USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
+60
Laxus
ccaterina
Serendipity79
pearson
tigrelab
luciapensache
gigino
luhoide71
tracy48
luci21
Prof Tigre
Cinziapa
leoninoemi
eziobrab
Eldorado80
PINASO1987
mara88
cosi72
lella64g
fiocco
L'ALTRO POLO
chissà?
nana
distratto81
bodoni
tajmahal
Non ti fidare
agi
Arangione
isarte
circo
Qtaro Kuho
claudia74
Reconsu
mamaria
asot
Kreespower
pacios
Olga1988
M.rosaria785
lupin 3°
Nicolicchio
Sir_Jo
Giuly67
FRDI
Mercedes
Francesca*
silvya
Nicola81
Theking
Abry
kingsun
riccione
cliomisia
minniemouse
ceconti
GIOVANNI67
verae
korce
frafra86
64 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
Promemoria primo messaggio :
USCITO il D.M. 3a FASCIA: scadenza 8 ottobre 2014
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
USCITO il D.M. 3a FASCIA: scadenza 8 ottobre 2014
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 6:09 pm - modificato 27 volte. (Motivazione : Aggiornamento dati e notizie/link)
Ospite- Ospite
Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
Scusate ragazzi, volevo un chiarimento, io devo compilare il modello D2 in quanto riconfermo tutto della graduatoria precedente, mi sorge un dubbio, rispetto a tre anni fa adesso ho una bimba di un anno, devo spuntare la voce "Numero di figli a carico"?. grazie
fiocco- Messaggi : 47
cs
un ragazzo 18 enne che non ha ancora il diploma di un istituto tecnico puo fare inclusione in 3 fascia come collaboratre scolastico
lella64g- Messaggi : 81
Salve riguardo i titoli informatici si possono valutare tutti i titoli elencati...esempio
EUCIP PUNTI 1
EIPAS PUNTI 1
IC3 PUNTI 1
MOUS PUNTI 1
CISCO PUNTI 1
PEKIT PUNTI 1
MICROSOFT PUNTI 1
ECDL PUNTI 1,NUOVA ECDL PUNTI 1;Oppure uno solo di questi? grazie chi mi sa rispondere
EUCIP PUNTI 1
EIPAS PUNTI 1
IC3 PUNTI 1
MOUS PUNTI 1
CISCO PUNTI 1
PEKIT PUNTI 1
MICROSOFT PUNTI 1
ECDL PUNTI 1,NUOVA ECDL PUNTI 1;Oppure uno solo di questi? grazie chi mi sa rispondere
cosi72- Messaggi : 85
lella64g ha scritto:un ragazzo 18 enne che non ha ancora il diploma di un istituto tecnico puo fare inclusione in 3 fascia come collaboratre scolastico
Ha una qualifica triennale ?
mara88- Messaggi : 4112
Scusate c'è un modo per compilare i moduli al PC senza dover stampare ? Io invierò tutto via PEC e preferirei fare tutto al PC,se possibile.
mara88 ha scritto:Scusate c'è un modo per compilare i moduli al PC senza dover stampare ? Io invierò tutto via PEC e preferirei fare tutto al PC,se possibile.
qui http://www.ata.madesi.it/
trovi i modelli editabili....
ma francamente ti consiglio raccomandata con ricevuta di ritorno....
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:mara88 ha scritto:Scusate c'è un modo per compilare i moduli al PC senza dover stampare ? Io invierò tutto via PEC e preferirei fare tutto al PC,se possibile.
qui http://www.ata.madesi.it/
trovi i modelli editabili....
ma francamente ti consiglio raccomandata con ricevuta di ritorno....
No, a giugno ho aggiornato anche quella docenti e ho fatto tutto via PEC, ti arriva all'istante la ricevuta di ritorno.
Io poi nella PEC chiedo anche il numero protocollo della domanda. E' andato tutto benissimo.
Scusa Nesema, c'è un sistema per evitare la firma autografa ?
Chi si inserisce la prima volta deve consegnare solo l'allegato D 1 relativo al modello di inserimento, vero?
Si può scegliere anche una provincia diversa rispetto a quella scelta per la domanda di insegnamento, se non ho capito male.
La scelta delle 30 scuole deve essere uguale per tutti i profili, sia per assistente tecnico che per l'assistente amministrativo, se non ho capito male, anche se l'assistente amministrativo è presente in un numero maggiore di scuole.
Si può scegliere anche una provincia diversa rispetto a quella scelta per la domanda di insegnamento, se non ho capito male.
La scelta delle 30 scuole deve essere uguale per tutti i profili, sia per assistente tecnico che per l'assistente amministrativo, se non ho capito male, anche se l'assistente amministrativo è presente in un numero maggiore di scuole.
PINASO1987- Messaggi : 67
D1PINASO1987 ha scritto:Chi si inserisce la prima volta deve consegnare solo l'allegato D 1 relativo al modello di inserimento, vero?
PINASO1987 ha scritto:
SI
PINASO1987 ha scritto:
SI
Ospite- Ospite
Buongiorno nesema, stavo dando un'occhiata al tuo pdf "esempio" del modello D1.
Nella sezione C2, su cui hai scritto "Compilare per chi nella sezione B1 ha selezionato Y", non andrebbe compilata la terza voce, quella in cui si dice di essere già inseriti nelle graduatorie di III fascia, come AT, del passato triennio?
Nella sezione C2, su cui hai scritto "Compilare per chi nella sezione B1 ha selezionato Y", non andrebbe compilata la terza voce, quella in cui si dice di essere già inseriti nelle graduatorie di III fascia, come AT, del passato triennio?
Eldorado80- Messaggi : 1841
Salve a tutti, rinnovo il quesito di bodoni, questo punto non è molto chiaro.bodoni ha scritto:Ciao, ero iscritto in terza fascia a ferrara, ora devo aggiornare punteggio e cambiare provincia, modello d1 ok...m anche modello di depennamento dalla precedente provincia...oppure quest'ultimo è riservato a chi è nelle permanenti (come io ho capito) e a me basta solo il d1!?!?!
Grazie per eventuali risposte.
eziobrab- Messaggi : 5
Il servizio di insegnamento di un mese quanto vale in termini di punteggio nei profili di:
AA
AT
Infermiere
CS
Grazie molte a chi mi aiuterà.
AA
AT
Infermiere
CS
leoninoemi- Messaggi : 21
hai capito bene se nn sei in 1fascia nn devi produrre depennamento
minniemouse- Messaggi : 2589
leoninoemi ha scritto:Il servizio di insegnamento di un mese quanto vale in termini di punteggio nei profili di:
AA
AT
Infermiere
CS
qui
http://www.ata.madesi.it/servizio.html
trovi la valutazione del servizio docente in tutti i profili
Ospite- Ospite
Eldorado80 ha scritto:Buongiorno nesema, stavo dando un'occhiata al tuo pdf "esempio" del modello D1.
"Compilare per chi nella sezione B1 ha selezionato Y" vale per chi NON ha il titolo attuale (diploma) ma ha 30 giorni di servizio fatto con i titoli 845/78 a suo tempo valutati
se entri con il titolo di studio ATTUALE devi compilare la sezione C ..assistente tecnico e specificare il codice del titolo.. vedi l'esempio D1
Ospite- Ospite
minniemouse ha scritto:hai capito bene se nn sei in 1fascia nn devi produrre depennamento
il modello D4 vale SOLO per chi è in 1a o 2a fascia è vuole cambiare provincia
altrimenti NON serve a niente
Ospite- Ospite
eziobrab ha scritto:Salve a tutti, rinnovo il quesito di bodoni, questo punto non è molto chiaro.bodoni ha scritto:Ciao, ero iscritto in terza fascia a ferrara, ora devo aggiornare punteggio e cambiare provincia, modello d1 ok...m anche modello di depennamento dalla precedente provincia...oppure quest'ultimo è riservato a chi è nelle permanenti (come io ho capito) e a me basta solo il d1!?!?!
Grazie per eventuali risposte.
solo D1
Ospite- Ospite
minniemouse ha scritto:hai capito bene se nn sei in 1fascia nn devi produrre depennamento
Grazie millenesema ha scritto:minniemouse ha scritto:hai capito bene se nn sei in 1fascia nn devi produrre depennamento
il modello D4 vale SOLO per chi è in 1a o 2a fascia è vuole cambiare provincia
altrimenti NON serve a niente
PS: ottime le guide su http://www.ata.madesi.it/
buongiorno,primo inserimento in 3a fascia solo con diploma,nessun servizio, nessun titolo,cosa metto nel punteggio totale sez.H-valutazione titoli all'estrema destra?forse la valutazione del diploma?o no?grazie
Cinziapa- Messaggi : 175
la valutazione del diploma
Modulistica compilabile/editabile da computer
ESEMPI di domanda compilata e
tutta la normativa di riferimento
Modulistica compilabile/editabile da computer
ESEMPI di domanda compilata e
tutta la normativa di riferimento
Ospite- Ospite
http://www.ata.madesi.it/titoli.htmlCinziapa ha scritto:buongiorno,primo inserimento in 3a fascia solo con diploma,nessun servizio, nessun titolo,cosa metto nel punteggio totale sez.H-valutazione titoli all'estrema destra?forse la valutazione del diploma?o no?grazie
Cinziapa- Messaggi : 175
nesema ha scritto:Eldorado80 ha scritto:Buongiorno nesema, stavo dando un'occhiata al tuo pdf "esempio" del modello D1.
"Compilare per chi nella sezione B1 ha selezionato Y" vale per chi NON ha il titolo attuale (diploma) ma ha 30 giorni di servizio fatto con i titoli 845/78 a suo tempo valutati
se entri con il titolo di studio ATTUALE devi compilare la sezione C ..assistente tecnico e specificare il codice del titolo.. vedi l'esempio D1
Siamo d'accordo ma penso che, seppur sia una sorta di ripetizione, chi era già inserito come AT nello scorso trienno in III fascia, debba compilare, oltre alla voce AT della sezione C, anche la terza "casella/riga" della sezione C2
Eldorado80- Messaggi : 1841
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» finalmente è uscito il bando 3 fascia ata !!!!!!!!!!!!!
» Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» uscito bando aggiornamento terza fascia ATA
» E' USCITO IL BANDO INSERIMENTO III FASCIA 2017-2020
» finalmente è uscito il bando 3 fascia ata !!!!!!!!!!!!!
» Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» uscito bando aggiornamento terza fascia ATA
» E' USCITO IL BANDO INSERIMENTO III FASCIA 2017-2020
Pagina 6 di 11