sezione M, punto f, servizio civile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione M, punto f, servizio civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sezione M, punto f, servizio civile

+3
StirnerM
yunola
crstinaxxx
7 partecipanti

Andare in basso

sezione M, punto f, servizio civile Empty sezione M, punto f, servizio civile

Messaggio Da crstinaxxx Lun Mag 05, 2014 2:44 pm

il servizio civile va considerato come servizio alle dipendenze dello Stato e quindi va indicato nella domanda di aggiornamento gae? grazie

crstinaxxx

Torna in alto Andare in basso

sezione M, punto f, servizio civile Empty Re: sezione M, punto f, servizio civile

Messaggio Da yunola Mar Mag 06, 2014 2:38 pm

Ciao! Anche io tempo fa avevo posto lo stesso quesito: è un dubbio che mi torna in mente a ogni aggiornamento anche se anni fa, quando mi ero informata per un concorso pubblico, avevo ricevuto risposta affermativa dal ministero dei beni culturali circa la considerazione del servizio civile volontario come un anno di servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione. Io quindi l'ho barrato anche questa volta e, come le altre volte, ha specificato nella sezione M a quale amministrazione apparteneva il progetto e i suoi limiti temporali. Se dovessi riuscire a porre il quesito a un sindacato di fiducia in questi giorni aggiornerò questa mia risposta. Saluti!

yunola

sezione M, punto f, servizio civile Empty Re: sezione M, punto f, servizio civile

Messaggio Da StirnerM Mar Mag 06, 2014 3:18 pm

Buon giorno, nel file pdf ho visto che nella sezione M alla lettera f c'è una nota 28. Me ne sono reso conto solo adesso. Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente cosa dice quella nota? Io non la trovo; ho compilato scrivendo solo il nome dell'ente e la mia qualifica. Era richiesto altro? Grazie, vorrei evitare di annullare l'inoltro per questo dubbio.

Saluti

StirnerM

Messaggio Da yunola Mar Mag 06, 2014 3:54 pm

Purtroppo non so aiutarti: se vai a vadere l'apparato di note in calce al modello PDF fac simile emesso insieme agli allegati, come immagino avrai già fatto, la nota 28 non corrisponde affatto alla voce di riferimento, nè trovo le note ai vecchi modelli cartacei degli aggiornamenti precedenti. Forse qualcuno può darci la dritta giusta...

yunola

Messaggio Da StirnerM Mar Mag 06, 2014 4:07 pm

Grazie per la risposta. In effetti avevo visto che le note non corrispondono. Io comunque nella sezione h3 non ho indicato preferenze, ho solo compilato il punto f della sezione M senza mettere riferimenti temporali.

saluti

StirnerM

Messaggio Da yunola Mer Mag 07, 2014 10:34 am

Io ho messo la crocetta perché le informazioni che ho, aggiornate a ieri quando ho risentito un sindacato, mi confermano di aver diritto alla preferenza (il quadro è h2), poi, sperando sempre di non sbagliare, ho messo le indicazioni che ho detto nella sezione M. Diversamente non credo che mi verrebbe data la preferenza.

yunola

Messaggio Da robig Mer Mag 07, 2014 10:40 am

anche io ho svolto il servizio civile ma non l'ho mai segnalato; né ho mai chisto, a dire il vero.
Io tendo a non fidarmi neppure dei sindacati, ognuno dice una cosa diversa.
Altre risposte 'ufficiali'?

robig

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 11:58 am

yunola ha scritto:Io ho messo la crocetta perché le informazioni che ho, aggiornate a ieri quando ho risentito un sindacato, mi confermano di aver diritto alla preferenza (il quadro è h2), poi, sperando sempre di non sbagliare, ho messo le indicazioni che ho detto nella sezione M. Diversamente non credo che mi verrebbe data la preferenza.
H3
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da scromo Mer Mag 07, 2014 12:14 pm

Nel 2009 anch'io ho inserito la famigerata X su indicazione dei sindacati (servizio civile in amministrazione pubblica) e ho inserito nell'apposito spazio della domanda cartacea una descrizione dettagliata del servizio che ho prestato e l'ente che ha rilasciato l'attestazione (presidenza del consiglio dei ministri) e ha versato regolarmente i contributi ora mi chiedo: se il servizio non dava diritto alla preferenza, perchè l'AT di competenza che ha acquisito la domanda non me l' ha revocata?
Sono passati ben due aggiornamenti e in entrambi i casi ho inserito la medesima dicitura e descrizione del servizio svolto ciò implica che l'AT di competenza ritiene il tutto lecito. voi che ne pensate?
scromo
scromo

Messaggio Da Emily79 Sab Mag 10, 2014 4:47 pm

Io l'ho sempre inserito, come dicevano sindacati

Emily79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili