X GIOVANNA ONNIS(soprannumerario)
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X GIOVANNA ONNIS(soprannumerario)
Ciao Giovanna,
prima di tutto ti ringrazio in anticipo per la risposta, poi volevo chiederti un mio piccolo dubbio:essendo quest'anno soprannumerario ho fatto domanda condizionata mantenendo la titolarità nella mia scuola;due colleghe hanno fatto nello stesso tempo domanda di trasferimento e dovrebbero andar via, così rimarrebbero 16 ore nella mia scuola,in questo caso che accadrebbe???decade la mia domanda condizionata????ottengo di nuovo la titolarità con completamento in altra scuola anche se ho barrato cattedra intera nella domanda condizionata???
prima di tutto ti ringrazio in anticipo per la risposta, poi volevo chiederti un mio piccolo dubbio:essendo quest'anno soprannumerario ho fatto domanda condizionata mantenendo la titolarità nella mia scuola;due colleghe hanno fatto nello stesso tempo domanda di trasferimento e dovrebbero andar via, così rimarrebbero 16 ore nella mia scuola,in questo caso che accadrebbe???decade la mia domanda condizionata????ottengo di nuovo la titolarità con completamento in altra scuola anche se ho barrato cattedra intera nella domanda condizionata???
sparanof- Messaggi : 42
Re: X GIOVANNA ONNIS(soprannumerario)
che rientri in automatico
giulia boffa- Admin
Una curiosità Sparanof, se due colleghe hanno chiesto trasferimento e con buona probabilità lo otterranno, come mai dici che rimarranno solo 16 ore nella tua scuola?? Non dovrebbero liberarsi le cattedre delle due colleghe che saranno trasferite, quindi ben più di 16 ore?
In ogni caso, come ti ha già risposto Giulia, con domanda codizionata se si libera una cattedra durante i movimenti verrai riassorbita automaticamente e la tua domanda di trasferimento sarà nulla
In ogni caso, come ti ha già risposto Giulia, con domanda codizionata se si libera una cattedra durante i movimenti verrai riassorbita automaticamente e la tua domanda di trasferimento sarà nulla
giovanna onnis- Messaggi : 22246
si infatti Giovanna ho calcolato per assurdo che almeno uno delle due non ha il trasferimento, comunque un grazie a te Giovanna e a Giulia siete sempre gentilissime.
sparanof- Messaggi : 42
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» URGENTISSIMO PER GIOVANNA ONNIS DOMANDA SOPRANNUMERARIO
» Per Giovanna ONNIS
» Per Giovanna Onnis
» Per giovanna onnis.... help
» assegnazione provvisoria
» Per Giovanna ONNIS
» Per Giovanna Onnis
» Per giovanna onnis.... help
» assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1