Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra?

2 partecipanti

Andare in basso

Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Empty Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 16, 2011 5:47 pm

Vorrei sapere se revocando una sola delle due domande di passaggio di cattedra che ho presentato automaticamente viene compromessa la validità dell'altra. Mi spiego meglio : dato che ho numerato la preferenza di tutt'e due le domande (1 e 2) non vorrei che rimanendo la numerazione (1) nella domanda che non ho intenzione di revocare, automaticamente viene invalidata dalla domanda a cui ho dato preferenza 2 che intendo, invece, revocare? Grazie!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Empty Re: Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra?

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 16, 2011 7:28 pm

http://www.professioneinsegnante.it/mob10/REVOCA%20ALLA%20DOMANDA%20DI%20MOBILIT%C0.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra? Empty Re: Revocare una domanda di passaggio compromette l'altra?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 17, 2011 6:08 am

metto in evidenza la parte che ci interessa

"Precisare il tipo di domanda di movimento e nel caso di più domande se si intende rinunciare a tutte o ad
alcune di esse"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2011 1:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:metto in evidenza la parte che ci interessa

"Precisare il tipo di domanda di movimento e nel caso di più domande se si intende rinunciare a tutte o ad
alcune di esse"

Ho capito, infatti dopo "CHIEDE" ho specificato quale domanda intendo revocare. Mi rimane un dubbio: se presento la revoca alla mia scuola di servizio mi dovranno rilasciare qualche ricevuta di convalida ? E poi, tale cambiamento sarà visualizzabile su Istanze Online? Grazie ancora! :-)))

Ospite
Ospite

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 17, 2011 5:29 pm

secondo me non comparirà su istanze on line, dal momento che stai presentando un cartaceo

la scuola ti rilascerà la ricevuta con numero di protocollo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili