Auguri alle mamme! Grazie Giulia!
+3
teleonora
hovistocose
verdeacqua
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri alle mamme! Grazie Giulia!
http://orizzontescuola.it/news/auguri-tutte-mamme
Scusate se forse non è la sezione adatta per questo topic, ma è quella che in questo periodo mi sembra più "calda" e frequentata.
Grazie Giulia per il tuo bell'articolo! Mi sono immedesimata molto e credo molte di noi che lo leggeranno!!! :-)))
E' bello sapere che non sono sola! A guardare la polvere, i panni, soprattutto ad avere sensi di colpa per non seguire abbastanza i figli ...
A dire dei miei alunni "i miei bambini" ...
Grazie di tutto.
Oggi ho avuto la possibilità di passare la giornata anche con la mia di mamma, che vive lontano da me ed è anziana, e sono contenta.
Ho anche un esame da preparare per domani ma oggi, ha ragione Giulia, pensiamo ai nostri figli. A questi preziosi momenti che poi passano e non ritornano più!
Smack!
Scusate se forse non è la sezione adatta per questo topic, ma è quella che in questo periodo mi sembra più "calda" e frequentata.
Grazie Giulia per il tuo bell'articolo! Mi sono immedesimata molto e credo molte di noi che lo leggeranno!!! :-)))
E' bello sapere che non sono sola! A guardare la polvere, i panni, soprattutto ad avere sensi di colpa per non seguire abbastanza i figli ...
A dire dei miei alunni "i miei bambini" ...
Grazie di tutto.
Oggi ho avuto la possibilità di passare la giornata anche con la mia di mamma, che vive lontano da me ed è anziana, e sono contenta.
Ho anche un esame da preparare per domani ma oggi, ha ragione Giulia, pensiamo ai nostri figli. A questi preziosi momenti che poi passano e non ritornano più!
Smack!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: Auguri alle mamme! Grazie Giulia!
verdeacqua, anch'io mi associo ai tuoi auguri e ringrazio te e Giulia per il bell'articolo. Conciliare i vari ruoli è difficile (io accompagno la più piccola a scuola solo nel mio giorno libero!), ma la cosa più triste è - come ha scritto Giulia - constatare che esistono ancora tanti luoghi comuni su questa professione... E allora: meno sensi di colpa e più autostima! Auguri!
hovistocose- Messaggi : 78
Auguri, auguri!!!
E che prima o poi in futuro a governare siano le mamme, che sanno sempre far quadrare i conti di casa (altro che MEF), che rispondono sempre e prontamente ai bisogni di chi è sotto le loro cure (anche se secondo gli altri sbagliano sempre qualcosa)...
Auguri, auguri!!!
E che prima o poi in futuro a governare siano le mamme, che sanno sempre far quadrare i conti di casa (altro che MEF), che rispondono sempre e prontamente ai bisogni di chi è sotto le loro cure (anche se secondo gli altri sbagliano sempre qualcosa)...
Auguri, auguri!!!
teleonora- Messaggi : 132
Mi accodo anch'io sia per ringraziare Giulia per il bellissimo articolo sia per dire che mi ci ritrovo in pieno!!
Senso di colpa per i miei di figli prima di tutto...e quando abbiamo la verifica "della prof esigente " e passiamo il pomeriggio a studiare e poi vado in classe e ...la prof esigente divento io!!
Comunque davvero: auguri a tutte le prof- mamme o vice-mamme...è dura ma ce la possiamo fare!
Senso di colpa per i miei di figli prima di tutto...e quando abbiamo la verifica "della prof esigente " e passiamo il pomeriggio a studiare e poi vado in classe e ...la prof esigente divento io!!
Comunque davvero: auguri a tutte le prof- mamme o vice-mamme...è dura ma ce la possiamo fare!
Sustar- Messaggi : 25
grazie e ancora auguri a tutte
giulia boffa- Admin
Grazie per gli auguri che ricambio calorosamente a tutte le mamme. E ringrazio Giulia per aver dato uno spaccato di vita reale! Impegnate 24 h su 24, perché anche quando dormiamo pensiamo ai nostri figli e ai "nostri" bambini e ragazzi che rivedremo il giorno dopo in classe.
Un mestiere il nostro che ci dà grandi soddisfazioni, a volte con grandi sacrifici. Ma la cosa più bella, quando rientriamo a casa è la gioia di avere una famiglia che ci aspetta, con cui condividere anche ciò che ci è successo a scuola.
Un mestiere il nostro che ci dà grandi soddisfazioni, a volte con grandi sacrifici. Ma la cosa più bella, quando rientriamo a casa è la gioia di avere una famiglia che ci aspetta, con cui condividere anche ciò che ci è successo a scuola.
Maryangel- Messaggi : 2960
grazie di cuore Giulia! Auguri a tutte voi!
Marilenamd- Messaggi : 42
Argomenti simili
» Domanda alle aspiranti mamme.
» A.P. ricongiungimento e residenza
» AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg
» fine contratto 30 giugno, incinta, disoccupazione
» Documentazione ruolo
» A.P. ricongiungimento e residenza
» AIUTO E 'URGENTE: CONVOCAZIONE 15 gg
» fine contratto 30 giugno, incinta, disoccupazione
» Documentazione ruolo
Pagina 1 di 1