Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale

Andare in basso

Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale Empty Eliminare riserva ed utilizzare diploma magistrale

Messaggio Da Franci.baraldi Mar Mag 06, 2014 12:57 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, questo è il mio primo post.
Vi scrivo perché non sono riuscita a trovare risposta al mio quesito.

Sono iscritta con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto perché frequentavo il corso di laurea in SFP. Per varie vicissitudini non ho potuto terminare gli studi e di conseguenza vorrei sapere come poter eliminare la riserva ed utilizzare il solo diploma magistrale come titolo abilitante.

Spero in un aiuto da parte vostra.

Grazie
Francesca

Franci.baraldi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.