Faq n° 1623
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Faq n° 1623
Cosa deve fare l'aspirante che abbia già inoltrato la domanda ma ha notato la presenza di anomalie sul pdf?
Le anomalie segnalate sono state risolte. Per avere il pdf aggiornato e coerente con le impostazioni dell'istanza l'aspirante deve:
- annullare il precedente inoltro;
- accedere nuovamente all'istanza;
- verificare che il problema riscontrato sul pdf non dipenda in realtà da errata digitazione;
- provvedere ad un nuovo inoltro.
Quali sono le anomalie per cui è necessario annullare l'inoltro?
Le anomalie segnalate sono state risolte. Per avere il pdf aggiornato e coerente con le impostazioni dell'istanza l'aspirante deve:
- annullare il precedente inoltro;
- accedere nuovamente all'istanza;
- verificare che il problema riscontrato sul pdf non dipenda in realtà da errata digitazione;
- provvedere ad un nuovo inoltro.
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Faq n° 1623
Quelle che omettono o alterano i dati da te inseriti.tanganika ha scritto:
Ospite- Ospite
quindi scusami Giobbe avendo io inserito la preferenza L nella sezione H2 ( titoli di preferenza) e ritrovandomi con la voce, da me compilata, indicante ente, data e numero dell'atto che dà titolo alla riserva ( così viene indicata erroneamente nella domanda) devo inoltrare nuovamente, dal momento che in una faq di ieri si dice che il ministero ha provveduto alla correzione?
Mari12.g- Messaggi : 51
ad esempio nella sezione H2 io mi trovo:giobbe ha scritto:Quelle che omettono o alterano i dati da te inseriti.tanganika ha scritto:
SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI (33)
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione
H2 - TITOLI DI PREFERENZA
Data e numero dell'atto _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ __ _
Q
Ente _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Io ho inserito correttamente ma la sezione è sbagliata, cosa dovrei fare?
il problema è capire se questa faq ha come scopo quello di dire che da oggi alcune anomalie non ci sono più nel pdf o che tutti dobbiamo avere il pdf ( e quindi per la maggior parte si tratterebbe di inoltrare nuovamente)con le voci sistemate...è paradossale questa situazione...
Purtroppo credo sia la seconda che hai dettoMari12.g ha scritto:il problema è capire se questa faq ha come scopo quello di dire che da oggi alcune anomalie non ci sono più nel pdf o che tutti dobbiamo avere il pdf ( e quindi per la maggior parte si tratterebbe di inoltrare nuovamente)con le voci sistemate...è paradossale questa situazione...
La presente sezione riporta dichiarazioni che potrebbero essere state già rese in occasione di precedente integrazione delle graduatorie ad esaurimento. Tale sezione deve essere necessariamente compilata per le situazioni sopraggiunte e per quelle soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute. Tali situazioni soggette a scadenza sono le seguenti:Mari12.g ha scritto:quindi scusami Giobbe avendo io inserito la preferenza L nella sezione H2 ( titoli di preferenza) e ritrovandomi con la voce, da me compilata, indicante ente, data e numero dell'atto che dà titolo alla riserva ( così viene indicata erroneamente nella domanda) devo inoltrare nuovamente, dal momento che in una faq di ieri si dice che il ministero ha provveduto alla correzione?
- titoli di riserva;
- le lettere M, N, O, R, ed S dei titoli di preferenza;
- requisiti per la priorità nella scelta della sede.
Poiché fai riferimento alla lettera L delle preferenze devi solo barrare la relativa casella.
Ospite- Ospite
Appunto. Ci sarebbe un sovraccaricamento del sistema che andrebbe sicuramente in tilt. Comunque il Miur avrebbe dovuto dire che tutti dovevano rifare la domanda. Così non è.Mari12.g ha scritto:il problema è capire se questa faq ha come scopo quello di dire che da oggi alcune anomalie non ci sono più nel pdf o che tutti dobbiamo avere il pdf ( e quindi per la maggior parte si tratterebbe di inoltrare nuovamente)con le voci sistemate...è paradossale questa situazione...
Ospite- Ospite
Chi ha già il pdf corrispondente a quanto dichiarato non deve fare nulla.tanganika ha scritto:Purtroppo credo sia la seconda che hai dettoMari12.g ha scritto:il problema è capire se questa faq ha come scopo quello di dire che da oggi alcune anomalie non ci sono più nel pdf o che tutti dobbiamo avere il pdf ( e quindi per la maggior parte si tratterebbe di inoltrare nuovamente)con le voci sistemate...è paradossale questa situazione...
Ospite- Ospite
Ragazzi non si capisce niente; è uno schifo come ci stanno trattando; denunciamoli in massa
non mi sono spiegata bene Giobbe...io avevo già indicato in passato sia la lettera l, che la q e la r...in teoria l'unica soggetta a scadenza è la r; ho voluto inserirle nuovamente per una maggiore mia tranquillità, per quanto concerne la r e la q non ho aggiunto nulla nelle indicazioni ente, data e num. che ti ricordo riportano erroneamente ( ma così era fino al primo maggio, data del mio inoltro) la dicitura " indicare ente, data e numero che dà luogo alla riserva; per qunto riguarda la L , invece, come facevo anche nei precedenti aggiornamenti indicavo ente, data e numero, inveceil problema è che , dopo data, ente e numero è presente la voce riserva e non preferenza...( errore miur, con una faq pubblicata ieri si dice che si è provveduto alla correzione)... a questo punto conviene inviare nuovamente?
in teoria nel mio pdf c'è la voce riserva in luogo di preferenza, che compare ovviamente nelle tre preferenze da me indicate (q, r, l),lasciata in bianco nelle prime due e compilata nell'ultima. ( estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva in luogo di preferenza)
nel pdf le diciture nella sezione H ed H2 sono errate (la dicitura in H2 è errata anche nel modulo fac-simile), inoltre, naturalmente, non mi compaiono le note, inserite stamane dal miur. ho già inoltrato la domanda il 2 maggio: secondo la faq n. 1623 devo annullare l'inoltro e procedere ad un nuovo inoltro della domanda? grazie.
Ultima modifica di yoshimoto il Ven Mag 09, 2014 2:42 am - modificato 2 volte.
yoshimoto- Messaggi : 236
non basterebbe la denuncia, ma una bomba su Montecitorio!tanganika ha scritto:Ragazzi non si capisce niente; è uno schifo come ci stanno trattando; denunciamoli in massa
Mari12.g ha scritto:in teoria nel mio pdf c'è la voce riserva in luogo di preferenza, che compare ovviamente nelle tre preferenze da me indicate (q, r, l),lasciata in bianco nelle prime due e compilata nell'ultima. ( estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva in luogo di preferenza)
nel pdf le diciture nella sezione H ed H2 sono errate (la dicitura in H2 è errata anche nel modulo fac-simile), inoltre, naturalmente, non mi compaiono le note, inserite stamane dal miur. ho già inoltrato la domanda il 2 maggio: secondo la faq n. 1623 devo annullare l'inoltro e procedere ad un nuovo inoltro della domanda? grazie.
yoshimoto ha scritto:Mari12.g ha scritto:in teoria nel mio pdf c'è la voce riserva in luogo di preferenza, che compare ovviamente nelle tre preferenze da me indicate (q, r, l),lasciata in bianco nelle prime due e compilata nell'ultima. ( estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva in luogo di preferenza)
abbiamo già risposto in altro topic
lallaorizzonte- Moderatore
Praticamente il Miur ha sistemato dei bug ma ne ha creati degli altri.
Consiglio: chi ha inoltrato la domanda ed ha il pdf corretto non ci mettesse più mano sopra.
Consiglio: chi ha inoltrato la domanda ed ha il pdf corretto non ci mettesse più mano sopra.
Ospite- Ospite
seguirò in pieno il tuo consigliogiobbe ha scritto:Praticamente il Miur ha sistemato dei bug ma ne ha creati degli altri.
Pagina 1 di 1