GaE: Il servizio svolto nella scuola secondaria può essere inserito nella scuola dell'infanzia come non specifico?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GaE: Il servizio svolto nella scuola secondaria può essere inserito nella scuola dell'infanzia come non specifico?
Devo inoltrare domanda per la Graduatoria ad Esaurimento in cui sono inserita dal 2011e non vogliocambiare provincia ma devo aggiornare il punteggio:la mia domanda è devo barrare le caselle aggiornamento e permanenza. La GaE in cui sono inserita è la terza fascia in qualità di docente dell'infanzia e in questi ultimi 2 anni ho prestato il seguente servizio: nell'anno 2012/13 ho lavorato con più contratti per tutto l'anno nella scuola primaria su sostegno e nell'anno 2013/14 sto insegnando su posto comune nella scuola dell'infanzia con incarico sino al 30/06/14.
Quindi posso inserire 24 punti nella GaE per la classe di concorso AA?
Inoltre,ho insegnato nell'anno 2006/07 nella scuola secondaria superiore con incarico sino al 30/06 ,perchè non posso inserire questo servizio come non specifico?Non posso in nessun modo usare il suddetto periodo di insegnamento nella scuola dell'infanzia anche per metà?
Grazie.
Antonella
Quindi posso inserire 24 punti nella GaE per la classe di concorso AA?
Inoltre,ho insegnato nell'anno 2006/07 nella scuola secondaria superiore con incarico sino al 30/06 ,perchè non posso inserire questo servizio come non specifico?Non posso in nessun modo usare il suddetto periodo di insegnamento nella scuola dell'infanzia anche per metà?
Grazie.
Antonella
antonella65- Messaggi : 311
Re: GaE: Il servizio svolto nella scuola secondaria può essere inserito nella scuola dell'infanzia come non specifico?
No, il servizio sulla secondaria non è valutabile perchè questo prevede la tabella di valutazione. Quella della primaria ti verrà valutato la metà, quindi avrai 18 punti per il servizio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Di ruolo nella primaria senza servizio specifico per la secondaria
» Laureando SFP: il servizio senza titolo svolto nella scuola primaria dovrebbe valere soltanto per infanzia e primaria. Ma come si fa per spiegarlo al sistema?
» Dove mettere il servizio svolto nella scuola dell'infanzia?
» Diploma istituto magistrale ante 2002 può essere inserito in "altri titoli" per la secondaria ?
» Il servizio PPPP vale come punteggio anche nella III fascia della scuola secondaria?
» Laureando SFP: il servizio senza titolo svolto nella scuola primaria dovrebbe valere soltanto per infanzia e primaria. Ma come si fa per spiegarlo al sistema?
» Dove mettere il servizio svolto nella scuola dell'infanzia?
» Diploma istituto magistrale ante 2002 può essere inserito in "altri titoli" per la secondaria ?
» Il servizio PPPP vale come punteggio anche nella III fascia della scuola secondaria?
Pagina 1 di 1