Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento
Scusate, ma qualcuno è in grado di spiegarmi come mai nella sezione c1, relativa alle graduatorie e/o elenchi da aggiornare compaiono le graduatorie ma non gli elenchi? Perché mai si usa anche la parola "elenchi" se poi in realtà di tali elenchi non c'è traccia? Siamo proprio sicuri che alla fine verranno aggiornati anche quelli?
Piuma- Messaggi : 24
Re: Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento
Certo che verranno aggiornati! La prova del fatto che il titolo di sostegno già dichiarato è noto al sistema è la sua assenza nel menu a tendina della sezione specifica. L'aggiornamento viene fatto in automatico sulla base della cdc. Detto questo, sono d'accordo con te: si poteva studiare un'interfaccia più tranquillizzante per chi ha il titolo di sostegno!
lucylucy- Messaggi : 1344
Re: Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento
dal menu a tendina come si capisce se manca il sostegno per le superiori? chi è della primaria o altro mi dice per favore come si chiama in modo da verificare che da me non ci sia?
grazie
grazie
Sfida scuola- Messaggi : 259
Sfida scuola io credo che per le scuole superiori sia SS. Il tipo polivalente è dunque, credo, IN.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - SS, io la vedo, perchè non ho tale abilitazione.
Te invece vedi INS.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - EE?
Perchè io mi sono inserita nell'elenco B sostegno scuola primaria (POLIVALENTE) nell'anno 2012, quindi dopo l'aggiornamento cartaceo 2011. Nella sezione C3 non so se devo inserire qualcosa?Grazie!!!!
Perchè io mi sono inserita nell'elenco B sostegno scuola primaria (POLIVALENTE) nell'anno 2012, quindi dopo l'aggiornamento cartaceo 2011. Nella sezione C3 non so se devo inserire qualcosa?Grazie!!!!
Chiara_87- Messaggi : 52
Chiara_87 ha scritto:Sfida scuola io credo che per le scuole superiori sia SS. Il tipo polivalente è dunque, credo, IN.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - SS, io la vedo, perchè non ho tale abilitazione.
GRAZIE!
io, abilitata alle superiori, vedo:
INS.MINOR.PSICOF. VISTA E UDITO - EE
lo stesso anche - AA-PP-MM
poi
INS.AD ALTRO INDIRIZZO DIFFERENZIATO - AA / EE
poi MONTESSORI AA - EE
quindi tu mi confermi che vedi anche SS che io non vedo...
GRAZIE!
Sfida scuola- Messaggi : 259
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» nella domanda non mi compare l'aggiornamento del sostegno
» Nella domanda non mi compare l'aggiornamento del sostegno è normale?
» L'insegnante di sostegno può supplire nella classe dove è contitolare in presenza dell'alunno disabile
» numero massimo degli alunni nella scuola dell'infanzia con presenza di bambino/bambini con sostegno
» Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?
» Nella domanda non mi compare l'aggiornamento del sostegno è normale?
» L'insegnante di sostegno può supplire nella classe dove è contitolare in presenza dell'alunno disabile
» numero massimo degli alunni nella scuola dell'infanzia con presenza di bambino/bambini con sostegno
» Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?
Pagina 1 di 1