Graduatorie istituto 1 fascia
+2
gugu
valentina1980
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie istituto 1 fascia
Io ho da poco inoltrato domanda per aggiornamento graduatorie esaurimento. Essendo inserita nelle gaE dovrei essere di diritto nella prima fascia delle graduatorie istituto come tre anni fa giusto? Ma nel decreto che sta per uscire si parla solo di procedure inserimento 2 e 3 fascia. Qualcuno di voi sa come si procederà' per aggiornamento 1 fascia?
valentina1980- Messaggi : 24
Re: Graduatorie istituto 1 fascia
Dovrai presentare il solo modello B online per la scelta delle 20 scuole. Il punteggio sarà quello delle GE.
gugu- Messaggi : 39712
Ok grazie! Quindi compilerò' online quando uscirà' grazie mille.
valentina1980- Messaggi : 24
Quesito..
per la scuola dell'infanzia sono in ge quindi dovrò compilare il modulo che avete indicato. per la scuola primaria mi sono laureata in scienze della formazione primaria nell'aprile 2013, dove mi posso inserire per gi..scusate per la scrittura, ma ho in braccio la mia piccola di tre mesi che si è addormentata..
per la scuola dell'infanzia sono in ge quindi dovrò compilare il modulo che avete indicato. per la scuola primaria mi sono laureata in scienze della formazione primaria nell'aprile 2013, dove mi posso inserire per gi..scusate per la scrittura, ma ho in braccio la mia piccola di tre mesi che si è addormentata..
Laura G.- Messaggi : 113
Ho anche io tetminato la procedura per l'aggiornamento delle GaE. In attesa del decreto delle GI, mi e vi chiedo chi é inserita in terza fascia nelle GE, ma avendo anche acquisito un'ultetiore abilitazione per cui si inserirá in seconda delle graduatorie di istituto, come si procederá?
proffina- Messaggi : 76
Laura G. ha scritto:Quesito..
utilizzerai il decreto che il ministero emanerà a breve per inserirti nella II fascia. sarà cartaceo
on line poi dovrai scegliere le scuole sia per infanzia che primaria
il numero di scuole