Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato

4 partecipanti

Andare in basso

Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Empty Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato

Messaggio Da tanganika Mer Apr 30, 2014 6:51 pm

Posto che oggi per puro caso ho scaricato le istruzioni in pdf che si trovano nella pagina di compilazione della domanda e ho scoperto che pur portando la stessa data (10 aprile) di quelle che avevo consultato 10 gg fa sono cambiate; inoltre ho confrontato il pdf della mia domanda (inviata domenica) con quella di un'amica che l'ha inviata stamane e ho scoperto che accanto alla Q a lei compare la descrizione della preferenza e a me no; ma il bello è che neanche a lei compariva nel primo inoltro che aveva fatto ieri pomeriggio; per me non è corretto perchè dobbiamo essere in possesso di modelli tutti uguali; va sollecitato un chiarimento urgentemente su questo punto

tanganika

Torna in alto Andare in basso

Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Empty Re: Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato

Messaggio Da tanganika Mer Apr 30, 2014 8:11 pm

Cosa ne pensano i moderatori?

tanganika

Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato Empty Re: Quelli del miur giocano con il sistema in continuazione : non è corretto e va segnalato

Messaggio Da Dec Gio Mag 01, 2014 1:24 am

Che non è una cosa importante (parlo per me, non per i moderatori in genere). L'importante è che la domanda sia valida per tutti e non c'è dubbio che sia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tanganika Gio Mag 01, 2014 11:05 am

Dec ha scritto:Che non è una cosa importante (parlo per me, non per i moderatori in genere). L'importante è che la domanda sia valida per tutti e non c'è dubbio che sia così.
secondo me invece andrebbe segnalato da chi come la redazione di O. S. ha la possibilità di farlo perchè i funzionari Usp che valuteranno le nostre domande non sono tutti uguali in quanto a quoziente intellettivo e trovandosi di fronte a due modelli diversi uno con la dicitura completa e l'altro senza potrebbero imputare a noi un errore di incompletezza; ripeto il modello è stato modificato nella sezione H2 lettere Q (per quanto io ho potuto vedere poi non so se anche in altre sezioni) e la direzione generale dei sistemi informativi deve darne spiegazione a mio avviso

tanganika

Messaggio Da teleonora Gio Mag 01, 2014 1:22 pm

Ciao tanganika, non sono un moderatore, ma mi aggrego al loro punto di vista. E'vero abbiamo fatto da cavie (anche se ritengo vergognoso che chi ha pensato alla piattaforma non abbia prima testato il software e ce l'abbia propinato così grezzamente...non credo che neanche uno studente di informatica avrebbe il coraggio di mostrare un tale lavoro che appena usato mostrava tanti problemi!!!), ma la sostanza (cioè quello che hai compilato) della domanda non andrà persa in quanto gli usp nn visualizzano la domanda ma le tue scelte...
Mi ero accorta anch'io che mancava la dicitura nella lettera Q, ma la lettera barrata compare ed è barrata e nella sezione H2 non ci sono equivoci a cosa corrisponda. In qualsiasi caso se la cosa non ti soddisfa puoi tranquillamente annullare l'inoltro (l'ho provato ieri sera perchè dovevo modificare la dicitura di un titolo), la domanda non scompare, la reinoltri e facendo stampa controlla, dovrebbe comparire la didascalia.
Concordo che sia vergognoso il modo in cui hanno gestito la situazione (e il Miur ha fatto una figuraccia misera), ma anche su OS hanno raccomandato di restare sull'attenti che appena c'è qualcosa d'importante ce lo faranno sapere. Inoltre quando pubblicheranno le graduatorie provvisorie hai tempi 5 gg per il reclamo, di pasticci ne combinavano anche con il cartaceo...

teleonora

Messaggio Da tanganika Gio Mag 01, 2014 1:32 pm

teleonora ha scritto:Ciao tanganika, non sono un moderatore, ma mi aggrego al loro punto di vista. E'vero abbiamo fatto da cavie (anche se ritengo vergognoso che chi ha pensato alla piattaforma non abbia prima testato il software e ce l'abbia propinato così grezzamente...non credo che neanche uno studente di informatica avrebbe il coraggio di mostrare un tale lavoro che appena usato mostrava tanti problemi!!!), ma la sostanza (cioè quello che hai compilato) della domanda non andrà persa in quanto gli usp nn visualizzano la domanda ma le tue scelte...
Mi ero accorta anch'io che mancava la dicitura nella lettera Q, ma la lettera barrata compare ed è barrata e nella sezione H2 non ci sono equivoci a cosa corrisponda. In qualsiasi caso se la cosa non ti soddisfa puoi tranquillamente annullare l'inoltro (l'ho provato ieri sera perchè dovevo modificare la dicitura di un titolo), la domanda non scompare, la reinoltri e facendo stampa controlla, dovrebbe comparire la didascalia.
Concordo che sia vergognoso il modo in cui hanno gestito la situazione (e il Miur ha fatto una figuraccia misera), ma anche su OS hanno raccomandato di restare sull'attenti che appena c'è qualcosa d'importante ce lo faranno sapere. Inoltre quando pubblicheranno le graduatorie provvisorie hai tempi 5 gg per il reclamo, di pasticci ne combinavano anche con il cartaceo...
Concordo con quanto dici ma non rischio certo di reinoltrare per un errore che è loro e non mio; se dobbiamo modificare sono tenuti a farcelo sapere; inoltre proseguendo do questo passo dovei fare un reinoltro ogni giorno perchè niente ci assicura che non cambiano o abbiamo cambaiato qualche altra sezione; del resto io l'ho scoperto solo perchè ho potuto confrontare i dati del pdf con quelli di un'amica; continuo però a ritenere che questa situazione andrebbe pubblicizzata e giustificata da parte Del Miur come è stato fatto per la PeC; anzi questo fatto è ancora più grave perchè la pec non compariva a nessuno in questo caso si produrrano modelli difformi, forse non nella sostanza,ma comunque difformi

tanganika

Messaggio Da tanganika Ven Mag 02, 2014 1:58 pm

Scusa teleonora ma tu nel reinoltro hai modificato anche la Q e ti compare con la descrizione?

tanganika

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 3:30 pm

@tanganika
Ma non vi è arrivata una e-mail da parte del MIUR dove diceva di effettuare 

• Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )  ?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili