INSERIMENTO IN TERZA FASCIA
Pagina 1 di 1
INSERIMENTO IN TERZA FASCIA
Ciao a tutti, sono laureato in matematica e sto insegnando da 2 anni con le MAD nelle province di Monza, Milano, Bergamo, Como, Varese e Lecco. Ora finalmente sembra che posso iscrivermi nelle graduatorie di terza fascia... pensavo di iscrivermi a Monza, e scegliere per i primi 3 anni, 20 scuole medie (forse è più facile alle medie trovare posto). Per il resto però non so che scuole scegliere. Ogni consiglio è bene accetto, secondo voi come ci si deve muovere ? Chiedo soprattutto ai più esperti, quelli tra di voi che sono precari da un po' di anni e sanno come funziona. Non vi sto chiedendo di dirmi: "caro Giuseppe, iscriviti pure alla scuola tal dei tali", sto chiedendo quali ragionamenti, quali strategie, secondo voi, posso mettere in atto per avere un po' più di possibilità di lavorare. In questi 2 anni ho lavorato abbastanza, direi parecchio, non mi lamento, però ho cambiato ben 10 scuole, caspita !!! Sarebbe bello un minimo in più di stabilità.
Grazie davvero di cuore a chi voglia darmi dei consigli.
Buona sera a tutti.
Giuseppe
Grazie davvero di cuore a chi voglia darmi dei consigli.
Buona sera a tutti.
Giuseppe
giuseppemolinaro- Messaggi : 38
Argomenti simili
» inserimento TERZA FASCIA
» Inserimento in seconda fascia + terza fascia
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» Inserimento GI di TERZA FASCIA
» Inserimento in terza fascia
» Inserimento in seconda fascia + terza fascia
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» Inserimento GI di TERZA FASCIA
» Inserimento in terza fascia
Pagina 1 di 1