servizio qui prestato può essere valutato ai fini del suddetto aggiornamento delle graduatorie A031 o A032 e, in caso no lo fosse, se può essere valutato come punteggio non specifico in una delle classi di concorso in cui sono abilitato.
Grazie per la disponibilità
vorrei chiarimenti da un esperto del settore. Sono un docente abilitato nelle classi ci concorso A031 e A032. In questi ultimi tre anni ho insegnato consecutivamente presso un Conservatorio di Musica per gli interi anni accademici, dal 1 novembre al 31 ottobre. Vorrei sapere se il servizio qui prestato può essere valutato ai fini del suddetto aggiornamento delle graduatorie A031 o A032 e, in caso no lo fosse, se può essere valutato come punteggio non specifico in una delle classi di concorso in cui sono abilitato.
Grazie per la disponibilità
franco.rossi- Messaggi : 36
Re: PER UN ESPERTO: TITOLI DI SERVIZIO PRESSO CONSERVATORIO, QUANTO E COME VENGONO VALUTATI NELLA AO32?
Io so che può essere valutato nelle classi di concorso di strumento musicale (come previsto dalla tabella 3) anche se risulta un mistero su come questo servizio (credo privo di apposita classe di concorso) possa essere inserito nella sezione E
kuky78- Messaggi : 1620
Re: PER UN ESPERTO: TITOLI DI SERVIZIO PRESSO CONSERVATORIO, QUANTO E COME VENGONO VALUTATI NELLA AO32?
Confermo. Può essere valutato solo nella 77/A
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Quesito per un esperto:conservatorio e puntggio non specifico nella 32
» Titoli informatici come vengono valutati nelle graduatorie provinciali
» Titoli di servizio di conservatorio non specifico
» Graduatoria ad esaurimento
» GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio
» Titoli informatici come vengono valutati nelle graduatorie provinciali
» Titoli di servizio di conservatorio non specifico
» Graduatoria ad esaurimento
» GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio