ma il diploma del conservatorio in che sezione! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma il diploma del conservatorio in che sezione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ma il diploma del conservatorio in che sezione!

5 partecipanti

Andare in basso

ma il diploma del conservatorio in che sezione! Empty ma il diploma del conservatorio in che sezione!

Messaggio Da accademia Ven Mag 09, 2014 9:09 am

Scusate il diploma del conservatorio vecchio ordinamento, che anche una laurea magistrale, dove va inserito, in che sezione
accademia
accademia

Torna in alto Andare in basso

ma il diploma del conservatorio in che sezione! Empty Re: ma il diploma del conservatorio in che sezione!

Messaggio Da michelapiretto Ven Mag 09, 2014 9:32 am

Nei titoli di grado pari o superiore rispetto a quello che ti ha consentito l'accesso alla graduatoria in cui sei

michelapiretto

ma il diploma del conservatorio in che sezione! Empty Re: ma il diploma del conservatorio in che sezione!

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 09, 2014 9:33 am

Se è in aggiunta al titolo di studio che dà accesso all'insegnamento va al punto C1 sezione F2
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 09, 2014 10:39 am

accademia ha scritto:Scusate il diploma del conservatorio vecchio ordinamento, che anche una laurea magistrale, dove va inserito, in che sezione

Lo puoi inserire punto c1 sez f2.

Ovviamente, lo puoi inserire solo se sei abilitato per classi di concorso diverse dalla A031 A032.

Infatti, per ed.musicale nella scuola media o superiore, il diploma di conservatorio risulta titolo di studio che da accesso all'insegnamento e quindi NN puo essere inserito

kuky78

Messaggio Da accademia Ven Mag 16, 2014 8:50 am

no ho chiesto al sindacato, e mi ha detto di inserirlo perchè vale 3m punti
accademia
accademia

Messaggio Da raganella Ven Mag 16, 2014 10:38 am

accademia ha scritto:no ho chiesto al sindacato, e mi ha detto di inserirlo perchè vale 3m punti

Li vale solo se non lo hai usato come titolo d'accesso
raganella
raganella

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 16, 2014 12:00 pm

raganella ha scritto:
accademia ha scritto:no ho chiesto al sindacato, e mi ha detto di inserirlo perchè vale 3m punti

Li vale solo se non lo hai usato come titolo d'accesso

Concordo con raganella e gianfranco. te la faccio anche più breve e ti invito a leggere altri topic del medesimo contenuto.
Se insegni nella a032 o a031 e hai la SSIS o il diploma di didattica o un'altra abilitazione che comunque prevedeva il diploma di conservatorio per accedere al percorso abilitiativo NON puoi ora dichiarare il diploma di conservatorio vecchio ordinamento (proprio perchè questo titolo era consdierato titolo di accesso al percorso abilitativo).

Se lo dichiari (e magari in buona fede lo inserisci e poi scrivi qualcosa nella sezione M), semplicemente dichiari il falso perche dovresti sapere (e sicuramente sai  o non puoi non saperlo) che il titolo di studio che ha dato accesso all'insegnamento NON può essere valutato.

kuky78

Messaggio Da accademia Ven Mag 23, 2014 9:37 am

e quindi io che ho dato retta al sindacato che succede?
accademia
accademia

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 23, 2014 9:54 am

accademia ha scritto:e quindi io che ho dato retta al sindacato che succede?

semplice..che vai incontro alle conseguenze di aver dichiarato il falso. Almeno all' USP di Bologna i controlli li faranno.

Eri stata avvisata...le conseguenze per le dichiarazionie non corrette/false sono indicate nel decreto. Il sindacato??? le conseguenze le avrai tu, loro se ne tireranno fuori e il problema resterà tuo.

Posso darti un consiglio...vai all'USP e chiede di poter fare una modifica per correggere un titolo inserito per errore...dovrebbero permettertelo

kuky78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili