ricorso anief per reinserimento in GAE e altre amenità
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso anief per reinserimento in GAE e altre amenità
Ciao, ho saputo in maniera quasi accidentale della possibilità di tentareun ricorso per essere reinserita in gae a seguito di depennamento per mancato aggiornamento nel 2011.
Sono stata sul loro sito e ho scaricato il modulo ma essendo i tempi strettissimi devo compilare in fretta, e le loro linee sono a dir poco bollenti!
Sono abilitata COBASLID dal 2009, nel Quadro B1 quale lettera va barrata nel mio caso? Non so che tipo di abilitazione sia, a parte alcune che so per esclusione. Sono in dubbio fra la lettera C e la M.
Nel Quadro B3, basta mettere l'anno fino al quale sono stata in GAE, cioè il 2011, o serve la data precisa in cui quella graduatoria ha cessato i suoi effetti?
Esiste già per caso una guida alla compilazione da consultare?
Grazie!
Sono stata sul loro sito e ho scaricato il modulo ma essendo i tempi strettissimi devo compilare in fretta, e le loro linee sono a dir poco bollenti!
Sono abilitata COBASLID dal 2009, nel Quadro B1 quale lettera va barrata nel mio caso? Non so che tipo di abilitazione sia, a parte alcune che so per esclusione. Sono in dubbio fra la lettera C e la M.
Nel Quadro B3, basta mettere l'anno fino al quale sono stata in GAE, cioè il 2011, o serve la data precisa in cui quella graduatoria ha cessato i suoi effetti?
Esiste già per caso una guida alla compilazione da consultare?
Grazie!
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Re: ricorso anief per reinserimento in GAE e altre amenità
up, nessuno sa qualcosa?
grazie!
grazie!
Manda una mail, rispondono quasi subito!!!!!
eliscary- Messaggi : 1261
Fatto, vediamo che di mi dicono, con il telefono rinuncio!
bene, alle mail dicono che è necessario inserire il numero di tessera, ma io ancora non sono iscritta!
strano perchè a me hanno sempre risp. tra l'altro sono iscritta ma della tessera "nada de nada"!!!!prova su mail o cellulari dei responsabili di zona (in google cerchi anief+provincia).
eliscary- Messaggi : 1261
Mi hanno risposto ma giustamente per email non possono seguirti nella compilazione e io ho veramente il terrore di sbagliare! Mi hanno rimandato alla guida che hanno loro ma è piuttosto generica.
Ho diversi dubbi e poco tempo purtroppo!
Il più grosso è a pag 4, nella sezione D1 relativa ai titoli di accesso.
Io ho un'abilitazione cobaslid, espressa in 60 esimi. Devo convertire anche in quel caso in 100 esimi?
Di seguito, alla voce "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere b,c,f,g,l,m, del punto b3 lettera c della tabella 2 (questa parte non la capisco proprio, non è relativo alla sezione b3 perchè nn è presente la lettera c, a cosa fa riferimento?)
dall'anno accademico ----- all'anno accademico -------"
secondo voi devo inserire semplicemente gli anni in cui ho frequentato l'abilitazione?
Grazie!
Io ho un'abilitazione cobaslid, espressa in 60 esimi. Devo convertire anche in quel caso in 100 esimi?
Di seguito, alla voce "Indicare obbligatoriamente il periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere b,c,f,g,l,m, del punto b3 lettera c della tabella 2 (questa parte non la capisco proprio, non è relativo alla sezione b3 perchè nn è presente la lettera c, a cosa fa riferimento?)
secondo voi devo inserire semplicemente gli anni in cui ho frequentato l'abilitazione?
Grazie!
up! con anief non sto riuscendo ad avere riscontri, sarà che son presi d'assalto pure loro!!!
Per fare ricorso bisogna essere iscritti all'anief?
NI84- Messaggi : 584
Mi hanno consigliato di farlo tramite anief!
quetzalcoatl ha scritto:Mi hanno risposto ma giustamente per email non possono seguirti nella compilazione e io ho veramente il terrore di sbagliare! Mi hanno rimandato alla guida che hanno loro ma è piuttosto generica.
Io ho un'abilitazione cobaslid, espressa in 60 esimi. Devo convertire anche in quel caso in 100 esimi? Avevo letto da qualche parte di sì.
secondo voi devo inserire semplicemente gli anni in cui ho frequentato l'abilitazione? Sì
Grazie!
naomival- Messaggi : 398
grazie naomi, sono contenta di ricevere conferma anche qui, alla fine impazzendo a spulciare sono giunta alle medesime conclusioni!!!!
per il resto l'unico dubbio che credo di aver risolto è nei titoli di accesso, sul tipo di abilitazione conseguita, avendo finito il cobaslid nel 2009 dovrei figurare sotto alla lettera M (altre abilitazioni).
Ho verificato tutti gli altri casi e io non rientro...
per il resto l'unico dubbio che credo di aver risolto è nei titoli di accesso, sul tipo di abilitazione conseguita, avendo finito il cobaslid nel 2009 dovrei figurare sotto alla lettera M (altre abilitazioni).
Ho verificato tutti gli altri casi e io non rientro...
Argomenti simili
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Tanti ricorrenti itp II fascia fanno anche il ricorso Reinserimento GaE? Vincono!
» ricorso anief tfa-pas per le gae
» ricorso anief
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Tanti ricorrenti itp II fascia fanno anche il ricorso Reinserimento GaE? Vincono!
» ricorso anief tfa-pas per le gae
» ricorso anief
Pagina 1 di 1