graduatorie di istituto 2014
+30
Azzurra83LU
Vale_46
nadiamath
attila2020
Giulietta99
marina67
ameliepoulain
aliceelena
barone79
schippy
gugu
stella2013
roberto.grieco
Pitkamaki84
marcre
verolei89
tinca
lallaorizzonte
cliomisia
alessandra s.
vale82
lost-in-gae
evapianfetti
Dec
overt
fjad1988
giulia boffa
enricop
Disillusa
dennis37
34 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
graduatorie di istituto 2014
Promemoria primo messaggio :
Si può già produrre domanda per aggiornamento delle graduatorie di istituto? O deve ancora uscire il decreto?
Si può già produrre domanda per aggiornamento delle graduatorie di istituto? O deve ancora uscire il decreto?
dennis37- Messaggi : 1107
Re: graduatorie di istituto 2014
Salve.Mi sono laureato in matematica nel 1995 con indirizzo didattico. Mi vorrei iscrivere per la prima volta alle graduatorie d'istituto. Ottenni l'abilitazione contestualmente alla laurea senza aver fatto corsi aggiuntivi. Mi posso iscrivere in seconda fascia? e con quale punteggio? Non ho altri corsi a parte la laurea.
nadiamath- Messaggi : 2
marina67 ha scritto:Dec ha scritto:Chi si iscrive in I fascia non deve mandare nessuna domanda cartacea (deve farlo chi si iscrive in II o in III), ma solo scegliere le scuole on line come giustamente ti hanno detto.
Se non sei sicura di sciogliere la riserva a giugno (non ho ben capito se sei iscritta a sfp o a cosa è dovuta la tua riserva), devi vedere se hai i requisiti per inserirti in II o III fascia, visto che dalla I non potrai essere chiamata.
Grazie Dec, si, sono iscritta in GAE con riserva perchè iscritta ad SFP e mi laureerò a Giugno. Non mi ero mai iscritta prima alle GI.
Allora quando uscirà il decreto dovrò solo scegliere le scuole online perchè l'iscrizione con riserva in prima fascia delle GI è automatica in quento in GAE con riserva. Giusto?
A parte la futura laurea non ho altri titoli per iscrivermi in II o III fascia, dunque non faccio niente a riguardo.
Grazie. Marina
Tutto giusto.
Dec- Moderatore
nadiamath ha scritto:Salve.Mi sono laureato in matematica nel 1995 con indirizzo didattico. Mi vorrei iscrivere per la prima volta alle graduatorie d'istituto. Ottenni l'abilitazione contestualmente alla laurea senza aver fatto corsi aggiuntivi. Mi posso iscrivere in seconda fascia? e con quale punteggio? Non ho altri corsi a parte la laurea.
Non mi risulta che la laurea in matematica sia mai stata abilitante. Sei sicura di questo?
Dec- Moderatore
sto verificando con la mia università.
Al tempo stesso mi chiedo cosa significa nella tabella A la seguente frase di apertura:
Per l’abilitazione ottenuta attraverso il superamento di un concorso per titoli ed esami o di un esame anche ai soli fini abilitativi o di idoneità; a quali esami si riferisca?
Al tempo stesso mi chiedo cosa significa nella tabella A la seguente frase di apertura:
Per l’abilitazione ottenuta attraverso il superamento di un concorso per titoli ed esami o di un esame anche ai soli fini abilitativi o di idoneità; a quali esami si riferisca?
nadiamath- Messaggi : 2
Ciao a tutti,
sono state riaperte le Graduatorie di Istituto?
sono state riaperte le Graduatorie di Istituto?
Vale_46- Messaggi : 522
si Vale, è uscito il decreto ieri sera. sono aperte fino al 21 giugno
Azzurra83LU- Messaggi : 23
scusate posso aggiungere nella domandina la laurea triennale? quanti punti vale?
Serendipity79- Messaggi : 778
Serendipity79 ha scritto:scusate posso aggiungere nella domandina la laurea triennale? quanti punti vale?
si 3 punti...
tajmahal- Messaggi : 1738
tajmahal ha scritto:Serendipity79 ha scritto:scusate posso aggiungere nella domandina la laurea triennale? quanti punti vale?
si 3 punti...
Io invece ho il dubbio che le lauree triennali non siano valutabili, rileggendo la tabella di valutazioni pare proprio che non diano alcun punteggio, è spiegato nel punto 4 delle note, però spero vivamente di sbagliarmi e che qualcuno possa chiarirmi. Del resto nella valutazioni titoli per il concorso la laurea trinnale era riconosciuta e dava punteggio, quì no?? Mi sembra incoerente... spero qualcuno possa illuminarmi.
Laudomia- Messaggi : 57
dipende dal titolo di studio con cui accedi alle GI, infatti dice "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria, ecc ecc"
tajmahal ha scritto:dipende dal titolo di studio con cui accedi alle GI, infatti dice "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria, ecc ecc"
Accedo col diploma magistrale, la laurea è si un titolo in più però nel punto D.1 dove spiega appunto sta cosa c'è un rimando alla nota 4 dove mi pare di aver capito che le lauree trinnali non siano valutabili. Per favore saresti così gentile da contrallare anche tu, e dirmi come lo interpreti sto punto 4? GRAZIE.
Laudomia- Messaggi : 57
la laurea essendo un titolo superiore rispetto al diploma, ti verrà valutata 3 punti...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» GRADUATORIE DI ISTITUTO 2014/2017
» Uscita graduatorie d'istituto 2014?
» aggiornamento graduatorie di istituto 2014/2017
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» GRADUATORIE DI ISTITUTO 2014/2017
» Uscita graduatorie d'istituto 2014?
» aggiornamento graduatorie di istituto 2014/2017
Pagina 3 di 3