URGENTE !!!!! Aggiornamento GAE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE !!!!! Aggiornamento GAE
Buonasera, volevo sottoporvi un chiarimento relativamente all'aggiornamento delle GAE.
Ho prestato servizio presso in istituto di primo grado con questi termini di contratto:
dal 11/3/2014 al 16/4/2014 (37 gg);
dal 28/4/2014 al 30/4/2014 (3 gg);
dal 2/5/2014 al 7/5/2014 (6gg).
La titolare ha sospeso l'assenza (per malattia) il 1° maggio.
Vorrei sapere se i giorni relativi alle vacanze pasquali mi spettano di diritto come giorni di servizio, (condizione fondamentale per poter maturare due punti da inserire nell'aggiornamento delle GAE).
Spero in una risposta tempestiva.
Saluti
Ho prestato servizio presso in istituto di primo grado con questi termini di contratto:
dal 28/4/2014 al 30/4/2014 (3 gg);
La titolare ha sospeso l'assenza (per malattia) il 1° maggio.
Vorrei sapere se i giorni relativi alle vacanze pasquali mi spettano di diritto come giorni di servizio, (condizione fondamentale per poter maturare due punti da inserire nell'aggiornamento delle GAE).
Saluti
gile66- Messaggi : 87
Re: URGENTE !!!!! Aggiornamento GAE
credodi no,le vacanze pasquali erano dal 17/04 periodo non coperto da contratto
anti76- Messaggi : 183
gile66 ha scritto:Buonasera, volevo sottoporvi un chiarimento relativamente all'aggiornamento delle GAE.
Ho prestato servizio presso in istituto di primo grado con questi termini di contratto: Stesso docente?
dal 28/4/2014 al 30/4/2014 (3 gg); Per me ti spetta l'1 maggio.
La titolare ha sospeso l'assenza (per malattia) il 1° maggio. E' festivo, come ha fatto a sospendere la malattia?
Vorrei sapere se i giorni relativi alle vacanze pasquali mi spettano di diritto come giorni di servizio, (condizione fondamentale per poter maturare due punti da inserire nell'aggiornamento delle GAE). Mancano i 15 gg dopo il rientro dalle vacanze.
Saluti
Maryangel- Messaggi : 2960
grazie a tutti,
credo sia come dice anti76, non ero coperta da contratto; la docente è sempre la stessa e dal primo maggio ha cambiato la motivazione.
credo sia come dice anti76, non ero coperta da contratto; la docente è sempre la stessa e dal primo maggio ha cambiato la motivazione.
gile66- Messaggi : 87
Con il 1° maggio (del quale non credo tu abbia diritto) hai complessivamente 47 giorni di servizio;
senza il 1° maggio hai 46 giorni di servizio.
Risultato finale: con o senza 1° maggio hai diritto sempre a 4 punti.
Ospite- Ospite
Comma 4: “Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall’insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto”;giobbe ha scritto:Con il 1° maggio (del quale non credo tu abbia diritto) hai complessivamente 47 giorni di servizio;
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-d-istituto-docenti-proroga-e-conferma-contratto-spettano-anche-se-titolare-cambia-tgile66 ha scritto:grazie a tutti,
Leggi attentamente ...
Giusto! HO "azzardato" perché 46 o 47 giorni sempre 4 punti sono......Maryangel ha scritto:Comma 4: “Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall’insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto”;giobbe ha scritto:Con il 1° maggio (del quale non credo tu abbia diritto) hai complessivamente 47 giorni di servizio;
Ospite- Ospite
Ma sono soldini in più! ; )giobbe ha scritto:Giusto! HO "azzardato" perché 46 o 47 giorni sempre 4 punti sono......Maryangel ha scritto:Comma 4: “Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall’insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto”;giobbe ha scritto:Con il 1° maggio (del quale non credo tu abbia diritto) hai complessivamente 47 giorni di servizio;
Argomenti simili
» urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae
» URGENTE PER LALLA: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO PER CHI HA LA RISERVA N
» URGENTE - problema con inserimento/aggiornamento 20 sedi esprimibili GPS
» URGENTE INFORMAZIONE PER LALLA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE
» Domanda urgente su Aggiornamento 2014:Quadro E0
» URGENTE PER LALLA: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO PER CHI HA LA RISERVA N
» URGENTE - problema con inserimento/aggiornamento 20 sedi esprimibili GPS
» URGENTE INFORMAZIONE PER LALLA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE
» Domanda urgente su Aggiornamento 2014:Quadro E0
Pagina 1 di 1