nomina mad su sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomina mad su sostegno
Save a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi nel mondo della scuola, vorrei dei chiarimenti. Sono stato nominato, per la prima volta e con una MAD , su sostegno pur non avendone il titolo dal 9 maggio al 6 giugno,
1) devo compilare il registro?
2) per le imminenti graduatorie d'istituto dove conviene dirottare il punteggio sulla A016 o sulla A071?
3)per le graduatorie d'istituto devo scegliere obbligatoriamente la provincia dove ho avuto questa nomina con MAD per far valere il punteggio'
4) spero di abilitarmi con gli imminenti TFA ma nel frattempo mi sapete dire in quale provincia si lavoro sulle classi A033, A016, A071 o meglio se in qualche provincia sono esaurite?.. Ringrazio in anticipo
1) devo compilare il registro?
2) per le imminenti graduatorie d'istituto dove conviene dirottare il punteggio sulla A016 o sulla A071?
3)per le graduatorie d'istituto devo scegliere obbligatoriamente la provincia dove ho avuto questa nomina con MAD per far valere il punteggio'
4) spero di abilitarmi con gli imminenti TFA ma nel frattempo mi sapete dire in quale provincia si lavoro sulle classi A033, A016, A071 o meglio se in qualche provincia sono esaurite?.. Ringrazio in anticipo
domenico60- Messaggi : 10
Re: nomina mad su sostegno
nessuno che mi possa aiutare?
http://www.orizzontescuola.it/news/inizio-delle-lezioni-as-201314-gi-assegnato-90-delle-supplenze-lelenco-delle-graduatorie-esauridomenico60 ha scritto:Save a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi nel mondo della scuola, vorrei dei chiarimenti. Sono stato nominato, per la prima volta e con una MAD , su sostegno pur non avendone il titolo dal 9 maggio al 6 giugno,
1) devo compilare il registro?si
2) per le imminenti graduatorie d'istituto dove conviene dirottare il punteggio sulla A016 o sulla A071?forse A16