Assemblea COBAS 2 ore
Pagina 1 di 1
Assemblea COBAS 2 ore
Avevo scritto nella sezione permessi e ferie ma non mi ha risposto nessuno:
Ciao! Ieri ho partecipato ad un'assemblea cobas saltando le ultime due ore di scuola. Ovviamente avevo firmato prima visto che in sala insegnanti la settimana scorsa c'era il foglio con le firme per i partecipanti. Le ore le avevo visto che delle 10 utilizzabili ne ho usate solo 2... Oggi un collega sindacalista cisl mi dice che probabilmente le due ore fatte ieri non mi verranno riconosciute perchè i cobas non sono firmatari di non so che cosa e quindi il dirigente poteva prendere provvedimenti di non so che tipo. Adesso, io ho firmato una circolare dove mi si invitava ad esprimere adesione ad un'assemblea alla quale non posso andare in realtá!? E chi lo doveva dire a me? E quali provvedimenti possono prendere?
Grazie
Ciao! Ieri ho partecipato ad un'assemblea cobas saltando le ultime due ore di scuola. Ovviamente avevo firmato prima visto che in sala insegnanti la settimana scorsa c'era il foglio con le firme per i partecipanti. Le ore le avevo visto che delle 10 utilizzabili ne ho usate solo 2... Oggi un collega sindacalista cisl mi dice che probabilmente le due ore fatte ieri non mi verranno riconosciute perchè i cobas non sono firmatari di non so che cosa e quindi il dirigente poteva prendere provvedimenti di non so che tipo. Adesso, io ho firmato una circolare dove mi si invitava ad esprimere adesione ad un'assemblea alla quale non posso andare in realtá!? E chi lo doveva dire a me? E quali provvedimenti possono prendere?
Grazie
Violet- Messaggi : 1160
Re: Assemblea COBAS 2 ore
Questo sindacalista della Cisl "dovrebbe" sapere che in una scuola non possono circolare avvisi da parte del DS, con eventuale firma dei docenti per adesione, per assemblee proposte da sindacati non riconosciuti perché sarebbe assenza dal servizio ingiustificata. Quindi l'errore sarebbe da parte del DS.
Ospite- Ospite
Spero sia così =) grazie vi farò sapere
Stai tranquilla e guarda quiViolet ha scritto:Spero sia così =) grazie vi farò sapere
http://www.ic12bo.it/2014/01/08/assemblea-sindacale-cobas-6/
Ospite- Ospite
Ottimo =) sei stato molto gentile!
Argomenti simili
» assemblea cobas 2 ore
» Aggiornamento Situazione Transito INIDONEI
» resoconto COBAS SCUOLA-MINISTRO
» sciopero COBAS per prove INVALSI (7,14,16 maggio):grande adesione?
» assemblea RSU
» Aggiornamento Situazione Transito INIDONEI
» resoconto COBAS SCUOLA-MINISTRO
» sciopero COBAS per prove INVALSI (7,14,16 maggio):grande adesione?
» assemblea RSU
Pagina 1 di 1