DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.
Pagina 1 di 1
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio:
le tre scuole dove ho lavorato negli ultimi tre anni hanno cambiato denominazione.considerato che non compaiono da nessuna parte i codici meccanografici (il sistema li richiede solo per la -eventuale- ricerca ma poi non li inserisce nella domanda), ho riportato manualmente (senza fare la ricerca col sistema cioè) i nomi delle scuole così come li ricordavo ma segnando l'indirizzo corretto.successivamente ho scoperto che le scuole in questione hanno nomi diversi (i.c. 7° e io ho scritto i.c. 7° circolo e banalità simili): è il caso di annullare l'inoltro e modificare? sono timorosa solo perchè so che il sistema è inaffidabile e non vorrei avere problemi: cosa mi consigliate? è davvero fondamentale riportare la dicitura corretta della scuola?
grazie
avrei bisogno di un consiglio:
le tre scuole dove ho lavorato negli ultimi tre anni hanno cambiato denominazione.considerato che non compaiono da nessuna parte i codici meccanografici (il sistema li richiede solo per la -eventuale- ricerca ma poi non li inserisce nella domanda), ho riportato manualmente (senza fare la ricerca col sistema cioè) i nomi delle scuole così come li ricordavo ma segnando l'indirizzo corretto.successivamente ho scoperto che le scuole in questione hanno nomi diversi (i.c. 7° e io ho scritto i.c. 7° circolo e banalità simili): è il caso di annullare l'inoltro e modificare? sono timorosa solo perchè so che il sistema è inaffidabile e non vorrei avere problemi: cosa mi consigliate? è davvero fondamentale riportare la dicitura corretta della scuola?
grazie
precariansiosa- Messaggi : 1027
Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.
Devi mettere la denominazione e gli indirizzi manualmente così come erano al tempo del servizio.
La ricerca meccanografica è è facoltativa e non dà sempre i risultati sperati.
La ricerca meccanografica è è facoltativa e non dà sempre i risultati sperati.
Ospite- Ospite
:O quindi mi consigli di modificare i campi????
a me sembra una banalità ma non vorrei rischiare il depennamento per una sciocchezza simile!
io ho scritto "i.c. 7° CIRCOLO" mentre la denominazione della scuola è "i.c. 3°";l'altra scuola invece recava la denominazione "Leopardi"" sulla nomina dell'usp mentre la dicitura sul contratto è "7° Leopardi" : E' NECESSARIO MODIFICARE?
a me sembra una banalità ma non vorrei rischiare il depennamento per una sciocchezza simile!
io ho scritto "i.c. 7° CIRCOLO" mentre la denominazione della scuola è "i.c. 3°";l'altra scuola invece recava la denominazione "Leopardi"" sulla nomina dell'usp mentre la dicitura sul contratto è "7° Leopardi" : E' NECESSARIO MODIFICARE?
Ultima modifica di precariansiosa il Lun Mag 05, 2014 10:53 pm - modificato 1 volta.
Credo che sia un problema relativo. Comunque è preferibile mettere gli indirizzi corretti corrispondenti all'atto della nomina.precariansiosa ha scritto::O quindi mi consigli di modificare i campi????
Ospite- Ospite
Grazie Giobbe, ti ho risposto sopra, modificando il mio precedente post.
sì, gli indirizzi sono corretti e la denominazione della scuola che è imprecisa.
rischio un depennamento???
sì, gli indirizzi sono corretti e la denominazione della scuola che è imprecisa.
Sono modifiche insignificanti. Assolutamente no.precariansiosa ha scritto:Grazie Giobbe, ti ho risposto sopra, modificando il mio precedente post.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Problemi alle Poste il 1° giugno: un po' di buon senso.
» denominazione scuola (sede centrale o distaccata?)
» denominazione scuola
» Denominazione scuola
» Prime anomalie riscontrate
» denominazione scuola (sede centrale o distaccata?)
» denominazione scuola
» Denominazione scuola
» Prime anomalie riscontrate
Pagina 1 di 1