Aggiornamento III fascia GI
+7
Dec
luisa78
Pitkamaki84
nana
Martina 73
minacalcio
letterata
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aggiornamento III fascia GI
Salve a tutti. Devo rinnovare il punteggio in III fascia GI.
Si può calcolare il servizio dell'ultimo anno?
Si può calcolare il servizio dell'ultimo anno?
Ultima modifica di letterata il Mer Apr 30, 2014 7:35 pm - modificato 2 volte.
letterata- Messaggi : 373
Re: Aggiornamento III fascia GI
dove hai letto questa notizia?letterata ha scritto:Salve a tutti. Devo rinnovare il punteggio in III fascia GI.
-Ho tempo fino al 10/06?
-Il punteggio riguarda i giorni di servizio fino al 10 maggio?
-Nel caso in cui dovessi lavorare fino a giugno posso inserire successivamente quei giorni o non contano in ogni caso?
minacalcio- Messaggi : 689
C'è un articolo su Orizzonte Scuola che parla del rinnovo delle graduatorie d'istituto 3 fascia
Martina 73- Messaggi : 312
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-ii-e-iii-fascia-domanda-cartacea-probabile-dal-10-maggio-diplomati-magistr
quindi si calcola il punteggio fino a maggio o no?
ciao letterata, io non credo sia corretto inserire il punteggio fino a maggio. se hai un contratto fino a giugno devi inserire il punteggio corrispondente, lo stesso discorso altrimenti varrebbe anche per coloro i quali stanno già aggiornando il punteggio nelle graduatorie ad esaurimento....non avrebbe senso.
nana- Messaggi : 575
no purtruppo ho solo chiamate a tempo determinato perciò pensi che dovrò inserire solo il servizio fino a maggio?
mmmmh questo non lo so....stiamo a vedere cosa indicherà il decreto una volta pubblicato. di solito danno chiarimenti. poi comunque per ora è presto, se è vero ciò che si dice, tra una decina di giorni dovrebbe, e dico dovrebbe uscire il decreto, quindi prima di farci domande aspettiamo.
nana- Messaggi : 575
Di solito (e secondo logica) si considera il servizio maturato -e svolto- il giorno in cui si presenta la domanda.
Pitkamaki84- Messaggi : 629
Qualcuno sa se per caso,da indiscrezioni,sarà data la possibilità di esprimere più di una provincia?(parlo delle gradutorie per non abilitati)
Ospite- Ospite
Difficile.... Credo si faccia come le GAE, ovvero identico a 3 anni fa...
Anche se ultimamente la Gian mi sta stupendo positivamente...
Anche se ultimamente la Gian mi sta stupendo positivamente...
Pitkamaki84 ha scritto:Di solito (e secondo logica) si considera il servizio maturato -e svolto- il giorno in cui si presenta la domanda.
in questo caso converrebbe presentare la domanda il più tardi possibile
Vista la sezione approfitto per un paio di domande:
-per quanto riguarda la scelta delle scuole, una volta era 8 I.C.+ 2 C.D giusto? ma se le scuole sono state portate tutte ad essere I.C . io posso inserire 10 I.C.?
- Chi si è diplomato magistrale entro il 2001-2002 si inserisce in II FASCIA allora , giusto?
- se io ho il contratto fino al 30 giugno, posso inserire la data di termine o no?
Grazie
-per quanto riguarda la scelta delle scuole, una volta era 8 I.C.+ 2 C.D giusto? ma se le scuole sono state portate tutte ad essere I.C . io posso inserire 10 I.C.?
- Chi si è diplomato magistrale entro il 2001-2002 si inserisce in II FASCIA allora , giusto?
- se io ho il contratto fino al 30 giugno, posso inserire la data di termine o no?
Grazie
luisa78- Messaggi : 2107
1) C'era un massimo di due circoli didattici, ma si sono sempre potuti mettere anche dieci istituti comprensivi, se non sbaglio. Se non ci sono più circoli didattici, la scelta diventerà obbligata.
2) Così sembra.
3) La data dell'inoltro. Non sappiamo ancora quali saranno i termini per presentare domanda. Comunque se hai più di 166 giorni di servizio non fa nessuna differenza.
2) Così sembra.
3) La data dell'inoltro. Non sappiamo ancora quali saranno i termini per presentare domanda. Comunque se hai più di 166 giorni di servizio non fa nessuna differenza.
Dec- Moderatore
Pitkamaki84 ha scritto:Di solito (e secondo logica) si considera il servizio maturato -e svolto- il giorno in cui si presenta la domanda.
in questo caso per chi viene chiamato solo per pochi giorni converrebbe aggiornare le GI il 10 giugno?
a dicembre concluderò il dottorato di ricerca. Questi punti verranno "bruciati" perché non li potrò inserire fino al prossimo aggiornamento, oppure posso inserirli con riserva?
emanu80- Messaggi : 36
si valutano solo titoli già acquisiti all'atto della domanda, sia culturali che di servizio
li metterai tra 3 anni
li metterai tra 3 anni
giulia boffa- Admin
letterata ha scritto:Pitkamaki84 ha scritto:Di solito (e secondo logica) si considera il servizio maturato -e svolto- il giorno in cui si presenta la domanda.
in questo caso per chi viene chiamato solo per pochi giorni converrebbe aggiornare le GI il 10 giugno?
Fermo restando che il 10 giugno credo sia data da confermare... In generale basta farsi i conti ed aggiornare quando si è ragiunti il massimo punteggio possibile sommando le varie supplenze...
Pitkamaki84 ha scritto:[quote="letterata
Fermo restando che il 10 giugno credo sia data da confermare... In generale basta farsi i conti ed aggiornare quando si è ragiunti il massimo punteggio possibile sommando le varie supplenze...[/quote]
Si ma io vengo chiamata anche solo per 1-2 giorni come posso farmi i conti?
Mi conviene aspettare l'ultimo momento? o valgono comunque solo i giorni fino a maggio?
Siccome ci sono degli scaglioni (16 giorni 2 punti, 46=4, 76=6 e così via...), quando ti accorgi che i giorni rimasti non ti basterebbero per raggiungere lo scaglione successivo fai la domanda...
quindi devo attendere l'ultimo giorno utile per il raggiungimento di uno "scaglione" entro il 10 giugno?
Un'altra schifezza di questo ministro,3 anni fa le graduatorie di 3a fascia si fecero molto più tardi,giustamente adesso un sacco di gente attenderà almeno 16 giorni prima per poter scroccare qualche punto(ed è più che legittimo)
Queste graduatorie andavano fatte ad anno scolastico chiuso.
Queste graduatorie andavano fatte ad anno scolastico chiuso.
Ospite- Ospite
3 anni fa le graduatorie definitive uscirono a metà novembre. Tantissime classi hanno iniziato con un docente e poi da un momento all'altro ne hanno avuto un altro. Non mi sembra una schifezza dare un minimo di continuità didattica alla scuola. Tra l'altro, con i contratti fino ad avente diritto diverse segreterie fanno i loro comodi
Disillusa- Messaggi : 9429
Non è per niente una schifezza. Anzi. Se ci si pensa, alla fine si può arrivare più o meno a fine anno prima di aggiornare, quindi nessuno perde niente, tranne casi isolati. Un buon compromesso se lo scopo è quello di far entrare in classe da settembre il docente che ne ha diritto.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento GI II Fascia per EEEE + primo inserimento III fascia per A-18
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Chiarimento aggiornamento terza fascia su seconda fascia con 24 cfu
» inserimento 2 fascia superiori e aggiornamento elementari II fascia
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Chiarimento aggiornamento terza fascia su seconda fascia con 24 cfu
» inserimento 2 fascia superiori e aggiornamento elementari II fascia
Pagina 1 di 2