Stampa domanda graduatoria - Sez. M Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stampa domanda graduatoria - Sez. M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stampa domanda graduatoria - Sez. M

4 partecipanti

Andare in basso

Stampa domanda graduatoria - Sez. M Empty Stampa domanda graduatoria - Sez. M

Messaggio Da cieloblu2010 Lun Mag 12, 2014 1:26 pm

La scorsa settimana ho inoltrato la mia domanda per l'aggiornamento della GaE e, stampando il pdf, ho visto che la sezione M nn risultava flaggata così come io avevo invece provveduto a fare. Non mi sono preoccupata perchè sapevo che era un errore del sistema; ora so che il Miur l'ha risolto. Sono obbligata ad inoltrare di nuovo la mia domanda? io vorrei lasciare le cose come stanno!

cieloblu2010

Torna in alto Andare in basso

Stampa domanda graduatoria - Sez. M Empty Re: Stampa domanda graduatoria - Sez. M

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 1:50 pm

cieloblu2010 ha scritto:La scorsa settimana ho inoltrato la mia domanda per l'aggiornamento della GaE e, stampando il pdf, ho visto che la sezione M nn risultava flaggata così come io avevo invece provveduto a fare. Non mi sono preoccupata perchè sapevo che era un errore del sistema; ora so che il Miur l'ha risolto. Sono obbligata ad inoltrare di nuovo la mia domanda? io vorrei lasciare le cose come stanno!
Il miur ha risolto diversi prolemi ma non credo quello relativo alla sez M; io ogni caso se avessero voluto un reinoltro avrebbero dovuto darcene comunicazione sulla nostra posta di istruzione

tanganika

Stampa domanda graduatoria - Sez. M Empty Re: Stampa domanda graduatoria - Sez. M

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Mag 13, 2014 12:00 pm

Grazie tanganika!

cieloblu2010

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 13, 2014 12:03 pm

La sezione M deve essere compilata.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da tanganika Mar Mag 13, 2014 12:58 pm

Maryangel ha scritto:La sezione M deve essere compilata.
Infatti credo che la collega l'abbia compilata ma il problema sia quello della mancanza delle puntine e della doppia opzione dichira diessere cittadina italiana ovvero... che non è stata risolta a nessuno

tanganika

Messaggio Da tanganika Mar Mag 13, 2014 12:59 pm

tanganika

Messaggio Da mitch7916@libero.it Mar Mag 13, 2014 4:27 pm

Salve, come ci si iscrive alle graduatorie ad esaurimento? Mi parlano di Istanze Online, ma mi dice che il codice fiscale non è congruente al mio!! ..ho provato e riprovato... mah.. e poi? Grazie!

mitch7916@libero.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili