bonus 80 euro - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bonus 80 euro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bonus 80 euro

+14
eli.edo
Anduril
ulderigo79
mastranna
mara.emilia
ortica77
PG
biancamaria
A0quarantasette
serenella
fradacla
Dec
FRANCY2
puer
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty bonus 80 euro

Messaggio Da puer Mar Mag 13, 2014 8:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Se il bonus degli 80 euro spetta a chi "lavora per l’intero anno" (http://www.orizzontescuola.it/news/80-euro-busta-paga-pronto-bonus-785979-buste-paga-elaborate-dal-mef-maggio), come fa ad essere riconosciuto anche a chi svolge supplenze brevi (http://www.orizzontescuola.it/news/nello-stipendio-maggio-2014-bonus-fino-80-euro-anche-chi-svolge-supplenze-brevi)? Grazie a chi vorrà chiarire.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso


bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da fradacla Mar Set 23, 2014 3:58 pm

Sono circa 170 euro di imponibile al mese; una parte si aggiungerebbe al 2014, una parte al 2015.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da eli.edo Mar Set 23, 2014 4:06 pm

Grazie mille

eli.edo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da Veruska82 Mar Set 23, 2014 9:48 pm

Salve. Io ho lo stesso dilemma. Insegno nella scuola secondaria di I grado. Mi hanno proposto 4 ore eccedenti per la disciplina con le quali arriverei a 22 ore settimanali. Usufruisco del bonus di 80 euro e vorrei capire se accettando solo 2 ore lo perderei. Poichè per non perderlo bisogna rimanere sotto i 1500 euro mensili, per sapere se raggiungo tale cifra devo sommare la paga delle ore eccedenti allo stipendio comprendente il bonus o non devo tenere conto di questo? Quanto viene retribuita una singola ora al netto se lo stipendio comprensivo di bonus ammonta a 1.438 euro? E al mese quanto verrebbero retribuite 2 o 4 ore eccedenti? grazie infinite a chi risponderà.

Veruska82

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da fradacla Mar Set 23, 2014 9:59 pm

Veruska82 ha scritto:Salve. Io ho lo stesso dilemma. Insegno nella scuola secondaria di I grado. Mi hanno proposto 4 ore eccedenti per la disciplina con le quali arriverei a 22 ore settimanali. Usufruisco del bonus di 80 euro e vorrei capire se accettando solo 2 ore lo perderei. Poichè per non perderlo bisogna rimanere sotto i 1500 euro mensili, per sapere se raggiungo tale cifra devo sommare la paga delle ore eccedenti allo stipendio comprendente il bonus o non devo tenere conto di questo? Quanto viene retribuita una singola ora al netto se lo stipendio comprensivo di bonus ammonta a 1.438 euro? E al mese quanto verrebbero retribuite 2 o 4 ore eccedenti? grazie infinite a chi risponderà.

Hai letto la risposta che ho dato più su a eli.edo?
I calcoli non si fanno su 1500 euro mensili netti, ma, come correttamente ha scritto la collega, sul lordo imponibile che si ricava dal CUD dell'anno precedente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da Veruska82 Mar Set 23, 2014 11:46 pm

Grazie fradacla. praticamente sarei nella stessa situazione di eli.edo. dunque cosa conviene fare? accettarle o no?

Veruska82

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da ggiu Mar Set 30, 2014 6:03 pm

fradacla ha scritto:
Veruska82 ha scritto:Salve. Io ho lo stesso dilemma. Insegno nella scuola secondaria di I grado. Mi hanno proposto 4 ore eccedenti per la disciplina con le quali arriverei a 22 ore settimanali. Usufruisco del bonus di 80 euro e vorrei capire se accettando solo 2 ore lo perderei. Poichè per non perderlo bisogna rimanere sotto i 1500 euro mensili, per sapere se raggiungo tale cifra devo sommare la paga delle ore eccedenti allo stipendio comprendente il bonus o non devo tenere conto di questo? Quanto viene retribuita una singola ora al netto se lo stipendio comprensivo di bonus ammonta a 1.438 euro? E al mese quanto verrebbero retribuite 2 o 4 ore eccedenti? grazie infinite a chi risponderà.

Hai letto la risposta che ho dato più su a eli.edo?
I calcoli non si fanno su 1500 euro mensili netti, ma, come correttamente ha scritto la collega, sul lordo imponibile che si ricava dal CUD dell'anno precedente.

e se non ti spetterà più il bonus...faranno i conguagli nell'arco dell'anno per restituire i soldi che magari no ti spettavano?????



ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da lory_ely Mer Ott 01, 2014 11:44 am

Io ho accettato due ore in più, sono neo immessa in ruolo. Venerdì scorso è arrivato il primo stipendio e anche se è un po più grande di quanto pensasi non c'è nessuna voce per le due ore in più. Vengono pagate separatamente? Grazie.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 4:12 pm

ggiu ha scritto:
fradacla ha scritto:
Veruska82 ha scritto:Salve. Io ho lo stesso dilemma. Insegno nella scuola secondaria di I grado. Mi hanno proposto 4 ore eccedenti per la disciplina con le quali arriverei a 22 ore settimanali. Usufruisco del bonus di 80 euro e vorrei capire se accettando solo 2 ore lo perderei. Poichè per non perderlo bisogna rimanere sotto i 1500 euro mensili, per sapere se raggiungo tale cifra devo sommare la paga delle ore eccedenti allo stipendio comprendente il bonus o non devo tenere conto di questo? Quanto viene retribuita una singola ora al netto se lo stipendio comprensivo di bonus ammonta a 1.438 euro? E al mese quanto verrebbero retribuite 2 o 4 ore eccedenti? grazie infinite a chi risponderà.

Hai letto la risposta che ho dato più su a eli.edo?
I calcoli non si fanno su 1500 euro mensili netti, ma, come correttamente ha scritto la collega, sul lordo imponibile che si ricava dal CUD dell'anno precedente.

e se non ti spetterà più il bonus...faranno i conguagli nell'arco dell'anno per restituire i soldi che magari no ti spettavano?????



da NOIPA

Il diritto a percepire il bonus viene verificato ogni mese da NoiPA in base al reddito previsionale definito.
Variazioni mensili del reddito previsionale possono comportare la sospensione dell'erogazione del beneficio o l'attribuzione del bonus fino ad allora non riconosciuto.
.................
In fase di conguaglio fiscale di fine anno sarà rideterminata l'effettiva spettanza in base al reddito complessivo e ai giorni lavorati. Eventuali somme, a credito o a debito, saranno recuperate.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 4:13 pm

lory_ely ha scritto:Io ho accettato due ore in più, sono neo immessa in ruolo. Venerdì scorso è arrivato il primo stipendio e anche se è un po più grande di quanto pensasi non c'è nessuna voce per le due ore in più. Vengono pagate separatamente? Grazie.

Ci vuole un po' di tempo perché vengano recepite nel cedolino.
Le trovi (anche con l'arretrato) come voce separata dopo STIPENDIO TABELLARE, con la dicitura (cito a memoria) DPR 309/87....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da lory_ely Mer Ott 01, 2014 5:05 pm

Grazie Fradacla, gentilissima come sempre.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da zorzi Sab Ott 04, 2014 7:26 pm

e chi è in part time (3 giorni lavorativi), avrà ugualmente il bonus di 80 euro o gli verrà dimezzato?

zorzi

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

bonus 80 euro - Pagina 3 Empty Re: bonus 80 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.