Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento

4 partecipanti

Andare in basso

Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Empty Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento

Messaggio Da Piuma Sab Mag 03, 2014 1:47 pm

Scusate, ma qualcuno è in grado di spiegarmi come mai nella sezione c1, relativa alle graduatorie e/o elenchi da aggiornare compaiono le graduatorie ma non gli elenchi? Perché mai si usa anche la parola "elenchi" se poi in realtà di tali elenchi non c'è traccia? Siamo proprio sicuri che alla fine verranno aggiornati anche quelli?

Piuma

Torna in alto Andare in basso

Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Empty Re: Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento

Messaggio Da lucylucy Sab Mag 03, 2014 2:10 pm

Certo che verranno aggiornati! La prova del fatto che il titolo di sostegno già dichiarato è noto al sistema è la sua assenza nel menu a tendina della sezione specifica. L'aggiornamento viene fatto in automatico sulla base della cdc. Detto questo, sono d'accordo con te: si poteva studiare un'interfaccia più tranquillizzante per chi ha il titolo di sostegno!

lucylucy

Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento  Empty Re: Presenza in elenchi di sostegno non rilevabile nella domanda di aggiornamento

Messaggio Da Sfida scuola Sab Mag 03, 2014 5:07 pm

dal menu a tendina come si capisce se manca il sostegno per le superiori? chi è della primaria o altro mi dice per favore come si chiama in modo da verificare che da me non ci sia?
grazie

Sfida scuola

Messaggio Da Chiara_87 Sab Mag 03, 2014 9:36 pm

Sfida scuola io credo che per le scuole superiori sia SS. Il tipo polivalente è dunque, credo, IN.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - SS, io la vedo, perchè non ho tale abilitazione.
Te invece vedi INS.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - EE?
Perchè io mi sono inserita nell'elenco B sostegno scuola primaria (POLIVALENTE) nell'anno 2012, quindi dopo l'aggiornamento cartaceo 2011. Nella sezione C3 non so se devo inserire qualcosa?Grazie!!!!

Chiara_87

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mag 04, 2014 2:23 pm

Chiara_87 ha scritto:Sfida scuola io credo che per le scuole superiori sia SS. Il tipo polivalente è dunque, credo, IN.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - SS, io la vedo, perchè non ho tale abilitazione.
Te invece vedi INS.MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO - EE?
Perchè io mi sono inserita nell'elenco B sostegno scuola primaria (POLIVALENTE) nell'anno 2012, quindi dopo l'aggiornamento cartaceo 2011. Nella sezione C3 non so se devo inserire qualcosa?Grazie!!!!

GRAZIE!
io, abilitata alle superiori, vedo:
INS.MINOR.PSICOF. VISTA E UDITO - EE
lo stesso anche - AA-PP-MM
poi
INS.AD ALTRO INDIRIZZO DIFFERENZIATO - AA / EE
poi MONTESSORI AA - EE
quindi tu mi confermi che vedi anche SS che io non vedo...
GRAZIE!

Sfida scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili