prefer. Q e info sez. C
+3
semplicemente
Maryangel
irina18
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
prefer. Q e info sez. C
salve,
aggiornando Gae per una sola cdc:
- la preferenze Q (che avevo già precedentemente dichiarato nel 2011) va dichiarata di nuovo?
- Non mi pare di avere la possibilità di indicare la Cdc che aggiorno, danno per scontato che è la stessa in cui sono iscritta? (Anche nella sez. G, nei servizi, non ho la possibilità di scegliere la mia grad., proprio perché segnalerei la cdc solo se diversa da quella che sto aggiornando, vero?)
grazie
- la preferenze Q (che avevo già precedentemente dichiarato nel 2011) va dichiarata di nuovo?
- Non mi pare di avere la possibilità di indicare la Cdc che aggiorno, danno per scontato che è la stessa in cui sono iscritta? (Anche nella sez. G, nei servizi, non ho la possibilità di scegliere la mia grad., proprio perché segnalerei la cdc solo se diversa da quella che sto aggiornando, vero?)
grazie
irina18- Messaggi : 360
Re: prefer. Q e info sez. C
......un dubbio: ho flaggato le caselle "sordomuti " e "non vedenti" nella sez. iniziale... cosa che nn avevo fatto nei precedenti aggiornamenti... Non compromette in qualche modo l'iscriz (giusto?) ma solo avere qlk possibilità di lavoro in più?
Grazie per il prezioso aiuto
irina18 ha scritto:salve,
- la preferenze Q (che avevo già precedentemente dichiarato nel 2011) va dichiarata di nuovo? E' indifferente.
- Non mi pare di avere la possibilità di indicare la Cdc che aggiorno, danno per scontato che è la stessa in cui sono iscritta? Risultano tutte le classi di concorso in cui sei in GaE (Anche nella sez. G, nei servizi, non ho la possibilità di scegliere la mia grad., proprio perché segnalerei la cdc solo se diversa da quella che sto aggiornando, vero?)Scegli tu quale cdc aggiornare.
grazie
Maryangel- Messaggi : 2960
Se hai i titoli e sei nella provincia dove ci sono queste scuole.irina18 ha scritto:......un dubbio: ho flaggato le caselle "sordomuti " e "non vedenti" nella sez. iniziale... cosa che nn avevo fatto nei precedenti aggiornamenti... Non compromette in qualche modo l'iscriz (giusto?) ma solo avere qlk possibilità di lavoro in più?
sono nella provincia ma come titolo ho solo la mia abilitazione, niente sostegno o altro. POsso cmq flaggare le caselle in questione?
Maryangel ha scritto:Se hai i titoli e sei nella provincia dove ci sono queste scuole.irina18 ha scritto:......un dubbio: ho flaggato le caselle "sordomuti " e "non vedenti" nella sez. iniziale... cosa che nn avevo fatto nei precedenti aggiornamenti... Non compromette in qualche modo l'iscriz (giusto?) ma solo avere qlk possibilità di lavoro in più?
anche io vorrei farlo ma è necessario avere una specializzazione o si può scegliere a prescindere?
semplicemente- Messaggi : 1353
scusate, ma come potete pensare di insegnare nelle scuole "speciali" senza alcun titolo?
peach79- Messaggi : 831
Non si può.peach79 ha scritto:scusate, ma come potete pensare di insegnare nelle scuole "speciali" senza alcun titolo?
nota 10semplicemente ha scritto:Maryangel ha scritto:Se hai i titoli e sei nella provincia dove ci sono queste scuole.irina18 ha scritto:......un dubbio: ho flaggato le caselle "sordomuti " e "non vedenti" nella sez. iniziale... cosa che nn avevo fatto nei precedenti aggiornamenti... Non compromette in qualche modo l'iscriz (giusto?) ma solo avere qlk possibilità di lavoro in più?
anche io vorrei farlo ma è necessario avere una specializzazione o si può scegliere a prescindere?
possesso del diploma di specializzazione per il sostegno o del titolo Montessori
specificando la specializzazione posseduta.
la preferenza Q va inserita nella sezione H2 o H3?
semplicemente- Messaggi : 1353
H2.semplicemente ha scritto:la preferenza Q va inserita nella sezione H2 o H3?
>>> esperienza in private su sotegno di quasi 2 anni.... cmq,Maryangel ha scritto:Non si può.peach79 ha scritto:scusate, ma come potete pensare di insegnare nelle scuole "speciali" senza alcun titolo?
SI PUO' essere chiamati sul sostegno qualora esaurissero gli abilitati? Non ho mai capito come funzionano le grad. incrociate...
Salve a tutti,
ho un dubbio: dopo aver aggiornato le sezioni A e B nella pagina successiva (nell'elenco delle sezioni da aggiornare) non compare il quadro C1 ma di fatto è la pagina stessa a essere il quadro C1 che infatti risulta compilato nel pdf finale. Succede a qualcun altro?
Grazie.
ho un dubbio: dopo aver aggiornato le sezioni A e B nella pagina successiva (nell'elenco delle sezioni da aggiornare) non compare il quadro C1 ma di fatto è la pagina stessa a essere il quadro C1 che infatti risulta compilato nel pdf finale. Succede a qualcun altro?
Grazie.
gigi76- Messaggi : 12
irina18 ha scritto:>>> esperienza in private su sotegno di quasi 2 anni.... cmq,Maryangel ha scritto:Non si può.peach79 ha scritto:scusate, ma come potete pensare di insegnare nelle scuole "speciali" senza alcun titolo?
SI PUO' essere chiamati sul sostegno qualora esaurissero gli abilitati? Non ho mai capito come funzionano le grad. incrociate...
Sì, è possibile e in certe province capita abbastanza spesso. Si chiama chi ha più punteggio (tenendo conto ovviamente delle fasce di appartenenza) nelle varie graduatorie presenti nella scuola. Alle superiori fino a quest'anno si teneva conto anche delle aree disciplinari, ma non sono sicuro di come funzionerà quest'anno.
Dec- Moderatore
eh io 'sta cosa non l'ho mai capita...
ad esempio, a Milano, ci sono almeno due scuole medie per me molto comode da raggiungere, con dicitura proprio "non vedenti"... (alle convicazioni ogni anni si presenta il dubbio di scelta perché una di queste scuole ha sempre una cattedra disponibile).
non avendo nessun tipo di sostegno io NON ho flaggato nulla nella sezione delle scuole speciali.
ma so per certo che in quella scuola nemmeno il personale di ruolo ha sempre le varie abilitazioni di sostegno che presumevo fossero indispensabili (del resto è altresì vero che il numero dei ragazzini effettivamente certificati...è minimo o a volte assente).
quindi....ho sbagliato a non flaggare o no?! bah...
ad esempio, a Milano, ci sono almeno due scuole medie per me molto comode da raggiungere, con dicitura proprio "non vedenti"... (alle convicazioni ogni anni si presenta il dubbio di scelta perché una di queste scuole ha sempre una cattedra disponibile).
non avendo nessun tipo di sostegno io NON ho flaggato nulla nella sezione delle scuole speciali.
ma so per certo che in quella scuola nemmeno il personale di ruolo ha sempre le varie abilitazioni di sostegno che presumevo fossero indispensabili (del resto è altresì vero che il numero dei ragazzini effettivamente certificati...è minimo o a volte assente).
quindi....ho sbagliato a non flaggare o no?! bah...
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» GI - colonna "prefer. anno prec."
» x i moderatori info urgenti:richiesta info su interdizione dal lavoro e rientro titolare dopo il 30 aprile
» info su graduatorie pisa e info su istanze on line
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» TFA sicilia
» x i moderatori info urgenti:richiesta info su interdizione dal lavoro e rientro titolare dopo il 30 aprile
» info su graduatorie pisa e info su istanze on line
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» TFA sicilia
Pagina 1 di 1