sovrannumero convertibile su sostegno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sovrannumero convertibile su sostegno?
Buongiorno a tutti!
C'è qualcuno che, come me, ha rinunciato, dopo aver superato le prove d'accesso, al tfa in una città per una determinata cl. c. (nel mio caso A049) dal momento che in un'altra città le hanno confermato la possibilità d'entrare in sovrannumero (non avevo completato il percorso SISS, senza essere peraltro "congelata" SISS).....ed adesso si chiede se è possibile "utilizzare" il superamento delle prove per il entrare in sovrannumero al tfa sostegno? Scuosate la frase un pò contorta...spero che il significato s'intenda! GRAZIE
C'è qualcuno che, come me, ha rinunciato, dopo aver superato le prove d'accesso, al tfa in una città per una determinata cl. c. (nel mio caso A049) dal momento che in un'altra città le hanno confermato la possibilità d'entrare in sovrannumero (non avevo completato il percorso SISS, senza essere peraltro "congelata" SISS).....ed adesso si chiede se è possibile "utilizzare" il superamento delle prove per il entrare in sovrannumero al tfa sostegno? Scuosate la frase un pò contorta...spero che il significato s'intenda! GRAZIE
dileti4- Messaggi : 140
Re: sovrannumero convertibile su sostegno?
non credo che l'idoneità al TFA possa essere utilizzata per accedere in sovrannumero al TFA sostegno
paolopaolo- Messaggi : 3104
grazie paolopaolo, credo anch'io funzioni così...in ogni caso ho inviato una richiesta di chiarimenti all'uni in questione!
dileti4- Messaggi : 140
Invece per coloro che hanno vinto le selezioni del sostegno ma poi hanno scelto il percorso abilitante perché contemporaneo, potranno accedere in soprannumero?
dlepora- Messaggi : 863
Argomenti simili
» Docenti in sovrannumero passati su sostegno tramite un corso online di 2 mesi. Possibile?
» 104 e sovrannumero
» Sovrannumero e insegnante di potenziamento
» Cambio di cdc per salvare sovrannumero
» Utilizzo senza sovrannumero
» 104 e sovrannumero
» Sovrannumero e insegnante di potenziamento
» Cambio di cdc per salvare sovrannumero
» Utilizzo senza sovrannumero
Pagina 1 di 1