nomina mad su sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomina mad su sostegno
Save a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi nel mondo della scuola, vorrei dei chiarimenti. Sono stato nominato, per la prima volta e con una MAD , su sostegno pur non avendone il titolo dal 9 maggio al 6 giugno,
1) devo compilare il registro?
2) per le imminenti graduatorie d'istituto dove conviene dirottare il punteggio sulla A016 o sulla A071?
3)per le graduatorie d'istituto devo scegliere obbligatoriamente la provincia dove ho avuto questa nomina con MAD per far valere il punteggio'
4) spero di abilitarmi con gli imminenti TFA ma nel frattempo mi sapete dire in quale provincia si lavoro sulle classi A033, A016, A071 o meglio se in qualche provincia sono esaurite?.. Ringrazio in anticipo
1) devo compilare il registro?
2) per le imminenti graduatorie d'istituto dove conviene dirottare il punteggio sulla A016 o sulla A071?
3)per le graduatorie d'istituto devo scegliere obbligatoriamente la provincia dove ho avuto questa nomina con MAD per far valere il punteggio'
4) spero di abilitarmi con gli imminenti TFA ma nel frattempo mi sapete dire in quale provincia si lavoro sulle classi A033, A016, A071 o meglio se in qualche provincia sono esaurite?.. Ringrazio in anticipo
domenico60- Messaggi : 10
Re: nomina mad su sostegno
nessuno che mi possa aiutare?
http://www.orizzontescuola.it/news/inizio-delle-lezioni-as-201314-gi-assegnato-90-delle-supplenze-lelenco-delle-graduatorie-esauridomenico60 ha scritto:Save a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi nel mondo della scuola, vorrei dei chiarimenti. Sono stato nominato, per la prima volta e con una MAD , su sostegno pur non avendone il titolo dal 9 maggio al 6 giugno,
1) devo compilare il registro?si
2) per le imminenti graduatorie d'istituto dove conviene dirottare il punteggio sulla A016 o sulla A071?forse A16
3)per le graduatorie d'istituto devo scegliere obbligatoriamente la provincia dove ho avuto questa nomina con MAD per far valere il punteggio'no
mariella59- Messaggi : 920
Grazie Mariella59, si sono ingegnere e vorrei percorrere questa strada così difficile. Suggerimenti in merito?
non so se sei disoccupato o lavori già, perchè i suggerimenti cambiano.
1. iscriviti in III fascia quando uscirà il bando , nel frattempo iscriviti a istanze on line e attiva una PEC posta elettronica certificata.
2.inserisciti in tutte le graduatorie a cui hai diritto
3. scegli province grandi e scuole grandi
4.le domande al nord, al sud è tempo sprecato
5. il lavoro nella scuola è super precario, se non lavori tenta sicuramente questo percorso, ma se hai qualche contratto di lavoro anche part time, tienilo
6. controlla il tuo percorso universitario e eventualmente guarda che esami ti mancano per insegnare matematica o matematica e fisica perchè così la strada per le supplenze è più facile (ho colleghi ingegneri che insegnano matematica e fisica sigh!)
1. iscriviti in III fascia quando uscirà il bando , nel frattempo iscriviti a istanze on line e attiva una PEC posta elettronica certificata.
2.inserisciti in tutte le graduatorie a cui hai diritto
3. scegli province grandi e scuole grandi
4.le domande al nord, al sud è tempo sprecato
5. il lavoro nella scuola è super precario, se non lavori tenta sicuramente questo percorso, ma se hai qualche contratto di lavoro anche part time, tienilo
6. controlla il tuo percorso universitario e eventualmente guarda che esami ti mancano per insegnare matematica o matematica e fisica perchè così la strada per le supplenze è più facile (ho colleghi ingegneri che insegnano matematica e fisica sigh!)
Purtroppo non ho neanche un part-time, ora mi è capitata questa nomina e l ho accettata volentieri, quindi tu dici che è inutile puntare su scuole del nord? Qui tutti dicono che al nord si lavora di più . Pensi che se integro gli esami di fisica potrebbe essere più facile? Per matematica mi servono molti crediti, ne ho solo trenta! Grazie per le dritte, provvedo per la posta certificata.
devi puntare al NORD!!! al sud non c'è niente
hai guardato bene i file che indicano laurea e discipline da insegnare con relativi crediti?
tra un po', ti indico, se non li conosci, i file da guardare.
hai guardato bene i file che indicano laurea e discipline da insegnare con relativi crediti?
tra un po', ti indico, se non li conosci, i file da guardare.
aspetto le indicazioni e ancora grazie
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/caricatitoli.action
Argomenti simili
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» Lasciare nomina di sostegno per nomina classe di concorso?
» Rinuncia a nomina per accettare nomina su sostegno
» Lasciare nomina fino all'avente diritto su Sostegno per altra di Sostegno sempre fino ad A.D.
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» Lasciare nomina di sostegno per nomina classe di concorso?
» Rinuncia a nomina per accettare nomina su sostegno
» Lasciare nomina fino all'avente diritto su Sostegno per altra di Sostegno sempre fino ad A.D.
Pagina 1 di 1