Graduatorie istituto 1 fascia
+2
gugu
valentina1980
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie istituto 1 fascia
Io ho da poco inoltrato domanda per aggiornamento graduatorie esaurimento. Essendo inserita nelle gaE dovrei essere di diritto nella prima fascia delle graduatorie istituto come tre anni fa giusto? Ma nel decreto che sta per uscire si parla solo di procedure inserimento 2 e 3 fascia. Qualcuno di voi sa come si procederà' per aggiornamento 1 fascia?
valentina1980- Messaggi : 24
Re: Graduatorie istituto 1 fascia
Dovrai presentare il solo modello B online per la scelta delle 20 scuole. Il punteggio sarà quello delle GE.
gugu- Messaggi : 39712
Ok grazie! Quindi compilerò' online quando uscirà' grazie mille.
valentina1980- Messaggi : 24
Quesito..
per la scuola dell'infanzia sono in ge quindi dovrò compilare il modulo che avete indicato. per la scuola primaria mi sono laureata in scienze della formazione primaria nell'aprile 2013, dove mi posso inserire per gi..scusate per la scrittura, ma ho in braccio la mia piccola di tre mesi che si è addormentata..
per la scuola dell'infanzia sono in ge quindi dovrò compilare il modulo che avete indicato. per la scuola primaria mi sono laureata in scienze della formazione primaria nell'aprile 2013, dove mi posso inserire per gi..scusate per la scrittura, ma ho in braccio la mia piccola di tre mesi che si è addormentata..
Laura G.- Messaggi : 113
Ho anche io tetminato la procedura per l'aggiornamento delle GaE. In attesa del decreto delle GI, mi e vi chiedo chi é inserita in terza fascia nelle GE, ma avendo anche acquisito un'ultetiore abilitazione per cui si inserirá in seconda delle graduatorie di istituto, come si procederá?
proffina- Messaggi : 76
Laura G. ha scritto:Quesito..
utilizzerai il decreto che il ministero emanerà a breve per inserirti nella II fascia. sarà cartaceo
on line poi dovrai scegliere le scuole sia per infanzia che primaria
il numero di scuole
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/04/graduatorie-di-istituto-il-numero-delle-scuole-indicazioni-da-verificare-con-nuovo-decreto/
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie per il chiarimento, ma il modello per la scelta delle scuole sarà comune sia per infanzia che primaria o saranno distinti?
Riassumendo: per infanzia devo solo scegliere le scuole essendo inserita in GaE., per primaria devo compilare la domanda in cartaceo per essere inserita in seconda fascia e poi scegliere le scuole?
Grazie ancora
Riassumendo: per infanzia devo solo scegliere le scuole essendo inserita in GaE., per primaria devo compilare la domanda in cartaceo per essere inserita in seconda fascia e poi scegliere le scuole?
Grazie ancora
Laura G.- Messaggi : 113
Laura G. ha scritto:Grazie per il chiarimento, ma il modello per la scelta delle scuole sarà comune sia per infanzia che primaria o saranno distinti?
Grazie ancora
Il modello telematico B per la scelta delle scuole è unico.
Presenterai il modello A1 per il calcolo di punteggio nella primaria.
gugu- Messaggi : 39712
Scusa gugu, io che ho fatto domanda di aggiornamento GE, non devo compilare nessuna domanda per l'inserimento in prima Fascia GI, mentre devo compilare il modello B, giusto? Questo si può già fare da adesso? E quindi non va stampato e spedito vero?
SARA25- Messaggi : 1332
Argomenti simili
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» Graduatorie d'istituto III fascia
» graduatorie istituto di II fascia
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» Graduatorie d'istituto III fascia
» graduatorie istituto di II fascia
Pagina 1 di 1