GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali?

2 partecipanti

Andare in basso

GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Empty GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali?

Messaggio Da Lo86 Lun Mag 12, 2014 11:58 am

Gentili moderatori,
spero in una delle vostre preziose indicazioni. Ho svolto, tra le varie supplenze, un progetto in collaborazione con una cooperativa, tramite il comune del mio paese. Si è trattato di un progetto per i bambini stranieri della scuola Primaria e sul contratto vengo inquadrata come Educatrice Professionale.
A questo proposito i miei interrogativi sono:

1)vale anche questa tipologia di progetto e dunque posso inserirla tra i servizi nella domanda (sezione G1)?

2)mentre per due anni ho totalizzato il punteggio massimo con le supplenze, in uno non ho raggiunto i 12 punti. Devo quindi considerare solo quest'ultimo caso nell'eventualità che si possa inserire il progetto?

3)alcuni giorni di servizio per il progetto coincidono con giorni di supplenza. So che non posso sovrapporli. Il contratto va dall' 01-02-2011 al 31-05-2011 per un totale di 200 ore complessive. I giorni potevo gestirli in assoluta autonomia, l'importante era che svolgevo le ore prestabilite.

Aiutatemi per favore, ho chiesto anche la consulenza di sindacati ma non mi hanno saputo dire nulla di preciso e io non so come comportarmi.
Alcuni mi hanno consigliato di inviare il cartaceo ma io sapevo che non bisognava allegare nulla, pena il depennamento...

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Empty Re: GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali?

Messaggio Da Lo86 Lun Mag 12, 2014 7:40 pm

Mi sta salendo un po' d'ansia...la scadenza si sta avvicinando...Dec, Lalla...potreste darmi un parere?

Lo86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Empty Re: GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali?

Messaggio Da maripas Lun Mag 12, 2014 11:39 pm

Anch'io ho svolto servizio presso una scuola statale per realizzare il tempo pieno collaborando con una associazione ma non so se sarà valutato e come

maripas

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali? Empty Re: GaE URGENTE PER I MODERATORI-inserisco o no i progetti non regionali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.